da MaveRick666 » sab giu 26, 2004 8:02 am
Per quanto riguarda sempre il discorsodella personalità, io le trovo davvero più povere in confronto a certe altre italiane, ok, non direi mai che sono brutte e ti dico anche che nn tutte le honda sono senza personalità, però t faccio un esempio: prendi cbf 1300 e 500, le stesse hornet, vuoi metterle a confronto con un bel monster ducati, che anche se se ne vedono tanti in giro, ogni volta che ne passa uno tutti si girano a guardarlo, e diciamo che come prezzo, io per 500€ in più mi comprerei il monster.
Per il desmo se leggi bene ho scritto che è uno dei particolari più importanti ma nn che è un'innovazione, e comunque è ancora più sorprendente che un'innovazione così vecchia sia ancora così performante.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Per me la moto si guarda in linea-peso-distribuzione peso-cavalli-prezzo. Quindi I Japan x le moto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io amo le BMW, soprattutto la vecchia e la nuova GS! bellissime!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Io parlo delle supersportive da strada, non delle naked, enduro, cross, o da viaggio.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh è vero che quì stiamo parlando di supersportive, ma bisogna considerare tutti i tipi quando si parla in questo modo di una casa motociclistica.
comunque io ripeto il mio concetto, secondo me se nn ci fossero le ducati o la yamaha o la honda o la suzuki o la moto guzzi o la bmw o l' aprilia ee., il mondo delle motociclettte sarebbe molto ma molto ma molto meno affscinante!!!