Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Siamo in guerra contro la Libia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Siamo in guerra contro la Libia

Messaggioda ssjx » sab mar 26, 2011 11:45 am

sondlive07 ha scritto:l'italia ha fatto una brutta figura e ha dimostrato che in campo internazionale vale un emerito tubo

Onestamente non riesco a ricordare un solo episodio in cui l'Italia non l'abbia fatto... è universalmente nota la visone dell'Italia in guerra [acc2]

sondlive07 ha scritto:l'onu vale e conta quanto lo scudetto fasullo dell'inter !!!!

se viene meno un potere forte garante alla spalle l'ONU perde totalmente la sua credibilità ed autorità... e credo che col tempo andrà a peggiorare
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » sab mar 26, 2011 11:48 am

Sabbb ha scritto:
sondlive07 ha scritto:
chi stabilisce chi è un dittatore ?
Semplicemente i fatti . ..

pure questo è vero saab , ma allora si dovrebbero attaccare la russia di putin, la cina di hu jintao, la nord corea di kim jong-il
l'arabia saudita di abdallah saud che certo una democrazia non è, la birmania di sein , la biellorussia di lukashenko, l'albania di berisha,
la siria di bashir assad , l'afganistan di karzai.........ect ect

si vede che i fatti sono ''soggettivamente soggettivi''......................
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » sab mar 26, 2011 3:59 pm

sondlive07 ha scritto:pure questo è vero saab , ma allora si dovrebbero attaccare la russia di putin, [...]

Sono perfettamente d'accordo!! Attacchiamo!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » sab mar 26, 2011 4:05 pm

E partite . .
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Ale2695 » sab mar 26, 2011 7:29 pm

BlackJack ha scritto:
sondlive07 ha scritto:pure questo è vero saab , ma allora si dovrebbero attaccare la russia di putin, [...]

Sono perfettamente d'accordo!! Attacchiamo!

Come far scoppiare la 3a guerra mondiale in 5 minuti: istruzioni per l'uso [:D]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » sab mar 26, 2011 7:41 pm

Ale2695 ha scritto:Come far scoppiare la 3a guerra mondiale in 5 minuti: istruzioni per l'uso

[rotolo]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom apr 03, 2011 12:08 am

Ma no, non siamo in guerra... siamo solo diversamente in pace... [std] e i nostri aerei non sono lì per sparare, guai ad asserire questo... sono lì per farsi un bel giretto e magari distribuire fiori a ribelli e mercenari... [std]

Bando all'ironia... parlo da persona che da giovane era moooooooolto schierata ed oggi lo è moooooolto meno... diaciamo che tutto quello che vedo ovunque io mi giri, mi fa un po' schifo... per cui... al momento faccio fatica a collocarmi in qualsivoglia schieramento... bene...

Tutti sapevano che Gheddafi è un dittatore... eppure tutti gli stati che ora lo stanno bombardando hanno intrapreso nel corso degli anni proficui rapporti d'affari con lui... certo, noi siamo andati aldilà aggiungendoci (com'è nostra abitudine) anche uno spiccato tono folkloristico, con tanto di tendone da circo, amazzoni, cavalli e baciamano... altri hanno evitato il folklore, ma in compenso ci han messo affari e denaro... anche il caro Sarkozy che, prostrato dal dolore per i tanti civili uccisi dal perfido ex amico Gheddy, ha deciso di bombardarlo... ma non per inzuppare il biscottino nei pozzi di petrolio, per carità, solo per spirito umanitario, che diamine...

Nessuna guerra è stata mai intrapresa per ragioni umanitarie... lo dimostra il fatto che si interviene solo laddove ci sono giacimenti petroliferi... ci sono i civili che muoiono? E chi se ne fo*? In nome del dio danaro, non conta nemmeno la vita delle persone... e non conta nemmeno l'ipocrisia di chi fino a ieri con Gheddy faceva affari e ora gli fa guerra...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ph_rqmm » lun apr 04, 2011 11:38 am

Eilean ha scritto:Tutti sapevano che Gheddafi è un dittatore... eppure tutti gli stati che ora lo stanno bombardando hanno intrapreso nel corso degli anni proficui rapporti d'affari con lui... certo, noi siamo andati aldilà aggiungendoci (com'è nostra abitudine) anche uno spiccato tono folkloristico, con tanto di tendone da circo, amazzoni, cavalli e baciamano... altri hanno evitato il folklore, ma in compenso ci han messo affari e denaro...

Esattamente il mio stesso pensiero...
Non dimentichiamo i corsi di conversione al corano per le ragazze... Per poi dibattere se sulle classi ci deve stare o meno il crocifisso... [nonono]

Proprio un simpaticone quello che è partito a sparare sulle folle di dimostranti (ben prima che avessero motivo di chiamarsi ribelli) [ciao]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Ale2695 » sab apr 30, 2011 6:37 pm

Ok, Gheddafi è impazzito...
Tripoli, 30 apr. - (Adnkronos/Aki) - Il popolo libico vuole ''portare la guerra in Italia''. Lo ha detto il colonnello Muammar Gheddafi nel discorso pronunciato nelle prime ore di oggi alla tv di Stato, aggiungendo di ''non potersi opporre'' a questa decisione. ''Con rammarico ho sentito i figli della Libia minacciare di portare la guerra in Italia - ha detto il colonnello - Dicono che ormai la guerra e' tra noi e gli italiani, che uccidono i nostri figli come facevano nel 1911''.

Si certo, e con quale esercito? Ma questo qua non l'ha ancora capito che ha addosso tutta la NATO?
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » sab apr 30, 2011 6:48 pm

Beh, quando alla pazzia si unisce il potere, sono guai...
Ma ormai ha i giorni contati [nonono]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » sab apr 30, 2011 6:59 pm

Concordo in pieno con voi, ma ciò non toglie che qualche attacco suicida sul territorio italiano non è da escludere secondo me. [uhm] [...]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab apr 30, 2011 7:02 pm

developerwinme ha scritto:Concordo in pieno con voi, ma ciò non toglie che qualche attacco suicida sul territorio italiano non è da escludere secondo me. [uhm] [...]

Dipende, bisogna vedere se Gheddafi ha infiltrati in Italia... [8)]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab apr 30, 2011 7:07 pm

Ragazzi, ricordiamoci sempre che

La guerra non è che la continuazione della politica con altri mezzi. La guerra non è dunque solamente un atto politico, ma un vero strumento della politica, un seguito del procedimento politico, una sua continuazione con altri mezzi.

Karl von Clausewitz, Della guerra, 1832/37

Io mi aspetto qualche altra mossa, magari qualche accordo economico.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom mag 01, 2011 10:42 am

A proposito di citazioni...
Costituzione della Repubblica Italiana ha scritto:Articolo 11: L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Mi sembra che in tutto ciò ci sia un errore di fondo, no?
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom mag 01, 2011 12:48 pm

Mah... io non darei troppo peso alle minacce di Gheddy...
E' solo un po' arrabbiato con il suo ex amichetto del cuore che dopo avergli sbaciucchiato la manina adesso gli sta lanciando un po' di bombe... in fondo chi di noi non ha mai litigato con gli amici?
Una bella birretta al bar, una pacca sulla spalla e tutto passa...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà