tvukdbetammtmssm
Io queste non le sopporto... Ogni giorno ne trovo di più contorte...
![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
tvukdbetammtmssm
Io l'ho sentito pronunciare maisiquel
ph_rqmm ha scritto:tvukdbetammtmssm... (sms reale della mia diciassettenne cugina)
farbix89 ha scritto:A proposito di situazioni strane:
"su,maledetto asino,corri!"
"Oggi ci facebookiamo?"
Fare il tecnico informatico in un negozio locale garantisce risate![]()
Ecco alcuni frammenti di dialogo:
u tub ->youtube
a fnestr -> Windows
Picch a E -> Accendi Internet Explorer
c'è rut a mmorie-> si è rotta la RAM
caz,è divntet tutt blu! -> mannaggia,è apparsa una BSOD
ma mett Norton? -> utente che chiede un qualsiasi AV,considerando Norton sinonimo di AV
WOW,a fnestr lampegg e ci mov!!! -> utente abituato a XP che vede per la prima volta l'avvio di Seven
An'do poss scaricà i film? -> utente che mi chiede come violare il diritto d'autore
Bell,c po' scaricà a musc da u tub!-> utente che converte per la prima volta un video di Youtube in MP3
bell stù DVD!Dov la cattet? -> utente che vede un film in Blu-Ray per la prima volta
Ma che è sta pall che gir? -> utente a contatto con la pallina arancione di Avast
Ma dov stà Internet?-> utente che non trova il browser su un desktop contenente le icone di Firefox,Chrome,Safari ed Opera
Che dite,ci scrivo un libro?
farbix89 ha scritto:
Ecco alcuni frammenti di dialogo:
u tub ->youtube
...
dararag ha scritto:scrivine altre, ti prego!
Ma mett 4 kil di mmorie? -> utente che pesa in chilogrammi la quantità di memoria RAM richiesta
Andy94 ha scritto:Ti sbagli, era antidiluviano, intendeva 4KB
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising