da Max01 » ven feb 18, 2011 2:31 pm
Allora, cerchiamo di fare un po' di chiarezza perché forse mi sono spiegato male:
premesso che ognuno la può pensare come vuole e può preferire il calciatore che meglio crede, qui però il discorso è un altro:
sondlive07 ha scritto:ora il paragone lo hai cercato tu insistendo nel pormi la domanda , anche perche io avevo detto in mille modi che era sbagliato farlo....
e siccome io ho espresso una mia opinione sono stato macchiato subito, prima di essere in malafede poi di essere uno juventino.
e qui voglio precisare che per una semplice opinione definire uno come bianco, rosso e nero e sintomo non mi malafede ma di qualcos'altro.....forse superficialità, anche perche potevo benissimo essere un tifoso milanista , a atalantino o persino come ho avuto modo di dire tifosa della fiorentina.....
Il paragone non l'ho fatto io, ma leggendo queste tue parole
sondlive07 ha scritto:il calcio è un opinione si sà, ma paragonare platini e ronaldo (per usare le parole di un illustre giornalista) è come mettere a confronto
tra potenze economiche l'andorra e il giappone (indovinate chi è il giappone in questo caso ????)
ti ho chiesto delle spiegazioni, perché è normalissimo preferire un giocatore piuttosto che un altro, ma non è oggettivamente corretto definire Ronaldo un giocatore normale o un puffo. Allora ti ho domandato cosa ha fatto in più Platini di Ronaldo?
Leggendo poi queste tue altre parole:
sondlive07 ha scritto:platini e maradona risiedono nell'olimpio o meglio nel valhalla del calcio ..........
per quanto mi riguarda non ho mai visto ronaldo così come veniva descritto , come il fenomeno.
sia quando giocava nel barca (io l'ho visto giocare al nou camp ) sia quando venne all'*****(il pc si rifiuta di scrivere il nome di questa squadra, appena provo mi esce un avviso che dice
MALICIOUS MALWARE, per scrivere è necessario il passaporto falso
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
)
anche perche avevo visto giocare romario ( fenomeno ) e mentre ronaldo giocava a calcio , un altro con il pallone faceva ARTE
ROBY BAGGIO ...per la serie uno su un miliardo
E questa tua altra frase nella quale ti contraddici dicendo prima che scherzavi e poi no:
sondlive07 ha scritto:comunque il tutto è nato da un paragone che qualcuno aveva fatto, paragone che seconde me non ci sta,e siccome io penso che il calcio è una delle poche cose che al mondo ( per un tifoso o un amante di questo sport )va preso che una certa leggerezza ho pensato bene di scherzare nel dire che non era un campione
ma attenzione non scherzavo affatto quando dicevo che rispetto a platini era un puffo, come non ho scherzato quando ho detto che rispetto a baggio lui è una pulce....
mi è venuto il dubbio che tu fossi juventino o comunque anti-interista, e per questo ti ho detto che eri in malafede, nel senso che non giudicavi in maniera oggettiva le qualità di Ronaldo che sono indiscutibili...se permetti leggendo quanto sopra il dubbio mi può anche venire, non era un'offesa nei tuo confronti, non mi permetteri mai, ma una critica alla tua opinione che secondo me era prevenuta.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.