![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
e poi detto tra noi... che vi avrà fatto mai la befana... con me si è sempre comportata bene... a questo punto mi sorge un dubbio..... ma è la stessa?!
kisch71 ha scritto:Ragazzi sono Sabbb ,questo (di adesso) è stato il mio primo account quì su MegaLab,e l'ho usato solo un paio di giorni ,poi mi sono riregistrato e non l'ho più usato. Detto questo volevo chiedere:
niente niente mi avete bannato sul serio?Non riesco ad entrare con il mio account
digito password nickname ma non va avanti .
kisch71 ha scritto:Si però scherzi a parte vorrei capire se è un problema cookie ecc (mio) o se c'è stato davvero il ban
(fino ad adesso sono stato bannato solo mezza giornata in un forum,e basta-di cui l'ho pure abbandonato e solo ultimamente dopo aver chiarito con il webmaster sono ricomparso-
sono allergico ai ban:e come mettere fuori porta un ospite)
Gradirei sapere grazie..
Pacopas ha scritto:La "befana" mi ha contattato... ha detto che l'utente Sabbb ha fatto il cattivo quindi ... prenderà carbone... per quest'oggi
kisch71 ha scritto:Intanto ti ringrazio Amantide![]()
In definitiva mi si è bannato sul serio!?
Che dire . ....
Se è uno scherzo non mi è piaciuto per niente.
Bizzar modo di scherzare.
Saluti..
kisch71 ha scritto:Intanto ti ringrazio Amantide![]()
In definitiva mi si è bannato sul serio!?
Che dire . ....
Se è uno scherzo non mi è piaciuto per niente.
Bizzar modo di scherzare.
Saluti..
Sabbb ha scritto:che lo trasforma in un cerino ...al cattivo un carboncino!
ninjabionico ha scritto:Buon falò a tutte!!!
Pacopas ha scritto:La "befana" mi ha contattato... ha detto che l'utente Sabbb ha fatto il cattivo quindi ... prenderà carbone... per quest'oggi
e poi detto tra noi... che vi avrà fatto mai la befana... con me si è sempre comportata bene... a questo punto mi sorge un dubbio..... ma è la stessa?!
Al3x ha scritto:lasciate perdere Zane, siamo su Chiacchere in libertà e si tratta solo di un simpatico scherzo, non mi sembra il caso di drammatizzare![]()
chiarito ciò auguro buona befana a tutti e un buon riposo ad Amantide ed Eilean che han lavorato tutta la notte
Al3x ha scritto:lasciate perdere Zane, siamo su Chiacchere in libertà e si tratta solo di un simpatico scherzo, non mi sembra il caso di drammatizzare![]()
chiarito ciò auguro buona befana a tutti e un buon riposo ad Amantide ed Eilean che han lavorato tutta la notte
Ale2695 ha scritto:Certo che se per scherzo si viene bannati...
Amantide ha scritto:Ale2695 ha scritto:Certo che se per scherzo si viene bannati...
Alt! Abbiamo risposto allo scherzo con un altro scherzo e credevo che la cosa fosse abbastanza chiara, basta rileggere i post scherzosi scritti da me e Pacopas![]()
Mi spiace se avete vista la cosa da un'altra prospettiva![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising