Andy94 ha scritto:Nel mio lettore MP3 (rigorosamente Creative) c'è dentro di tutto, persino melodie di giochi!
Sul mio 5530 ho brani dalla A di Akatsuki alla U di Unparalleled Throughout History
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Andy94 ha scritto:Nel mio lettore MP3 (rigorosamente Creative) c'è dentro di tutto, persino melodie di giochi!
Sabbb ha scritto:in un buon reparto psichiatrico. (Attenzione che non voglio fare la lotta con te VincentVincent Vega ha scritto:E dove li mettiamo gli Ac-Dc, I Wolfmother, i Black Sabbath, i DIO ..etc etc..)
Secondo me la musica heavy metal è solo "grido" al non si capisce cosa.Infatti vedo gente muoversi a pazzoide (quando la ascolta)
della serie:non voglio sapere niente;e tutto questo mi lascia un tantino perplesso.
Ma io mi sono solo "appoggiato" al commento:poi ,per caso lo ha scritto Vincent ,e ho quotato Vincent.Poteva essere chiunqueraffaele32 ha scritto:
I gruppi di vega non sono da reparto psicho
se sono orridi hanno voglia di alzarla la bandieralo sono quei gruppi che fanno dell'orrido la loro bandiera
[/quote]ci mancerebbe altro! Non conosco bene il tipo in questione,ma se ha fatto (cito) cretinate, e poi si è riabilitato sono davvero contento per lui.Ozzy Ousbourne ha fatto le sue cretinate ma è apposto secondo me...
Sabbb ha scritto:Vincent:mi chiedo solo come possa un ragazzo sveglio e in gamba come te ad ascoltare Marylin Manson![]()
Sabbb ha scritto:PS.A proposito:sai almeno a cosa inneggia e cosa dice nelle sue "canzoni"? O te ne importa poco? ..
Vincent Vega ha scritto:Insomma, alla fine son gusti, ognuno ha le note che lo coinvolgono, i testi che lo commuovono e/o lo gasano. Per intenderci, comunemente i Film comici di Fantozzi dovrebbero mettere allegria, per me alcuni, invece, son profondamente tristi, altri spassosi ma insomma, mi dispiaceva troppo per il povero Ugo calpestato ed umiliato e mi sorprende come la moltitudine di persone che mi circonda, spesso, possa ridere vedendo certe scene del personaggio interpretato da Villaggio. Ripeto, anch'io su certe cose mi spezzavo dal ridere, ma altre proprio no. Stesso discorso per la musica, dipende da come la prendi e da come sei psicologicamente predisposto.
Insomma, secondo me tu parli così perché ti fermi alle apparenze dell'immagine che l'artista vuol far trapelare o per vendere o per motivi più o meno complessi. Esempio mio... I Led Zeppelin son stati accusati di Satanismo perché i loro testi se letti al contrario lasciavano intuire inni al maligno et similia, se però prendo il brano che preferisco delle loro creazioni ci sento solo poesia:
Babe I'm Gonna Leave You - Led Zeppelin
Ogni artista ha il suo modo d'interpretare le proprie emozioni, c'è chi lo fa con urla in Growl, chi facendo piangere una chitarra o sorridere di gioia un pianoforte, chi utilizzando metafore e similitudini struggenti o scandalose, Etc.Etc... Se da certa musica tu recepisci un messaggio che non ti aggrada vuol semplicemente dire che quella musica non fa per te ma non che quella musica sia cattiva musica;
Vincent Vega ha scritto:a musica come l'arte più in generale è come le donne, ha sempre qualcosa di bello.
sapete almeno a cosa inneggiano e cosa dicono le loro canzoni ? O ve ne importa poco? ..
fino a quì,potrebbe,anzi può passare ,e forse non è un male;per il resto mi dispiace ma non ci siamo ragazzi.Cercherò di spiegarlo quotando tra un istante il messaggio di Vincent.sondlive07 ha scritto:
beh i divi della musica come i led zeppelin o pink floyd passando per i beatless o i rolling stones jimmy hendrix o i doors hanno sempre cantato con toni ribelli contro il sistema e contro le censure , le loro canzoni hanno sempre parlato di sesso droga sballo e compagnia bella
anche da noi gente come ......non si risparmiano con i testi....
vasco e liguabue sono stati anche piu espliciti.....
Fatto sta,che pur non avendo manie suicide (per il momento)etc,potrebbero sempre venire in seguito.Non buttiamo nel dimenticatoio ragazzi intrappolati da queste sette e persone che all'inizio sembravano normali,e tuttosommato gente 'solo' con altre idee.Vincent Vega ha scritto: conosco gente che lo adora pur non avendo manie suicide e/o essere tossicodipendente e/o essere un devoto di Satana, Etc.Etc..
caro Vincent (permettimi il caro)quì non sono in ballo solo dei semplici gusti
Insomma, alla fine son gusti
Certo!ognuno ha le note che lo coinvolgono
quì hai detto una cosa sbagliatissima. Ti sembro uno che si ferma alle apparenze?
Insomma, secondo me tu parli così perché ti fermi alle apparenze
supponiamo per un momento che avevano ragione:li ascolteresti lo stesso? (E quì aspetto una risposta!)Esempio mio... I Led Zeppelin son stati accusati di Satanismo perché i loro testi se letti al contrario lasciavano intuire inni al maligno et similia
Vincent.L'inghippo sta tutto li! Far passare per limpido una cosa che in realtà non lo è. Ingegnose trappole.!se però prendo il brano che preferisco delle loro creazioni ci sento solo poesia:
e fino a quì ci siamo.Che bello! Menomale che è così.Ogni artista ha il suo modo d'interpretare le proprie emozioni , c'è chi lo fa con urla in Growl, chi facendo piangere una chitarra o sorridere di gioia un pianoforte
la matematica non è un opinione! Io recepisco,oltre alle note anche il testo;il quale va interpretato fino ad un certo punto.Se sento w la mamma,posso pure dargli diverse interpretazioni,ma alla fine il messaggio chiave è, e sarà w la mamma.!Se da certa musica tu recepisci un messaggio che non ti aggrada vuol semplicemente dire che quella musica non fa per te ma non che quella musica sia cattiva musica
se parliamo di musica e non di messaggi subliminali ,come non quotarti.la musica come l'arte più in generale è come le donne, ha sempre qualcosa di bello.
Sabbb ha scritto:Fatto sta,che pur non avendo manie suicide (per il momento)etc,potrebbero sempre venire in seguito.Non buttiamo nel dimenticatoio ragazzi intrappolati da queste sette e persone che all'inizio sembravano normali,e tuttosommato gente 'solo' con altre idee.
supponiamo per un momento che avevano ragione:li ascolteresti lo stesso?
Me lo auguro .. PS.Spero di non essere stato invasivo.Si parlava e come al solito (quasi sempre- o almeno quando ne vale la pena) ho detto la miaVincent Vega ha scritto:
Se una cosa mi piace decido se farla o meno valutando eventuali conseguenze su me stesso e le persone che mi circondano
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising