Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cani o gatti?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » dom nov 14, 2010 12:44 pm

Mar-gnaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo...
Questo è il topic giusto per me!!! [applauso+]

Io ho una vera e propria fissa per i gatti, mi conoscono dappertutto come quella che accarezza e coccola tutti i gatti, anche quelli più pidocchiosi... e dove non mi conoscono... mi faccio conoscere... [8)]
Ho una predilezione particolare per i gattoni enormi, con il capoccione enorme comodo da grattare... quelli che si strusciano contro le tue gambe e ronfano come locomotive...
Poi, con l'avvento delle nuove tecnologie, ho fatto il salto di qualità: oramai, oltre che coccolarli e accarezzarli, i gatti io li fotografo e li filmo... e magari i filmati li carico su You Tube... [applauso+]

Questo filmato lo realizzai a Roma due anni fa alla colonia di gatti di Monte Mario... tutti i gatti stavano un po' per conto loro e non si facevano coccolare, ma fra questi c'era questo bellissimo tigrone coccolone... guardate che tenero... era balzato pure sulla panchina!!!
Eilean - Gatto di Monte Mario

Di fotografie ne ho a bizzeffe... ma fra questi vi voglio proporre le foto del mio indimenticabile tesoro... sono trascorsi oramai tre anni dal giorno in cui se n'è andato, ma ce l'ho sempre nel mio cuore e penso che se avessi vinto ogni titubanza e l'avessi portato in casa, ora lui sarebbe accoccolato sul subwooofer a ronfare accanto a Slotty Pas, guardando la sua padrona che posta le sue foto...
Si chiamava il gattaccio... lo chiamai io così, perché era tutto spelacchiato... ma era un gran bel gattone, sicuro doveva essere un incrocio di qualche razza pregiata, perché aveva il pelo lunghissimo e morbido... era sicuramente di casa e i suoi fantastici padroni lo avevano abbandonato: coccolone, ricercava il contatto umano, non era capace di vedersela con gli altri gatti... quando gli portavo il mangiare, dovevo attendere che lui finisse tutta la sua pappa, altrimenti gli altri gatti lo avrebbero cacciato, impedendogli di mangiare... poi un giorno, dopo la notte di Halloween non l'ho più trovato... il mio tesoro, mi manca da impazzire... lo ricordo con voi, come potete vedere era di una bellezza rara:
Immagine
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » dom nov 14, 2010 1:01 pm

Ah, dimenticavo... chi ha l'amicizia mia su Facebook, sa che io sono la ragazza che stringe tra le braccia un grosso gatto tigrato, anzi una gatta [8D] ... ve la presento:
Immagine
Si chiama Luna ed è una bellissima gattona piemontese, del lago di Viverone precisamente, che ho conosciuto lo scorso mese di maggio, quando sono andata a vedere la Sindone... era la gatta della proprietaria dell'albergo dove soggiornavamo...

Sempre in tema di Facebook, vi mostro una chicca bellissima... gli studenti dell'Università di Trieste hanno creato una pagina dedicata ad un gatto bianco e nero che praticamente vive all'Università... guardate un po' qua: il gatto accanto alla sua pagina di Facebook!!! [:D]
Immagine
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » dom nov 14, 2010 1:04 pm

sondlive07 ha scritto:assolutamente i gatti......saranno si opportunisti ma non riconoscenti no, maiiiiiiiiiiiiiiiiii
ne sono testimone , il mio gatto mi ha salvato la vita....


Verissimo... il mio gattaccio mi adorava... era sempre riconoscente perché gli portavo la pappa e gli facevo tante coccole... [cry]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina


Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » dom nov 14, 2010 1:07 pm

Amantide ha scritto:Miauuu... [rolleyes]


Mar-gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo!!! [:D]
Dai, posta qualche bella fotina di Floppy e Tata... [:x]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » dom nov 14, 2010 1:09 pm

Vincent Vega ha scritto:Io ho un Cane e un Gatto, convivono e dividono la cuccia, mangiano in due ciotole vicine e condividono la ciotola dell'acqua. Il cane è un bassotto ingordo e frenetico, il gatto è un trovatello veramente molto bello, oggettivamente, dal carattere un po' strano, un po' grassoccio e pigro ; essendo cresciuto con il cane, che era già abbastanza grande quando il gatto è entrato a far parte della famiglia, il micio dev'essersi adeguato. E' proprio buffo, un po' stronzetto ma buffo, gli piace l'Hw.


[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Guarda che gli animali somigliano sempre ai propri padroni... [:D]
Il gatto che overcloccava... [crylol]
Posta anche tu qualche bella fotina del tuo cucciolo overcloccatore... [:x]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » dom nov 14, 2010 1:14 pm

TheSloth ha scritto: con l' "indifferenza scostante dei gatti" ?

Ti adoro quando posti citazioni del nostro Guccio... [applauso+]

TheSloth ha scritto: E poi, i gatti insidiano i pappagalli e le tartarughine...

Pure i cani... [cry] sul forum di tartarughe dove scrivo saltuariamente, hanno pubblicato la foto di una tarta con il carapace devastato dai morsi di un cane... [cry] per non parlare di quella mangiucchiata da un topo... [cry] [cry] da allora vivo nel terrore ed esco nel balcone a controllare il mio tesoro anche in piena notte soprattutto d'estate più e più volte... la farei stare in casa, ma lei lo detesta... e poi, devo ammetterlo: Bianchina puzza in maniera insopportabile, le tartarughe hanno un bruttissimo odore... [8)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Vincent Vega » dom nov 14, 2010 1:47 pm



Questa è un po' vecchiotta,

Immagine

Questa un po' più recente,

Immagine
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Al3x » dom nov 14, 2010 2:48 pm

Anche io avevo un hardware cat, era tanto buono...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Vincent Vega » dom nov 14, 2010 2:53 pm

Mah LOL [rotolo] !!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Cani o gatti?

Messaggioda raffaele32 » dom nov 14, 2010 6:37 pm

Carino il gatto di Eilean, anche io lo avevo così ma adesso i miei gatti sono rimasti in tre-quattro e vengono solo per mangiare, il mio gatto preferito è quello nero con la macchiolina bianca sul petto,in quanto ne ho cresciuto (non personalmente) uno in casa e quando è diventato libero ed indipendente ha compiuto il suo passo per la libertà...Ma tra cani e gatti preferisco i cani perché sono fedeli e capiscono subito cosa uno vuole da loro...
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Cani o gatti?

Messaggioda The Doctor » lun nov 15, 2010 10:50 am

@eilean: la tua gatta è stupenda, io adesso ho un labrador ma sono cresciuto con i gatti. La prima che ho avuto quando ero piccolo era bianca con qualche macchia tigrata ed era dolcissima. La mettevo sulle gambe e faceva le fusa per ore ed ore [std]

Non nascondo, però, che il mio sogno è sempre stato quello di avere un maialino tutto rosa [:D] (non per farci salsicce e prosciutti, non pensate subito male [sh] )
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » lun nov 15, 2010 9:32 pm

Vincent Vega ha scritto:


Ma sta giocando con la ventola!!! [:x]
Con le zampettone prova a muovere le pale della ventola per farle girare!!!
E' bellissimo il tuo Hw Cat, Vincent, grazie di aver postato il video! [kiss]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » lun nov 15, 2010 9:33 pm

Al3x ha scritto:Anche io avevo un hardware cat, era tanto buono...



Uploaded with ImageShack.us


Magnagattiiiiiiiiiiiiii!!! [bleh]
Attento, non ti far vedere nella zona dell'osservatorio astronomico di Monte Mario, altrimenti i tuoi concittadini gattari riducono te a spiedino... [:D]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » lun nov 15, 2010 9:40 pm

The Doctor ha scritto:Non nascondo, però, che il mio sogno è sempre stato quello di avere un maialino tutto rosa [:D] (non per farci salsicce e prosciutti, non pensate subito male [sh] )


A me non tanto i maialini... mi piacciono più che altro gli asini e le pecore...

Da noi durante il periodo natalizio organizzano i presepi viventi... è bellissimo soprattutto perché ci sono tanti animali perché ricostruiscono la vita di allora, quando gli animali vivevano a casa con la gente... io ne approfitto per accarezzare gli asini... le pecore invece, nel vedere tanta gente si innervosiscono e belano arrabbiate... c'è anche il porcellino, ma lo mettono lontano dalla gente perché non venga toccato...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Eilean » lun nov 15, 2010 9:42 pm

raffaele32 ha scritto:Carino il gatto di Eilean,


Il mio tesoro ti manda una stretta di zampa da lassù... [:x]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Vincent Vega » lun nov 15, 2010 11:50 pm

Eilean ha scritto:CUT


La ventola veramente girava, gli soffiava aria davanti; gli piaceva a quanto ricordo [fischio] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Blumare » mer gen 05, 2011 4:17 pm

Che splendide foto e che magnifiche bestiole [:)] ! Io ho avuto tre gatti , li adoro e porterei a casa un intero gattile se potessi . [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 05, 2011 4:43 pm

Io dico gatti, ne ho avuto uno, poi un altro, e adesso ne ho altri due.... Tutti molto coccoloni, affettuosi, e fedeli, come cagnolini.
I cani sto cominciando a detestarli, o per meglio dire detesto i loro padroni.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Blumare » mer gen 05, 2011 8:45 pm

I cani sono animali bellissimi e teneri che hanno bisogno di essere guidati . Basta parlargli in modo chiaro e deciso per farli obbedire subito o quasi . Tendono a comportarsi come l'autorità che hanno di fronte si aspetta da loro .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

Re: Cani o gatti?

Messaggioda Amantide » mer gen 05, 2011 11:15 pm

Secondo il mio modesto( e brillo [acc2] ) parere, chi vuole un animale da compagnia facile da sottomettere - sceglie il cane, chi invece preferisce vedere anche in un animale il carattere forte ed indipendente - sceglie il gatto [uhm]

P.S. Oh, io non voglio vedere vicino a me nemmeno il uomo sottomesso, figuriamoci un animale [8)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising