Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vi presento mio figlio...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Vi presento mio figlio...

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 11:25 am

zenith ha scritto:FI - GA - TA !! Bellissimo! [^] [^]

Grazie!!! [^]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 11:27 am

The Doctor ha scritto:Il dissipatore della CPU va montato con la ventola che "guarda" le RAM ossia sulla destra e non in basso [;)]

Siamo stati indecisi fino all'ultimo, Doc... ma poi abbiamo visto che in verticale molto probabilmente avrebbe cozzato contro la scheda video... [boh]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 12:02 pm

TheSloth ha scritto:non necessariamente. se la ventola ha sufficiente spazio (dalla scheda sottostante) per pescare aria, anche così va benone. infatti credo che l'unica ventola in immissione sia in basso quindi così va bene. ovio ci sono dei pro e dei contro ma IMHO è un buon posizionamento.

http://www.informaticaeasy.net/le-mie-r ... ml?start=4
Ero indecisa sulla posizione della ventola, perché per l'appunto non volevo che pescasse l'aria calda della vga, però c'era abbastanza spazio... e poi mi ha fatto decidere la presenza delle ventole di immissione (che poi ne abbiamo potuto mettere solo una) nel pannello laterale, praticamente a pochi millimetri daldissipatore e dalla sua ventola...

TheSloth ha scritto:Eilean fai così: tieni aperto coretemp (magari fallo avviare in automatico) durante il normale uso, e prima di spegnere segnati le temp massime per una settimana o poco più. controlla anche sotto carico, come decomprimere grossi archivi e usando appositi stress test (bastano 5 minuti scarsi. è per capire se è montato correttamente il dissipatore più che altro [;)] )
http://www.MegaLab.it/5608/i-migliori-p ... o-hardware

Sì, mi scarico quel programma e faccio così... a guardarlo, sentirlo e toccarlo così, il case è incredibilmente fresco... avverto proprio la differenza tangibile con Neandherthal che diventava una stufa... e soprattutto, nonostante sia quasi tutto bucherellato e con tante ventole è incredibilmente silenzioso...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 12:09 pm

Vincent Vega ha scritto:Ottimo PSU, ora però ti devi allenare sul cablaggio [:)]... Bell'attrezzo nel complesso, ora fallo rullare, hai imparato come si costruisce, ora capire come fare OC dev'essere il prossimo passo [weponed] ...

P.s.
Bello l'orso appeso sopra le casse ...

[mandibol] [mandibol] [mandibol] [mandibol] [mandibol]

Vincent... ho capito solo che il computer ti piace, l'alimentatore è buono e Orso Bruno ti è simpatico... [V]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy94 » mar set 21, 2010 12:46 pm

Eilean ha scritto: [^] sisi è proprio lui! Mi piace tantissimo la superficie del pannello di accesnione a specchio! [8D]

Mi raccomando... Assicurati di pulirlo di tanto in tanto (per fuori) perché nel pannello davanti, dove c'è la ventola con il led degli HDD si forma una marea di polvere da far paura. [...]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar set 21, 2010 1:18 pm

Bellissimo pc, peccato per il sistema operativo... se puoi, a seconda della tua versione di Vista, esegui l'upgrade a 7, così avrai un notevole aumento delle prestazioni
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mar set 21, 2010 1:26 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:peccato per il sistema operativo... se puoi, a seconda della tua versione di Vista

A dire il vero dalle immagini mi sembra che l'OS sia Windows 7 [uhm]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 1:32 pm

riise90 ha scritto:Abbiamo il case simile, solamente che il mio non ha la presa d' aria sopra.
Complimenti, un gran bel pezzo di pc. [:)]

Grazie... [;)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar set 21, 2010 1:33 pm

developerwinme ha scritto:A dire il vero dalle immagini mi sembra che l'OS sia Windows 7 [uhm]
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:peccato per il sistema operativo... se puoi, a seconda della tua versione di Vista

Eilean ha scritto:Eureka!!! Schiacciando il bottone, il computer si è accesoooooooooo!!! [applauso+]

Immagine

Magari mi sbaglio, ma a me sembra la schermata di caricamento di Vista, in Win7 appare il logo luminoso e non la barra di caricamento.

EDIT: hai ragione, ho preso una bella sVista [:D]
Ultima modifica di Uomo_Senza_Sonno il mar set 21, 2010 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 1:33 pm

Andy94 ha scritto:
Eilean ha scritto: [^] sisi è proprio lui! Mi piace tantissimo la superficie del pannello di accesnione a specchio! [8D]

Mi raccomando... Assicurati di pulirlo di tanto in tanto (per fuori) perché nel pannello davanti, dove c'è la ventola con il led degli HDD si forma una marea di polvere da far paura. [...]

Accidenti... solo smontando il pannello frontale, intendi, vero?
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 1:37 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
developerwinme ha scritto:A dire il vero dalle immagini mi sembra che l'OS sia Windows 7 [uhm]

Magari mi sbaglio, ma a me sembra la schermata di caricamento di Vista, in Win7 appare il logo luminoso e non la barra di caricamento.

Seven, Seven Professional 64 bit, ragazzi... [^]
Sto cercando di abituarmi a poco a poco... è potentissimo e di certo quando mi sarò abituata sarà meglio dell'Xp... ma adesso ho ancora un po' di difficoltà... vado lenta come una lumaca... soprattutto mi sconcerta il non avere quel bel programmino di grafica che stava nell'Xp, mi pare si chiamasse Office Picture Manager... [V]

A proposito... non vi avevo ancora comunicato il nome di mio figlio...

Immagine
Ultima modifica di Eilean il mar set 21, 2010 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda developerwinme » mar set 21, 2010 1:39 pm

Eilean ha scritto:mi pare si chiamasse Office Picture Manager...

Non è un componente del sistema operativo, ma di Office: una votla installata la suite dovresti averlo anche su Seven.

A proposito complimenti per il PC [^]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 1:44 pm

developerwinme ha scritto:
Eilean ha scritto:mi pare si chiamasse Office Picture Manager...

Non è un componente del sistema operativo, ma di Office: una votla installata la suite dovresti averlo anche su Seven.

A proposito complimenti per il PC [^]

Ah ecco... che stupida... in effetti la parola stessa Office, lo dice... [:-H] [8)] in effetti me l'ero proprio dimenticato l'Office... ho una versione vecchia, il 2003 se non vado errato... andrà bene lo stesso, vero? [uhm] non è ci può essere incompatibilità con questo S.O.?

Grazie Deve...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy94 » mar set 21, 2010 1:59 pm

No Eilean, non è necessario smontare il pannello frontale.
E' sufficiente, con la bocchetta dell'aspirapolvere, rimuovere DA FUORI la manteca di polvere che lentamente andrà formandosi su quel pannello.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar set 21, 2010 2:00 pm

Eilean ha scritto:Seven, Seven Professional 64 bit, ragazzi... [^]

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:EDIT: hai ragione, ho preso una bella sVista [:D]
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mar set 21, 2010 2:04 pm

Bel PC Eilean [^] [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 2:22 pm

farbix89 ha scritto:Bel PC Eilean [^] [^]

Graziiiieeeeeeee... [applauso+]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda TheSloth » mar set 21, 2010 7:15 pm

Eilean ha scritto:A proposito... non vi avevo ancora comunicato il nome di mio figlio...

[acc2]

perché mettere di mezzo Paco, lui ha già le mani in pasta in troppe cose... [fischio]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 21, 2010 8:13 pm

TheSloth ha scritto:
[acc2]

perché mettere di mezzo Paco, lui ha già le mani in pasta in troppe cose... [fischio]

Slotty o Slotty-Pas... devo decidere come suona meglio... [uhm]
La gente sgrana tanto d'occhi quando legge il nome che ho dato al mio pc... [:D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Pacopas » mar set 21, 2010 11:41 pm

TheSloth ha scritto:perché mettere di mezzo Paco, lui ha già le mani in pasta in troppe cose... [fischio]

puoi chiamarlo Slotty ... il ringraziamento per quel poco che ho fatto è questo post... e vedere come sei contenta di ciò che hai imparato qui su [MLI]
[;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà