zenith ha scritto:FI - GA - TA !! Bellissimo!![]()
Grazie!!!
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
zenith ha scritto:FI - GA - TA !! Bellissimo!![]()
The Doctor ha scritto:Il dissipatore della CPU va montato con la ventola che "guarda" le RAM ossia sulla destra e non in basso
TheSloth ha scritto:non necessariamente. se la ventola ha sufficiente spazio (dalla scheda sottostante) per pescare aria, anche così va benone. infatti credo che l'unica ventola in immissione sia in basso quindi così va bene. ovio ci sono dei pro e dei contro ma IMHO è un buon posizionamento.
TheSloth ha scritto:Eilean fai così: tieni aperto coretemp (magari fallo avviare in automatico) durante il normale uso, e prima di spegnere segnati le temp massime per una settimana o poco più. controlla anche sotto carico, come decomprimere grossi archivi e usando appositi stress test (bastano 5 minuti scarsi. è per capire se è montato correttamente il dissipatore più che altro)
http://www.MegaLab.it/5608/i-migliori-p ... o-hardware
Vincent Vega ha scritto:Ottimo PSU, ora però ti devi allenare sul cablaggio... Bell'attrezzo nel complesso, ora fallo rullare, hai imparato come si costruisce, ora capire come fare OC dev'essere il prossimo passo
...
P.s.
Bello l'orso appeso sopra le casse ...
Eilean ha scritto:sisi è proprio lui! Mi piace tantissimo la superficie del pannello di accesnione a specchio!
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:peccato per il sistema operativo... se puoi, a seconda della tua versione di Vista
riise90 ha scritto:Abbiamo il case simile, solamente che il mio non ha la presa d' aria sopra.
Complimenti, un gran bel pezzo di pc.
developerwinme ha scritto:A dire il vero dalle immagini mi sembra che l'OS sia Windows 7Uomo_Senza_Sonno ha scritto:peccato per il sistema operativo... se puoi, a seconda della tua versione di Vista
A dire il vero dalle immagini mi sembra che l'OS sia Windows 7
Eilean ha scritto:Eureka!!! Schiacciando il bottone, il computer si è accesoooooooooo!!!![]()
Andy94 ha scritto:Eilean ha scritto:sisi è proprio lui! Mi piace tantissimo la superficie del pannello di accesnione a specchio!
Mi raccomando... Assicurati di pulirlo di tanto in tanto (per fuori) perché nel pannello davanti, dove c'è la ventola con il led degli HDD si forma una marea di polvere da far paura.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:developerwinme ha scritto:A dire il vero dalle immagini mi sembra che l'OS sia Windows 7Uomo_Senza_Sonno ha scritto:peccato per il sistema operativo... se puoi, a seconda della tua versione di Vista
A dire il vero dalle immagini mi sembra che l'OS sia Windows 7
Magari mi sbaglio, ma a me sembra la schermata di caricamento di Vista, in Win7 appare il logo luminoso e non la barra di caricamento.
Eilean ha scritto:mi pare si chiamasse Office Picture Manager...
developerwinme ha scritto:Eilean ha scritto:mi pare si chiamasse Office Picture Manager...
Non è un componente del sistema operativo, ma di Office: una votla installata la suite dovresti averlo anche su Seven.
A proposito complimenti per il PC
Eilean ha scritto:Seven, Seven Professional 64 bit, ragazzi...![]()
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:EDIT: hai ragione, ho preso una bella sVista
farbix89 ha scritto:Bel PC Eilean![]()
Eilean ha scritto:A proposito... non vi avevo ancora comunicato il nome di mio figlio...
TheSloth ha scritto:
![]()
perché mettere di mezzo Paco, lui ha già le mani in pasta in troppe cose...
TheSloth ha scritto:perché mettere di mezzo Paco, lui ha già le mani in pasta in troppe cose...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising