Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dove vorresti vivere?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda ste_95 » dom giu 06, 2010 8:58 am

markinson ha scritto:Se la guardi bene, è un po' simile alla tua!!! Eh, se eri una donna ...

Eh, vedi che alla fine fa sempre comodo esserlo... [sh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda dararag » dom giu 06, 2010 9:24 am

Personalmente, USA per vivere, magari le coste della california...magari a san francisco...ma anche il nevada non mi sembra male...ma se devo scegliere un posto dove andrei ora, direi a sidney, in australia, più che altro per l'Academy of Information Technology...non per fare pubblicità, ma mi sembra veramente fantastica





PS: link non ne posso mettere,penso, ma una ricerca su google si: http://www.google.it/search?hl=it&q=academy+of+information+technology&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=...primo risultato [sh]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Amantide » dom giu 06, 2010 11:17 am

Ma proprio a nessuno di voi piace vivere li, dove si trova attualmente? [8)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda markinson » dom giu 06, 2010 11:34 am

Amantide ha scritto:Ma proprio a nessuno di voi piace vivere li, dove si trova attualmente? [8)]

Ti dirò, dove vivo attualmente ci sto abbastanza bene e, per tanti motivi, non ho nemmeno la più remota possibilità/voglia di andarmene. Per cui, faccio anche buon viso a cattivo gioco.
Ma, mi auguro, di poter trascorrere almeno una parte della mia vita in un luogo dove il silenzio, i profumi della terra, il mare (non da spiaggia), il vento e il buon cibo la facciano da padroni. Tutto qui. [;)]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda ssjx » dom giu 06, 2010 1:07 pm

Amantide ha scritto:Ma proprio a nessuno di voi piace vivere li, dove si trova attualmente? [8)]

Non è questa la questione... semplicemente credo sia connaturato nell'uomo la voglia di assaporare cose diverse dal proprio ordinario... Io, non smetterò mai di ripeterlo, adoro la mia Sicilia (con tutti i milioni di problemi che ha), ma ciò non toglie che esistono tantissimi altri luoghi e culture che mi affascinano, ed altri che semplicemente avrei la curiosità di provare [std]

ninjabionico ha scritto:Come mangofilo e animefan non posso che essere d'accordo con te... ... il paese del sol levante sarebbe sicuramente il primo della mia lista.

Anche per me è nato tutto sicuramente grazie a questo immenso "medium conoscitivo", ma è stato poi grazie al web che me ne sono interessato sempre più e capito anche come, dopotutto, chi si è innamorato del Giappone solo attraverso manga/anime ha solo un piccolissimo spaccato di quello che è realmente.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda sondlive07 » dom giu 06, 2010 3:37 pm

io sceglierei 3 posti : tahiti, hawaii ,e uno chalet in montagna
il sogno è andare a viverci un giorno..... [sh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda eDog » dom giu 06, 2010 5:31 pm

Amantide ha scritto:Ma proprio a nessuno di voi piace vivere li, dove si trova attualmente? [8)]


Sarò contento di vivere dove sono ora quando la banda di vecchi malfidenti, invidiosi e menefreghisti se ne sarà andata tutta al cimitero..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda ste_95 » dom giu 06, 2010 6:24 pm

eDog ha scritto:Sarò contento di vivere dove sono ora quando la banda di vecchi malfidenti, invidiosi e menefreghisti se ne sarà andata tutta al cimitero..

Ma ce n'è anche per i giovani, non credere... [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda vegnone23 » dom giu 06, 2010 6:30 pm

Amantide ha scritto:Ma proprio a nessuno di voi piace vivere li, dove si trova attualmente? [8)]


a me sinceramente sì!
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Vincent Vega » mar giu 08, 2010 12:05 am

Nel bosco tra Siena, Firenze ed Arezzo:
Immagine
A 50Km da casa mia, costruirei una casetta piccola piccola li in mezzo; la notte mi metterei alla finestra a vedere cerbiatti, cinghiali, volpi, lepri, e quant'altro, vivere la loro vita. Tutto Relax, adoro i boschi...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda vegnone23 » mar giu 08, 2010 8:58 am

Vincent Vega ha scritto:Nel bosco tra Siena, Firenze ed Arezzo:
A 50Km da casa mia, costruirei una casetta piccola piccola li in mezzo; la notte mi metterei alla finestra a vedere cerbiatti, cinghiali, volpi, lepri, e quant'altro, vivere la loro vita. Tutto Relax, adoro i boschi...

[^]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Pacopas » mar giu 08, 2010 11:28 am

so che il topic è serioso.

e infatti non dovete prendere il mio intervento come superficiale perché sono serio.

Se domani, ipotizzando, comparisse un genio da una lampada e vi chiedesse, dove vorresti vivere?

voi cosa rispondereste... nei boschi? foreste? isole sperse? caverne, deserti... oilà... ma siete seri? [:D]

cioè se fosse un desiderio realizzabile e non solo ipotizzabile... ma secco secco nella Villa di playboy, e come padrone di casa aggiungerei! [cool]
o un ricco giocatore di las vegas [8D]

poi se le intenzioni del topic sono dove cercherai, vita permettendo, di andare a vivere (quindi qualcosa di anche realizzabile con un po' di fortuna nella nostra vita) in questa e solo in questa ottica... anche a me piace stare isolato, nel senso di non avere vicini... non isolato barricato... quindi in una villetta (non di grandi dimensioni non ci tengo particolarmente... anzi direi piccolina) ma con un bel po' di terreno di mia proprietà intorno...

preferirei sullo stile delle haciendas messicane per farvi capire [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda eDog » mar giu 08, 2010 11:39 am

Qui.. ovviamente.. [sh]

Immagine
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda ssjx » mar giu 08, 2010 11:53 am

Pacopas ha scritto:voi cosa rispondereste... nei boschi? foreste? isole sperse? caverne, deserti... oilà... ma siete seri?

[rotolo]

Per il resto... io come detto cercherei di assaporare un po' tutto quello che mi affascina [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Vincent Vega » mar giu 08, 2010 5:05 pm

Se il genio della lampada esistesse mi recinterei comunque nella foresta di Sherwood e vivrei in mezzo alla natura, magari in una casa intagliata all'interno di un'enorme quercia secolare, nei pressi di un rigagnolo d'acqua pulita dove lavarsi e poter bere, io, la mia donna ed una cisterna di LN2, un falò dove arrostire le bistecche e litri di birra, la mia chitarra, e lo spray anti-zanzare [...] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 08, 2010 5:11 pm

USA, molto probabilmente....
In alternativa un posto dove la temperatura non superi mai i 30 gradi, e non scenda mai sotto i 15.... Esiste? [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Al3x » mar giu 08, 2010 5:47 pm

Mr.TFM ha scritto:In alternativa un posto dove la temperatura non superi mai i 30 gradi, e non scenda mai sotto i 15.... Esiste? [rolleyes]

viewtopic.php?f=6&t=64913&start=0#p488335
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Amantide » mar giu 08, 2010 6:25 pm

Al3x ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:In alternativa un posto dove la temperatura non superi mai i 30 gradi, e non scenda mai sotto i 15.... Esiste? [rolleyes]

viewtopic.php?f=6&t=64913&start=0#p488335

Teo, però mi sa che io ho più speranze di te a trovare un milionario per poter esaudire questo sogno [rotolo]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda Roberto88 » mar giu 08, 2010 8:27 pm

sulla spiaggia delle rane rosse
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Dove vorresti vivere?

Messaggioda ninjabionico » mar giu 08, 2010 8:45 pm

Vincent Vega ha scritto:Se il genio della lampada esistesse mi recinterei comunque nella foresta di Sherwood e vivrei in mezzo alla natura, magari in una casa intagliata all'interno di un'enorme quercia secolare, nei pressi di un rigagnolo d'acqua pulita dove lavarsi e poter bere, io, la mia donna ed una cisterna di LN2, un falò dove arrostire le bistecche e litri di birra, la mia chitarra, e lo spray anti-zanzare [...] ...


Se la lampada esistesse veramente, allora io vorrei abitare a Ellesmera. Naturalmente a quel punto sarebbe bello avere anche una bella dimora per le vacanze a Tronjheim. [:D]


[ciao]

P.S.: Anche Pandora non sarebbe male... [rolleyes]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising