Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fumatori, Bevitori, ....... o Caporali???

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 2:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
ora capisco perché ce l'hai con i fumatori...
delinquente pure TU[nomi]
[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi sà che devi fare la cosa inversa Prince una bella overdose di nicotina e magari ti passa la voglia![^][^]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » lun apr 12, 2004 2:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
ora capisco perché ce l'hai con i fumatori...
delinquente pure TU[nomi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi sà che devi fare la cosa inversa Prince una bella overdose di nicotina e magari ti passa la voglia![^][^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">WOWOOOOOOO
COMPLIMENTI SIRE!!!!!!!!!
five stars...que bueno!!!

io l'ho fatto...Super senza filtro, Nazionali ecc ecc...
ma sai che è successo.....
ho incrementato ancora di +....
ma appunto con il mio metodo adesso ho trovato la mia soluzione...WOW
e se riesco non dico a smettere, ma a raggiungere le 4-5 sig al giorno... dal momento che non bevo...diventerò Santo...
S. Paolo [angel]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 6:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
e se riesco non dico a smettere, ma a raggiungere le 4-5 sig al giorno... dal momento che non bevo...diventerò Santo...
S. Paolo [angel]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">aspetto con ansia la tua beatificazione![angel]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » lun apr 12, 2004 7:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
S. Paolo [angel]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">aspetto con ansia la tua beatificazione![angel]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
poi però ti voglio a messa ogni domenica...
possibilmente senza cannoli di bottiglia che ti spuntano fuori dal cappotto..
[:D][:D][:D][:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 7:41 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
S. Paolo [angel]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D] mica sono stato un ex alcolizzato!![:D]
sono stati errori di gioventù!
se uno non ci passa non può crederci!
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » lun apr 12, 2004 7:45 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
S. Paolo [angel]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D] mica sono stato un ex alcolizzato!![:D]
sono stati errori di gioventù!
se uno non ci passa non può crederci!
ti credo ti credo...
facciamoci un goccio....[brindisi]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 9:31 pm

ti credo ti credo...
facciamoci un goccio....[brindisi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D] quando vuoi....Immagine
[:D][:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun apr 12, 2004 9:35 pm

Del resto, rispondendo al Principe, rollandosi le sigarette, si perde MOLTO più tempo, ergo se ne fumano meno ... [^]

Esperienza personale: ogni tanto (una volta l'anno) di sera uscendo con gli amici, capita che mi fumi una sigaretta, bene (anzi MALE!!!)... sono capace di fumarmene 5 di fila ... e per uno che non fuma per 364 giorni all'anno sono tante ... credo anch'io che quelle "impacchettate" siano "truccate".
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 9:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Del resto, rispondendo al Principe, rollandosi le sigarette, si perde MOLTO più tempo, ergo se ne fumano meno ... [^]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">C'è gente che riesce a rollare con una mano e a tempo di record, kissà Prince.......
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » lun apr 12, 2004 10:34 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Del resto, rispondendo al Principe, rollandosi le sigarette, si perde MOLTO più tempo, ergo se ne fumano meno ... [^]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">C'è gente che riesce a rollare con una mano e a tempo di record, kissà Prince.......
e lo so, ma quelli non rollano solo tabacco

** dove l'hai presa l'icona della bottiglia di "Braghetto"[?][?]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 10:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">e lo so, ma quelli non rollano solo tabacco
[:D]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Dettagli![:D][:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">** dove l'hai presa l'icona della bottiglia di "Braghetto"[?][?]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[ot]http://digilander.libero.it/jurada2003/smile.htm
[^][^]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » lun apr 12, 2004 10:47 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">e lo so, ma quelli non rollano solo tabacco
[:D]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Dettagli![:D][:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">** dove l'hai presa l'icona della bottiglia di "Braghetto"[?][?]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^][^]

Immagine

grrrrrr[}:)] ma perché a me non compare quì l'icona??
WOW ADESSO Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 11:44 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[^][^]

Immagine

grrrrrr[}:)] ma perché a me non compare quì l'icona??
WOW ADESSO Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Immagine Immagine Immagine
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mar apr 13, 2004 5:05 pm

Mi sto alzando ad accendermi una sigaretta, a forza di parlarne mi è venuta voglia, sarà l'ammoniaca, la varechina, quello che vi pare xò... :-#
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 5:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Mi sto alzando ad accendermi una sigaretta, a forza di parlarne mi è venuta voglia, sarà l'ammoniaca, la varechina, quello che vi pare xò... :-#
comincia a rollare anche TU!!!
[:D][:D][:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mar apr 13, 2004 6:08 pm

Io fumo, però chiedo sempre se da fastiodio, prima di farlo!
Ad ogni modo di cose che fanno male ce ne sono una marea, eppure contro i fumatori si sta facendo in un certo qual modo una ghettizzazione! Prendete i treni, ma possibile che in un treno a lunga percorrenza non si possa fare un vagone per fumatori, o un'area fumatori?! E' vero che i controllori che si spostano nelle varie carrozze respirano il fumo, bene, basterebbe una angolino fumatori, tanto il controllore passa sempre più di una volta, ti ribecca quando ripassa per il biglietto!
Dopo puzzo di fumo? Meglio di quelli che puzzano di sudore!! Multiamo anche loro!!
Pensate che nessuno fumi in bagno!?
Se si apre il finestrino il fumo esce bene, e se si sente lo stesso....dimostramelo che ho fumato io, con tutta la gente che sarà stata al bagno!!
Basterebbe organizzarsi!
Se si vuole, si <b>può</b> evitare di far respirare agli altri il fumo passivo!!
Che fa male lo so da sola, allora perché non facciamo una bella incisione sul lardo con su scritto <b>può causare infarto</b>!! Nel mondo occidentale la morte per malattie cardiovascolari e derivate è al primo posto!!
Belle le scritte sui pacchetti, hanno causato l'incremento delle vendite dei quei portapacchetti per sigarette, scusate non mi viene il nome esatto!!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 6:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Io fumo, però chiedo sempre se da fastiodio, prima di farlo!
Ad ogni modo di cose che fanno male ce ne sono una marea, eppure contro i fumatori si sta facendo in un certo qual modo una ghettizzazione! Prendete i treni, ma possibile che in un treno a lunga percorrenza non si possa fare un vagone per fumatori, o un'area fumatori?! E' vero che i controllori che si spostano nelle varie carrozze respirano il fumo, bene, basterebbe una angolino fumatori, tanto il controllore passa sempre più di una volta, ti ribecca quando ripassa per il biglietto!
Dopo puzzo di fumo? Meglio di quelli che puzzano di sudore!! Multiamo anche loro!!
Pensate che nessuno fumi in bagno!?
Se si apre il finestrino il fumo esce bene, e se si sente lo stesso....dimostramelo che ho fumato io, con tutta la gente che sarà stata al bagno!!
Basterebbe organizzarsi!
Se si vuole, si <b>può</b> evitare di far respirare agli altri il fumo passivo!!
Che fa male lo so da sola, allora perché non facciamo una bella incisione sul lardo con su scritto <b>può causare infarto</b>!! Nel mondo occidentale la morte per malattie cardiovascolari e derivate è al primo posto!!
Belle le scritte sui pacchetti, hanno causato l'incremento delle vendite dei quei portapacchetti per sigarette, scusate non mi viene il nome esatto!!
hai colto esattamente il senso di quello che ho postato precedentemente...

bella quella del lardo inciso[:D][:D][:D][applauso][applauso]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mar apr 13, 2004 7:28 pm

Causa tua Prince ho cominciato a ROLLARE anch'io......mi sento un CESSNA, [:D][:D][:D]! Speriam che serva.........
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » mar apr 13, 2004 7:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Causa tua Prince ho cominciato a ROLLARE anch'io......mi sento un CESSNA, [:D][:D][:D]! Speriam che serva.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">questo 3d sta diventando solo x FUMATORI![:D][:D]
non è il mio campo vado via![:D][:D][:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 7:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Causa tua Prince ho cominciato a ROLLARE anch'io......mi sento un CESSNA, [:D][:D][:D]! Speriam che serva.........
emmm...
quando sei a ca. 400km/h ricordati i flaps
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà