Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bud spencer & Terence hill

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda ssjx » ven ott 09, 2009 5:29 pm

superbud92 ha scritto:aH,SAPETE anche la battuta nella mia firma,vero? [devil] [devil] [devil]

questa è facile... Chi trova un amico trova un tesoro detta da Bud appena naufragati sull'isola del tesoro

BRAVO,VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA,BANANONE!

questa invece non sono sicurissimo... mi pare 2 Superpiedi quasi piatti ... [8)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Matilda12 » ven ott 09, 2009 5:43 pm

ssjx ha scritto:
superbud92 ha scritto:aH,SAPETE anche la battuta nella mia firma,vero? [devil] [devil] [devil]

questa è facile... Chi trova un amico trova un tesoro detta da Bud appena naufragati sull'isola del tesoro

BRAVO,VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA,BANANONE!

questa invece non sono sicurissimo... mi pare 2 Superpiedi quasi piatti ... [8)]

Per me vale il contrario ... la prima mi "suonava", ma non sapevo a quale film ricondurla. [:)]
Per la seconda, ho pensato a Banana Joe. Giusto? ... l'ha detta per caso Enzo Garinei?
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda ssjx » ven ott 09, 2009 6:09 pm

Matilda12 ha scritto:Per la seconda, ho pensato a Banana Joe. Giusto? ... l'ha detta per caso Enzo Garinei?

No... che la dice Terence non c'è dubbio (cavolo ho la frase che mi "suona" pecisa in testa) ... non riesco solo a focalizzare bene quando ... comunque mi pare fosse per l'appunto in I 2 superpiedi quasi piatti
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Matilda12 » ven ott 09, 2009 6:35 pm

Allora ho toppato alla grande ... m'ha tratto in inganno la storia della "banana" ( [devil] ).
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda superbud92 » sab ott 10, 2009 3:38 pm

ssjx ha scritto: superbud92 ha scritto:aH,SAPETE anche la battuta nella mia firma,vero? [devil] [devil] [devil]

Bravo,questo è vero...
ssjx ha scritto: BRAVO,VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA,BANANONE!

hai indovinato il film,ma non ricordi quando,eh?
ssjx ha scritto:... non riesco solo a focalizzare bene quando

Beh allora telo dico io,maximus expertus [:p] [:p] [bleh] [bleh] : Wilbur walsh(sai chi sarebbe,è scontato...)dopo che ha quasi distrutto un auto degli scagnozzi di fred clyne, e Matt Kirby ,dopo averne date di santa ragione come wibur precedentemente a quest'ultimi e buttato un altra auto con un muletto sopra quella sfasciata, si incontrano in una via del porto:ognuno ai due estremi della via:atmosfera da duello...i due avanzano,matt con cautela,e wilbur di fretta,mani in tasca;dopo che i due sono a un certo punto faccia a faccia tra di loro,avviene questo scambio di battute:
matt:ehi,amico i camion come te stanno a destra:metti la freccia(Wilbur si scansa e non dice niente)
M(lo insegue, si mette di nuovo davanti a lui e gli dice):ma come,non reagisci?
wilbur se ne va di nuovo sanza far motto(Dante..) [:D]

Matt allora si stufa e dice:BRAVO,VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA,BANANONE!
[rotfl] [rotfl] [rotfl]
ALLORA,CHE NE PENSI? [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] (ops,ho detto involontariamente una altra battuta in un altro film Di BUD & TERENCE,va beh questa forse è un po' più difficile per voi... [devil] )Come vedi,a 17 anni non è impossibile sapere queste cose...
Matilda12 ha scritto:Allora ho toppato alla grande ... m'ha tratto in inganno la storia della "banana"
Eh l'apparenza inganna! [:D]
superbud92
Senior Member
Senior Member

80 di questi anni!

Messaggioda superbud92 » sab ott 31, 2009 2:23 pm

Oggi,31 ottobre 2009,Bud Spencer compie 80 anni:
Dico quindi...Auguroni,Bud!!! [auguri] [auguri] [auguri] nonostante l'età,lui è sempre in gran forma,da grande nuotatore qual è stato! [applauso+]
P.S.:credo che i fans di questa community del mitico attore,maestro di comicità,siano tenuti anche loro a far gli auguri,no? [;)]e soprattutto ssjx,il nostro esperto [:D] [bleh] [bleh] !
superbud92
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà