![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
se non ve ne frega un cavolo dei numerosissimi danni portati alla vostra persona e agli altri, pensate (sicuramente vi interessa) almeno al portafoglio
ste_95 ha scritto:eDog ha scritto:Eh si.. Casa, scuola, chiesa e MegaLab.it
By The Way, tornando a casa mi ha fermato un frate (stavo sentendo l'iPod...) che mi ha chiesto: "Tu vai in chiesa? Ti confessi?". Ho risposto di sì a entrambe le domande perché dovevo tornare a casa a fare scatoloni e non volevo che mi attaccasse una pippa su Dio, ma ho dubbi persino sul che esista un'entità superiore...
ste_95 ha scritto:ma ho dubbi persino sul che esista un'entità superiore...
zenith ha scritto:Che ragazzi modello![]()
Mandrake ha scritto:zenith ha scritto:Che ragazzi modello![]()
già...![]()
![]()
vi suggerisco una vacanza ad Amstardam o Ibiza o Mykonos!
Mandrake ha scritto:vi suggerisco una vacanza ad Amstardam o Ibiza o Mykonos!
By The Way, tornando a casa mi ha fermato un frate (stavo sentendo l'iPod...) che mi ha chiesto: "Tu vai in chiesa? Ti confessi?". Ho risposto di sì a entrambe le domande perché dovevo tornare a casa a fare scatoloni e non volevo che mi attaccasse una pippa su Dio, ma ho dubbi persino sul che esista un'entità superiore...
Roberto88 ha scritto:fa male a tutto fumare! a voi (e anche parecchio!) e agli altri che sia tabacco o altro! ne ho viste fin troppe tra amici e parenti di conseguenze direttamente legate a questo argomento......
se non ve ne frega un cavolo dei numerosissimi danni portati alla vostra persona e agli altri, pensate (sicuramente vi interessa) almeno al portafoglio
jordan air ha scritto:in senso assoluto
Xero ha scritto:Una canna ogni tanto può fare anche del bene
E' come bere, fa male ok, ma una sbronzetta ogni tanto è divertente...il giorno dopo invece in pieno hangover ti ripeti "non lo faccio più, giuro!"
Mandrake ha scritto:marò, ragà... lasciatevi andare un po' e concedetevi ai piaceri della vita ogni tanto, basta non esagerare!
Anche bere fa male, ma quanti di voi non hanno mai bevuto?
jordan air ha scritto:Ripeto: La mia è una scelta del tutto personale. Nessuno mi vieta di provare, ma sinceramente a me il fumo di sigaretta piuttosto che quello di una canna, non mi attira minimamente. Una bevuta con gli amici invece ci sta tutta! Anche perché cosa fai quando ti trovi a ballare nei locali, il sabato sera?...
ssjx ha scritto:... e poi non bestemmiamo adesso... come si fa a paragonare una bella bevuta fra amici a qualche "tiro" ?
![]()
superbud92 ha scritto:Bisogna essere stoici(uso la filosofia perché abbiamo Zenith tra di noi: sostengo molto infatti il comportamento che questa dottrina vuole insegnare.questo però non c'entra con il topic)
![]()
Mandrake ha scritto:marò, ragà... lasciatevi andare un po' e concedetevi ai piaceri della vita ogni tanto, basta non esagerare!
Anche bere fa male, ma quanti di voi non hanno mai bevuto?![]()
zenith ha scritto:Comunque, attenzione: Ste non è più intervenuto... secondo me sta spulciando il log del forum cercando i nostri IP e ci sta segnalando in questura quali bevitori e/o consumatori di sostanze stupefacenti
Al3x ha scritto:ssjx ha scritto:... e poi non bestemmiamo adesso... come si fa a paragonare una bella bevuta fra amici a qualche "tiro" ?
![]()
è una questione culturale e sociale: culturale perché l'uso della cannabis non appartiene alla nostra cultura mentre quello dell'alcool si. Per un mussulmano praticante un bicchiere di barolo ha la stessa valenza della canna con pakistano nero per un italiano. Sociale perché dipende dall'ambiente familiare in cui si cresce e dalle amicizie che si frequentano.
Chi ha provato e non ne ha fatto una ragione di vita sa bene che si può paragonare ad una bevuta tra amici e con questo sono d'accordo con Xero, chi invece ...
ssjx ha scritto:[^] ... e poi non bestemmiamo adesso... come si fa a paragonare una bella bevuta fra amici a qualche "tiro" ?![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising