Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa guardate per prima cosa in un uomo o una donna

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Cosa guardate per prima cosa in un uomo o una donna

Messaggioda Slevin86 » dom ago 09, 2009 2:01 am

cosa guardo in una donna? semplice:
se mi sta di fronte, viso e te**e [rolleyes]
se mi da le spalle, il fondoschiena [rolleyes] [rolleyes]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Andy94 » dom ago 09, 2009 5:47 am

Al3x ha scritto:purtroppo la vedo ancora e questa volta ho (purtroppo) notato che ha anche il posto dove non batte mai il sole moscio, ma che cesso d'uomo [:p]

Adesso l'ho vista, chissà perché ieri sera non la vedevo...
Comunque, che bel risveglio quella foto! [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mandrake » dom ago 09, 2009 9:17 am

Il viso, se sta di schiena guardo inevitabilmente il fondo schiena... [:D]
è molto importante il complesso, ed alcuni dettagli mi fanno impazzire, tipo le fossette di venere! [devil] o sono fondamentali, tipo denti curati (non dico perfetti, ma curati sopratutto dal punto di vista igienico)! [rolleyes]
è molto importante anche il modo di essere: una molto moscia la evito a priori, mi piacciono le ragazze iperattive, senza complessi e libertine, ma non troppo e di mentalità aperta! [rolleyes]
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom ago 09, 2009 2:23 pm

Al3x ha scritto: e questa volta ho (purtroppo) notato che ha anche il posto dove non batte mai il sole moscio, ma che cesso d'uomo [:p]

E noi che ci eravamo illusi che eri lo stimatore solo dei cu**.. ops... fianchi femminili [nonono]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » dom ago 09, 2009 8:09 pm

Amantide ha scritto:E noi che ci eravamo illusi che eri lo stimatore solo dei cu**.. ops... fianchi femminili [nonono]

mi hai frainteso cara, io uomo masculo suogno, lo dicevo solo per rimarcare il fatto che il tizio fa più schifo di un cesso di Calcutta [fff]

Mi chiedevo quanto caldo si possa sentire l'estate con una pelliccia così...

Tornando alle fimmine anche io son sensibile ai particolari di cui parla Xero e ci aggiungerei anche un bel lato B a pizzo [std]
Xero ha scritto:L'inguine [rolleyes] Naturalmente la cosa non è evidente di primo acchito, ma pancia piatta e inguine come dico io mi fanno impazzire [:D]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom ago 09, 2009 8:15 pm

Al3x ha scritto:Tornando alle fimmine anche io son sensibile ai particolari di cui parla Xero

Ehm [rolleyes] Anche se nel mio caso non si tratta delle femmine... posso quotarvi lo stesso? [fischio]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dararag » mar ago 11, 2009 1:42 pm

ste_95 ha scritto:L'immagine dell'"Uomo moquette" io non la riesco a vedere...

Comunque se la domanda era aperta anche ai giovinetti come me... Decisamente l'interno coscia, il retro e, talvolta, le te**e...
Però non iniziaeri una relazione con una persona che mi piace sotto il lato fisico, quella è solo la scintilla [std]

[uhm] mi spieghi come diamine fai a vedere l'interno coscia? ... "Scusa, posso guardare un attimo tra le tue gambe?" [bleh] [:D]

Andy94 ha scritto:Già, e purtroppo, a quanto pare, quasi tutte le ragazze della mia età (quelle gn**che) sono delle vere imbecilli. Fumo, alcool e chissà cos'altro pare siano all'ordine del giorno.

già, oramai le uniche più carine di.... un lama, penso che vada bene, o sono delle put***e o semplicemente sono ragazze che vogliono uscire solo col ragazzo che poi in futuro sposeranno.... spero, per il bene di tutti, che il mio sia un caso isolato però [V]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » mar ago 11, 2009 1:52 pm

dararag ha scritto: [uhm] mi spieghi come diamine fai a vedere l'interno coscia? ... "Scusa, posso guardare un attimo tra le tue gambe?" [bleh] [:D]

Ma LOL! Era per dire... il fondopancia... [std]

già, oramai le uniche più carine di.... un lama, penso che vada bene, o sono delle put***e o semplicemente sono ragazze che vogliono uscire solo col ragazzo che poi in futuro sposeranno..]

Parole sante, parole sante.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mer ago 12, 2009 2:20 am

Amantide ha scritto:
Al3x ha scritto:Tornando alle fimmine anche io son sensibile ai particolari di cui parla Xero

Ehm [rolleyes] Anche se nel mio caso non si tratta delle femmine... posso quotarvi lo stesso? [fischio]

Insomma, ci siamo capiti tutti e 3 [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mer ago 12, 2009 7:01 am

dararag ha scritto:sono ragazze che vogliono uscire solo col ragazzo che poi in futuro sposeranno....

Non so da te ma qui, mi auguro, che non nascano famiglie di quel tipo, altrimenti evviva la società che ci aspetta!

Comunque, le nostre donne, cambiano ragazzo quasi come le mutande.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Luker94 » mer ago 12, 2009 11:39 am

Comunque, le nostre donne, cambiano ragazzo quasi come le mutande.

Anche di più, magari... [rolleyes]

Io sono circondato da ragazze su cui preferisco non fare commenti, meno male che la mia non è così. Mi considererei (molto) fortunato, se non fosse che adesso lei vive a Milano. [acc2]
Luker94
Aficionado
Aficionado

Messaggioda zenith » mer ago 12, 2009 12:13 pm

Mi aggiungo a questa discussione solo per dire che, oltre a quotare in pieno tutto ciò che avete detto fin ora, io guardo anche le sensazioni e le emozioni che una ragazza riesce a trasmettere, anche senza parlare.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » mer ago 12, 2009 5:30 pm

Luker94 ha scritto:Io sono circondato da ragazze su cui preferisco non fare commenti, meno male che la mia non è così. Mi considererei (molto) fortunato, se non fosse che adesso lei vive a Milano. [acc2]

[modalità provocazione]
scusate ragazzi ma pure voi dovete fare una scelta, se sono troppo libertine sono zo..ole, se vengono con te solo per sposarsi sono provinciali, insomma cosa volete da queste ragazze\donne?
Personalmente ritengo che una donna che si comporta liberamente faccia bene così come fanno i maschietti. Invece la mentalità conformista è la solita: se la danno è perché la danno troppo, se non la danno è perché se la tirano così lontano che non riescono più a trovarla...
Se i maschietti perseverano con questo metodo di giudizio prettamente italico tipico dell'era pre-industriale e da civiltà contadina, le nostre amate ragazze si vedranno costrette a continuare a recitare una parte che forse sarebbe ora di abbandonare.
La vita è corta, al bando la morale e cercate di essere il più sinceri possibile con voi stessi e con le vostre amiche e/o compagne [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mer ago 12, 2009 6:31 pm

Voglio che sappia cosa vuol dire stare su questa terra.
Ho capito che abbiamo solo 15 anni, però una ragazza che cambia moroso quasi tutti i giorni non sa stare su questa terra.
Una ragazza che considera moroso un quindicenne non sa stare su questa terra.
Una ragazza che ha in mente solo sigarette e discoteche non sa stare su questa terra.
Una ragazza che fa sesso a questa età è una stupida. Magari il giorno dopo non guarda più in faccia quello con cui la sera prima ha fatto sballo.

Tutte queste, aggiunte ad altre ragioni che non vi posso spiegare altrimenti mi scatenate addosso l'inferno, mi fanno desistere dall'avere un'amica (perché morosa o ragazza non si può definire).

[ciao]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Luker94 » mer ago 12, 2009 6:53 pm

Andy94 ha scritto:perché morosa o ragazza non si può definire

Mah...io non ho problemi a chiamare la mia ragazza,ma non la definirei morosa

Comunque diciamo che ci vuole un certo equilibrio [;)] ...almeno secondo me [rolleyes]
Ultima modifica di Luker94 il gio ago 13, 2009 6:07 am, modificato 1 volta in totale.
Luker94
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mer ago 12, 2009 7:16 pm

Al3x ha scritto:se sono troppo libertine sono zo..ole, se vengono con te solo per sposarsi sono provinciali, insomma cosa volete da queste ragazze\donne?
Personalmente ritengo che una donna che si comporta liberamente faccia bene così come fanno i maschietti. Invece la mentalità conformista è la solita: se la danno è perché la danno troppo, se non la danno è perché se la tirano così lontano che non riescono più a trovarla...

Hai perfettamente ragione, alla fine non è niente di anormale, forse un po' prematuro, ma i tempi si accorciano ormai.

Andy94 ha scritto:Una ragazza che considera moroso un quindicenne non sa stare su questa terra.

I sentimenti si hanno già a 15 anni. [;)]
Una ragazza che ha in mente solo sigarette e discoteche non sa stare su questa terra.

Io concordo che certa gente non sa quello che fa e diventa davvero zo..ola, però dai... io conosco ragazze della mia età con la testa perfettamente a posto.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Luker94 » gio ago 13, 2009 6:14 am

Bè, forse anche io esageravo...il punto è che spesso quelle "a posto" si lasciano trascinare. Oppure quelle "troppo carine", a furia di sentirsi al centro dell'attenzione cambiano radicalmente carattere, col passare del tempo.
Io mi ricordo che quando andavo in prima media c'era una ragazzina...che in poche parole era di una bellezza mozzafiato (o almeno, a me piaceva, ma non ero l'unico [rolleyes] )...era simpatica, sorrideva...una ragazza (o bambina?) a posto. Ha passato i tre anni alle medie sempre al centro dell'attenzione (tutti ci provavano con lei, chiaramente), e alla fine della terza la sua bellezza era rimasta, ma in quanto al carattere... [V] ...che cosa triste.

È vero, anche aa 15 anni si possono provare sentimenti, anche se parlare di matrimonio mi sembra un tatino esagerato [rolleyes]
Io preferisco di gran lunga "sacrificare" un po'di bellezza, per dare spazio ai veri sentimenti (Cioè non "Ti amo" e il giorno dopo "Ti lascio")
Luker94
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » gio ago 13, 2009 6:56 am

Luker94 ha scritto:Bè, forse anche io esageravo...il punto è che spesso quelle "a posto" si lasciano trascinare. Oppure quelle "troppo carine", a furia di sentirsi al centro dell'attenzione cambiano radicalmente carattere, col passare del tempo.
Io mi ricordo che quando andavo in prima media c'era una ragazzina...che in poche parole era di una bellezza mozzafiato (o almeno, a me piaceva, ma non ero l'unico [rolleyes] )...era simpatica, sorrideva...una ragazza (o bambina?) a posto. Ha passato i tre anni alle medie sempre al centro dell'attenzione (tutti ci provavano con lei, chiaramente), e alla fine della terza la sua bellezza era rimasta, ma in quanto al carattere... [V] ...che cosa triste.

Ero nella stessa situazione: in prima media c'era una ragazza molto carina e altrettanto simpatica e radiosa, ha ancora ora degli occhi così espressivi che mi ci perdo. Piaceva solo a me perché "era piatta". Poi in secondo gli sono venute un po' di te**e e tutti allora... e ora ha un carattere abbastanza diverso, anche se non mi stancherei di guardarla in faccia.
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Luker94 » gio ago 13, 2009 7:27 am

Io ora mi perdo negli occhi di una sola ragazza [rolleyes]
Sì, ti capisco, anche io l'anno scorso, che ero ancora "libero", non mi stancavo mai di guardare quella lì, nonostante il carattere...
Ma avendo ora trovato una ragazza che non "mi piace" e basta, che ha qualcosa (=molto) di un bel viso e delle belle te**e...bè ha perso assolutamente ogni importanza per me. Non posso negare che sia carina (e anche molto), ma non scambierei MAI la mia ragazza con lei.
Non è solo il piacere di vederla perché è una bella ragazza, è molto di più [:)]
Luker94
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Matilda12 » dom ago 16, 2009 12:59 pm

A parte gli elementi classici: occhi, mani, "sopra e sotto" ( [devil] ... --> preferisco un bel sotto che un enorme sopra!!!); faccio molto caso ai momenti in cui ride (e no "sorride").
[ciao]
Matilda12

---EDIT---
Comunque, visto come sto messo, adesso come adesso: pijo tutto!!! [sbav]
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà