se mi sta di fronte, viso e te**e
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
se mi da le spalle, il fondoschiena
Al3x ha scritto:purtroppo la vedo ancora e questa volta ho (purtroppo) notato che ha anche il posto dove non batte mai il sole moscio, ma che cesso d'uomo
Al3x ha scritto: e questa volta ho (purtroppo) notato che ha anche il posto dove non batte mai il sole moscio, ma che cesso d'uomo
Amantide ha scritto:E noi che ci eravamo illusi che eri lo stimatore solo dei cu**.. ops... fianchi femminili
Xero ha scritto:L'inguineNaturalmente la cosa non è evidente di primo acchito, ma pancia piatta e inguine come dico io mi fanno impazzire
![]()
Al3x ha scritto:Tornando alle fimmine anche io son sensibile ai particolari di cui parla Xero
ste_95 ha scritto:L'immagine dell'"Uomo moquette" io non la riesco a vedere...
Comunque se la domanda era aperta anche ai giovinetti come me... Decisamente l'interno coscia, il retro e, talvolta, le te**e...
Però non iniziaeri una relazione con una persona che mi piace sotto il lato fisico, quella è solo la scintilla
Andy94 ha scritto:Già, e purtroppo, a quanto pare, quasi tutte le ragazze della mia età (quelle gn**che) sono delle vere imbecilli. Fumo, alcool e chissà cos'altro pare siano all'ordine del giorno.
dararag ha scritto:mi spieghi come diamine fai a vedere l'interno coscia? ... "Scusa, posso guardare un attimo tra le tue gambe?"
![]()
![]()
già, oramai le uniche più carine di.... un lama, penso che vada bene, o sono delle put***e o semplicemente sono ragazze che vogliono uscire solo col ragazzo che poi in futuro sposeranno..]
Amantide ha scritto:Al3x ha scritto:Tornando alle fimmine anche io son sensibile ai particolari di cui parla Xero
EhmAnche se nel mio caso non si tratta delle femmine... posso quotarvi lo stesso?
dararag ha scritto:sono ragazze che vogliono uscire solo col ragazzo che poi in futuro sposeranno....
Comunque, le nostre donne, cambiano ragazzo quasi come le mutande.
Luker94 ha scritto:Io sono circondato da ragazze su cui preferisco non fare commenti, meno male che la mia non è così. Mi considererei (molto) fortunato, se non fosse che adesso lei vive a Milano.
Andy94 ha scritto:perché morosa o ragazza non si può definire
Al3x ha scritto:se sono troppo libertine sono zo..ole, se vengono con te solo per sposarsi sono provinciali, insomma cosa volete da queste ragazze\donne?
Personalmente ritengo che una donna che si comporta liberamente faccia bene così come fanno i maschietti. Invece la mentalità conformista è la solita: se la danno è perché la danno troppo, se non la danno è perché se la tirano così lontano che non riescono più a trovarla...
Andy94 ha scritto:Una ragazza che considera moroso un quindicenne non sa stare su questa terra.
Luker94 ha scritto:Bè, forse anche io esageravo...il punto è che spesso quelle "a posto" si lasciano trascinare. Oppure quelle "troppo carine", a furia di sentirsi al centro dell'attenzione cambiano radicalmente carattere, col passare del tempo.
Io mi ricordo che quando andavo in prima media c'era una ragazzina...che in poche parole era di una bellezza mozzafiato (o almeno, a me piaceva, ma non ero l'unico)...era simpatica, sorrideva...una ragazza (o bambina?) a posto. Ha passato i tre anni alle medie sempre al centro dell'attenzione (tutti ci provavano con lei, chiaramente), e alla fine della terza la sua bellezza era rimasta, ma in quanto al carattere...
...che cosa triste.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising