Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film del giorno 2009

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: qualche bel film

Messaggioda Roberto88 » ven giu 19, 2009 7:30 pm

ssjx ha scritto:poi in tema Fight Club, ma credo tu li abbia già visti, potresti recuperare Le iene e Pulp Fiction ... di film incasinati comunque ne ho visti davvero tantissimi ma non ne ricordo manco uno [:D] ... ah no eccone (forse? [uhm] ) uno: Double Take

[:)] "the chronicles of riddick" è sicuramente da vedere, ho visto the pitch black [;)] Pulp fiction l'ho visto davvero bello, Double Take spero di vederlo al più presto [std] [^]
[grazie]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Re: qualche bel film

Messaggioda riise90 » ven giu 19, 2009 7:43 pm

Donnie Brasco
Goodbye Lenin
L' attimo fuggente
La stanza del figlio
Scarface
I guerrieri della notte
Una pallottola spuntata
E tutti i film del mitico Verdone; senza dimenticare la trilogia del Padrino.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Re: Film del giorno 2009

Messaggioda jordan air » lun giu 29, 2009 10:41 pm

Che ne pensate di Australia? Con Nicole Kidman, Hugh Jackman (che...non vorrei dire una castroneria, sia lo stesso attore della trilogia X-Man). Io ho trovato questa pellicola, un po' troppo lunga, poco coinvolgente emotivamente in alcuni spezzoni e carente dal punto di vista della sceneggiatura (soprattutto, nei momenti più drammatici della vicenda).

Peccato perché, a mio parere la storia, non è male, ma si disperde troppo in alcuni punti. Poi la pseudo - imitazione di Clint Eastwood, da parte di Hugh Jackman, nelle fasi iniziali, mi ha fatto un po' sorridere... [rolleyes].

Interessante, per coloro che, desiderano vedere una bella "fetta" dell'Australia e dei sui deserti e pianure.

Australia...

P.s.: Nicole Kidman comunque, è sempre stupenda... [8D]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mar giu 30, 2009 6:10 am

jordan air ha scritto:Che ne pensate di Australia? Con Nicole Kidman, Hugh Jackman (che...non vorrei dire una castroneria, sia lo stesso attore della trilogia X-Man). Io ho trovato questa pellicola, un po' troppo lunga, poco coinvolgente emotivamente in alcuni spezzoni e carente dal punto di vista della sceneggiatura (soprattutto, nei momenti più drammatici della vicenda).

Io Australia l'ho visto l'ultimo giorno di scuola; sono anch'io della tua opinione, un po' troppo lungo, e a volte il film mi perdeva, cioè preferivo farmi i cavoli miei piuttosto che vedere il film, pensando: "Tanto se ne perdo un pezzo poi si capisce lo stesso".
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » mar giu 30, 2009 9:37 am

jordan air ha scritto:P.s.: Nicole Kidman comunque, è sempre stupenda... [8D]

Straquoto [sh]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda giannica » mar giu 30, 2009 10:13 am

Ragazzi una delusione pazzesca vedere questo film.....una tristezza....me lo sono visto con piacere ma potevano farlo ancora un po meglio...un film per la tv diciamo sicuramente non adatto al grande schermo.
ciaociao
[grazie]
http://deinekarriere.net/
giannica
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda jordan air » mer lug 01, 2009 9:49 pm

Altro film interessante (a mio parere)...Reign Over Me, diretto da Mike Binder, con Adam Sandler e Don Cheadle.

Trama...by Wiki.

Visto qualche settimana fa...devo dire che Adam Sandler interpreta bene il suo ruolo, nonostante sia notoriamente, un attore comico. Anzi, ogni tanto le sue sfuriate, fanno anche sorridere, nonostante siano dettate da una situazione drammatica.
Discretamente lungo, mi ha lascito un po' l'amaro in bocca, il finale, conclusosi troppo frettolosamente. Ma forse nel contesto ci stava.
Da consigliare un po' a tutti.

[ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven lug 10, 2009 6:37 pm

WRONG TURN - horror
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » mer dic 30, 2009 9:04 am

Vi consiglio "La Rapina Perfetta" con quel folle di Jason Statham, racconta di una rapina avvenuta realmente negli anni 70 e per la quale nessuno venne arrestato grazie alla copertura dei servizi segreti britannici. Suggestive le ambientazioni anni 70 alla "Life on Mars"

Per chi ama i film assurdi, sempre con Statham, da vedere Crank (sconsiglio caldamente Cranck 2, na vera porcheria!)
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda superbud92 » mer dic 30, 2009 9:41 pm

Un classico di Natale(anche se già passato,però):"Una poltrona per due" con Eddie Murphy.
E ovviamente rimangono sempre fantastici i film di Bud Spencer e Terence Hill [8D]

-----
(prosegue in "Film del giorno 2010")
-----
Ultima modifica di markinson il gio set 23, 2010 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiornamento annuale del topic.
superbud92
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà