Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Approccio con le ragazze

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda babyloon » mar gen 13, 2004 12:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<font color="red">Per la bella ed eccitante BABYLON</font id="red">: ue',Baby,tu parli ma non mi resisteresti mai!!!Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

primo: nn hai ancora messo la foto[udisgust]
secondo: l'aspetto non è tutto ma quello che presenti dell'"altro" non è poi un granchè
[:p]
terzo: io sono una di quelle che nn te la dà anche se è ubriaca!!!! [devil][weponed]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 1:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<font color="red">Per la bella ed eccitante BABYLON</font id="red">: ue',Baby,tu parli ma non mi resisteresti mai!!!Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">primo: nn hai ancora messo la foto
secondo: l'aspetto non è tutto ma quello che presenti dell'"altro" non è poi un granchè

terzo: io sono una di quelle che nn te la dà anche se è ubriaca!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


primo: nn hai ancora messo la foto[udisgust]
<font size="3"><font color="red">MIA RISP:perché poi vorresti assolutam mio num cell!!</font id="red"></font id="size3">

secondo: l'aspetto non è tutto ma quello che presenti dell'"altro" non è poi un granchè
[:p]


<font size="3"><font color="red">MIA RISP:sì,ma ti manca ancora "L'ALTRO" da vedere</font id="red">[;)]</font id="size3">

terzo: io sono una di quelle che nn te la dà anche se è ubriaca!!!! [devil][weponed]

<font size="3">
<font color="red">MIA RISP:evviva il potere femminile!!amore, ci gioco quello che vuoi!!e non mi serve che tu sia ubriaca![;)] a patto naturalmente che tu NON ti impunti solo per la sfida!![;)]</font id="red">] </font id="size3">
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda xenius » mar gen 13, 2004 1:13 pm

mi sà che ora ti aprire una sezione cuori solitari!![:D][:D]
stanno nascendo troppi amori in chat!![:D][:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda babyloon » mar gen 13, 2004 1:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
[<font color="red">MIA RISP:evviva il potere femminile!!amore, ci gioco quello che vuoi!!e non mi serve che tu sia ubriaca![;)] a patto naturalmente che tu NON ti impunti solo per la sfida!![;)]</font id="red">] [/size=3]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


attento a giocarci quello che voglio ehehehehheeh[devil][devil]!!!!
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 1:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
[<font color="red">MIA RISP:evviva il potere femminile!!amore, ci gioco quello che vuoi!!e non mi serve che tu sia ubriaca![;)] a patto naturalmente che tu NON ti impunti solo per la sfida!![;)]</font id="red">] [/size=3]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


attento a giocarci quello che voglio ehehehehheeh[devil][devil]!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


AMORE!!!Non ti ritenevo così perversa!!!![;)]...mi piaci sempre piu'!!![prego][:x]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Comatrix » mar gen 13, 2004 1:47 pm

Beh dipende molto dalla persona cui si incontra. Non con tutte le ragazze bisogna sempre seguire la stessa strada. Ma ovvio ci sono cose che non bisogna fare (come vantarsi delle proprie conquiste: MAI!!).
Secondo me:
1. Far sentire a prorpio agio il partner nel miglior modo possibile in qualsiasi occasione ci si trovi.
2. Farla ridere e soprattutto divertire.
3. Prendersi un po' giro se stessi senza esagerare, facendo capire che ogni tanto non si sempre solo seri, ci si diverte anche nella vita (esempio stupidino, se si gira per negozi non so di abbigliamento, mettersi un cappello buffo e farla sorridere).
4. Cosa + difficile carpire cosa piace al partner dai gesti le intenzioni e stupire senza che lui o lei ti abbia detto niente.
5. Infine sii te stesso.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda babyloon » mar gen 13, 2004 1:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Beh dipende molto dalla persona cui si incontra. Non con tutte le ragazze bisogna sempre seguire la stessa strada. Ma ovvio ci sono cose che non bisogna fare (come vantarsi delle proprie conquiste: MAI!!).
Secondo me:
1. Far sentire a prorpio agio il partner nel miglior modo possibile in qualsiasi occasione ci si trovi.
2. Farla ridere e soprattutto divertire.
3. Prendersi un po' giro se stessi senza esagerare, facendo capire che ogni tanto non si sempre solo seri, ci si diverte anche nella vita (esempio stupidino, se si gira per negozi non so di abbigliamento, mettersi un cappello buffo e farla sorridere).
4. Cosa + difficile carpire cosa piace al partner dai gesti le intenzioni e stupire senza che lui o lei ti abbia detto niente.
5. Infine sii te stesso.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

concordo con l'ultima![applauso]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 1:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />
5. Infine sii te stesso.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

concordo con l'ultima![applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

pensate sia così??ok, ma ci sono circostanze nella vita che ti permettono di essere te stesso anche quando titrattieni!!es. al capo non vado a fare una scenata anche se il mio IO lo chiederebbe!!quindi anche per le ragazze è così!!babylon,tu ti comporti con i ragazzi allo stesso modo in cui ti comporti con le amiche???non penso,eppure sei te stessa!questo è il punto del post: cosa non fareste al PRIMO appuntamento?? forse è un classico NON chiedergliela,ma dipende anche dalla ragazza!conosco alcune ragazze che, pur amando essere corteggiate,si concedono il primo appuntamento perché...sono se stesse!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda EntropheaR » mar gen 13, 2004 2:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />
2. Farla ridere e soprattutto divertire.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Fai ridere una ragazza e questa avrà già un piede nel tuo letto ... portarci il resto resta comunque un'ardua impresa!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Pam » mar gen 13, 2004 2:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />ciao ragazzi!!!Mi appello alla vostra super esperienza con le ragazze!!![;)] (possono risp anche le ragazze)

[<font color="red">Cos'è che assolutamente voi NON fate al primo appuntamento con una ragazza??</font id="red">
(le ragazze scrivano ciò che NON vorrebbero che gli uomini facessero al primo appuntam).....
-Primo:la donna non ha solo una f**a,un seno,un sedere,ecc.ecc. Ha anche una testa.La sostanziale differenza sta in quanto la vuole usare.
-Secondo:inizia a capire se davanti a te,c'è un'oca,se c'è una che interessa solo a ciò che hai in mezzo alle gambe,o se hai davanti una che ti interessa davvero.
-Terzo:non fare il vigliacco,fingendo di essere diverso da quello che sei realmente;poi nel caso in cui la tipa ti interessi davvero,e non ha solo =un sedere che parla=,te lo farà capire lei se ci vuole stare con te.
Domandale che cosa le piace,e cosa odia,da quel momento,ti saprai regolare circa gli argomenti da trattare con lei,e quali evitare.
RISP IO:
Personalmente non parlo di calcio!!![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i](
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mi piace la tua risp!![^]
e se invece tu dovessi dire ciò che tu assolutamente NON fai al primo appuntamento con un uomo??
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda babyloon » mar gen 13, 2004 2:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
babylon,tu ti comporti con i ragazzi allo stesso modo in cui ti comporti con le amiche???non penso,eppure sei te stessa!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
essere se stessi nn significa comportarsi allo stesso modo con persone diverse! hai uno strano concetto di essere te stesso!!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">conosco alcune ragazze che, pur amando essere corteggiate,si concedono il primo appuntamento perché...sono se stesse!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se ci sono ragazze che sentono di fare così
è giusto che sia così, dipende poi dalle situazioni, nn si può generalizzare (x forutna nn siamo tutti uguali!).....che il buon senso regni sovrano!

comunque ti rispondo al post. io nn sopporto (ne al primo ne agli altri appuntamenti) i ragazzi scurrili e volgari, mi piace l'ironia se va di pari passo alla diplomazia intelligente. Far sorridere una ragazza è un gran passo! concordo con gli altri...
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Pam » mar gen 13, 2004 2:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i](
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mi piace la tua risp!![^]
e se invece tu dovessi dire ciò che tu assolutamente NON fai al primo appuntamento con un uomo??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh! Beh...non fingerei di essere qualcuno che non sono,(esperta e amante della cosmesi,modaiola,amante dello shopping sfrenato,ecc.)
Diciamo che quando si tratta di essere sinceri e schietti,non mi faccio molti problemi,perciò non vorrei che se li facesse neanche il tipo con cui sono uscita.
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 3:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />[quote]<i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
babylon,tu ti comporti con i ragazzi allo stesso modo in cui ti comporti con le amiche???non penso,eppure sei te stessa!

<font color="red">babylon:</font id="red">essere se stessi nn significa comportarsi allo stesso modo con persone diverse! hai uno strano concetto di essere te stesso!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">



proprio per il fatto di essere se stessi, ma usare un comportamento diverso a seconda delle persone, ti chiedevo il tuo modo di fare con gli uomini al primo appuntamento!però tu che cosa eviti di fare al primo incontro??
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 3:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i](
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mi piace la tua risp!![^]
e se invece tu dovessi dire ciò che tu assolutamente NON fai al primo appuntamento con un uomo??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh! Beh...non fingerei di essere qualcuno che non sono,(esperta e amante della cosmesi,modaiola,amante dello shopping sfrenato,ecc.)
Diciamo che quando si tratta di essere sinceri e schietti,non mi faccio molti problemi,perciò non vorrei che se li facesse neanche il tipo con cui sono uscita.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


quindi adotti lo stesso comportamento che hai con un'amica??tale e quale??
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Mica » mar gen 13, 2004 5:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Fai ridere una ragazza e questa avrà già un piede nel tuo letto ... portarci il resto resta comunque un'ardua impresa!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D][:D]
[^]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda elenina » mar gen 13, 2004 6:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>

la vera natura!!!gia'!!![;)]...ma tu cosa eviteresti come donna al primo appuameto con un uomo???con zane non dirmi che hai fatto proprio tutto ciò che fai con le amiche!![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Georgia">beh con zane nn ho fatto proprio nulla!! nn è lui il mio ragazzo! ma bocca,come diceva giustamente entro[^]
e poi io cerco sempre di comportarmi normalmente,quello che faccio è cercare di parlare! perché sono abbastanza timida e non certo ciarliera![baby]</font id="Georgia">
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 7:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da elenina</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>

la vera natura!!!gia'!!![;)]...ma tu cosa eviteresti come donna al primo appuameto con un uomo???con zane non dirmi che hai fatto proprio tutto ciò che fai con le amiche!![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Georgia">beh con zane nn ho fatto proprio nulla!! nn è lui il mio ragazzo! </font id="Georgia">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:I]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda deborah » mar gen 13, 2004 8:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Beh dipende molto dalla persona cui si incontra.
1. Far sentire a prorpio agio il partner nel miglior modo possibile in qualsiasi occasione ci si trovi.
2. Farla ridere e soprattutto divertire.
3. Prendersi un po' giro se stessi senza esagerare, facendo capire che ogni tanto non si sempre solo seri, ci si diverte anche nella vita
4. Cosa + difficile carpire cosa piace al partner dai gesti le intenzioni e stupire senza che lui o lei ti abbia detto niente.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non e che mi ha attirato , di +[:x]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">5. Infine sii te stesso.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Un po difficile anche x te , Coma , all 'inizio [XX(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma ovvio ci sono cose che non bisogna fare (come vantarsi delle proprie conquiste: MAI!!).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Purtroppo l ' ha sempre fatto , fin'quando qualcuno ha detto <u>STOP</u>[nomi][:I][ear]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda marcoclive » mer gen 14, 2004 12:29 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Beh dipende molto dalla persona cui si incontra.
1. Far sentire a prorpio agio il partner nel miglior modo possibile in qualsiasi occasione ci si trovi.
2. Farla ridere e soprattutto divertire.
3. Prendersi un po' giro se stessi senza esagerare, facendo capire che ogni tanto non si sempre solo seri, ci si diverte anche nella vita
4. Cosa + difficile carpire cosa piace al partner dai gesti le intenzioni e stupire senza che lui o lei ti abbia detto niente.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non e che mi ha attirato , di +[:x]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">5. Infine sii te stesso.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Un po difficile anche x te , Coma , all 'inizio [XX(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma ovvio ci sono cose che non bisogna fare (come vantarsi delle proprie conquiste: MAI!!).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Purtroppo l ' ha sempre fatto , fin'quando qualcuno ha detto <u>STOP</u>[nomi][:I][ear]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


ahi ahi ahi,coma,predichi bene ma razzoli male!!!!![:D]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising