Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[calcio] Euro 2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Max01 » mar giu 10, 2008 3:35 pm

Slevin86 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Speriamo di non pareggiare con la Romania e che la francia pareggi o vinca con l'Olanda......................................

al contrario bisogna sperare che l'Olanda batta anche la Francia e si qualifichi prima nel girone, in modo che noi ci si giochi il passaggio con i Galli..

Pensiamo a vincere con la Romania, che non sarà affatto facile, dopodichè si possono anche fare previsioni per l'una o l'altra partita.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » mar giu 10, 2008 4:12 pm

do per scontato di riuscire a passare la Romania..
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » mar giu 10, 2008 4:24 pm

Speriamo bene....
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 10, 2008 4:46 pm

Slevin86 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Speriamo di non pareggiare con la Romania e che la francia pareggi o vinca con l'Olanda......................................

al contrario bisogna sperare che l'Olanda batta anche la Francia e si qualifichi prima nel girone, in modo che noi ci si giochi il passaggio con i Galli..
Eh, proprio quello che vorrei evitare..................
Lascia che la francia vinca con l'Olanda, così, va a 4, poi noi si vince con la romania e si va a 3.

francia a 4, Noi e olanda a 3 e romania a 1...

L'ultima giornata noi vinciamo con la francia e andiamo a 6, l'olanda può anche vincere con la romania e va a 6, e la francia se ne va a casa con i romeni....
Noi passiamo come migliore seconda....

Se la francia perde con l'olanda si ritrova a dover giocarsi l'ultima chance contro di noi e non mi pare il caso, visto che anche per noi sarà un'ultima spiaggia in ogni caso........

Comunque abbiamo tutte le possibilità di passare, però dobbiamo vincere sempre. Senza ma e senza se.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mar giu 10, 2008 5:23 pm

Mr.TFM ha scritto:Eh, proprio quello che vorrei evitare..........

[;)] concordo...

prima di questa partita, durante le qualificazioni, donadoni mi aveva fatto ricredere, invece mi ha molto deluso... peccato.. ma ci possiamo rifare...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 10, 2008 8:23 pm

Pacopas ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Eh, proprio quello che vorrei evitare..........

[;)] concordo...

prima di questa partita, durante le qualificazioni, donadoni mi aveva fatto ricredere, invece mi ha molto deluso... peccato.. ma ci possiamo rifare...

Sì, ma non facciamo i soliti italiani che si lamentano sempre.
Abbiamo perso, punto.

Venerdì sera scenderemo in campo seri e concentrati.

Poi, voglio dire, una sconfitta capita a tutti.
Forse sarebbe stato meglio un pareggio, ma nulla è perduto.

Pazienza e forza d'animo.
Siamo i campioni del Mondo, non gli ultimi dei fessi! [^]

Abbiamo in porta il migliore portiere del mondo, abbiamo due capocannonieri in rosa tra i più forti di sempre in Italia (sì parlo di Toni e di Del Piero), un centrocampo solido, e una difesa giovane che (a parte materazzi, che attraversa un periodo NO) è in gran forma.

Donadoni ha sbagliato, io non lo crocifiggo, però mi aspetto una reazione, altrimenti ho già pronti i chiodi e il martello...... [devil]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar giu 10, 2008 8:42 pm

Mr.TFM ha scritto:un centrocampo solido, e una difesa giovane che (a parte materazzi, che attraversa un periodo NO) è in gran forma.

Sono daccordo con quello che hai scritto, però mi sfuggono i nomi dei giovani in gran forma in difesa.
Quelli che ci sono tipo Panucci, Zambrotta, Grosso, mi sembrano vecchiotti e in condizioni fisiche penose.
Gli unici che si possono considerare "giovani" (anche se per me non lo sono) sono Chiellini e Gamberini, ma credo che non giocheranno mai. [;)]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 10, 2008 8:46 pm

Chiellini dovrebbe essere titolare.
Lo aveva chiesto Cannavaro, dopo il suo infortunio.
E io lo avrei accontentato.

per una serie di motivi che sappiamo bene tutti, credo. [^]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar giu 10, 2008 8:56 pm

Vedendo il campionato, Chiellini dovrebbe essere titolare, ma anche Gamberini.....tanto alla fine non giocherà nessuno dei due.[nonono]
Purtroppo in questi Europei abbiamo una difesa (a parte Buffon) che fa ridere, e queste competizioni si vincono soprattutto non subendo gol...il mondiale del 2006 insegna. [;)]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mer giu 11, 2008 8:15 am

Max01 ha scritto:Vedendo il campionato, Chiellini dovrebbe essere titolare, ma anche Gamberini.....tanto alla fine non giocherà nessuno dei due.[nonono]
Purtroppo in questi Europei abbiamo una difesa (a parte Buffon) che fa ridere, e queste competizioni si vincono soprattutto non subendo gol...il mondiale del 2006 insegna. [;)]

io continuo a dire che il buon Gigi è bravo ma non è un fenomeno e tanto meno il miglior portiere del mondo
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda serialina80 » mer giu 11, 2008 10:38 am

Io sono stata,lo sono,e lo sarò sempre una gran fan di Paolo Maldini e penso che quando c'era lui avevamo la miglior difesa del mondo . La difesa di quest'anno.. [acc2] meglio non parlarne!

Come al solito da buoni italiani abbiamo cominciato con il piede sbagliato...ci piace soffrire...siamo masochisti [:D] ,ma sappiamo anche rialzarci e far esplodere tutta la nostra forza...Quindi forza ARRURRI!!!!!!

P.S. Mi piacerebbe che noi italiani onorassimo la nostra Patria non solo quando gioca la nazionale,ma sempre soprattutto quando ci sono problemi...La Patria si serve anche facendo la guardia ad un bidone di benzina.
La ragione parla un linguaggio che l'emozione non comprende
serialina80
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Max01 » mer giu 11, 2008 11:56 am

Rumez ha scritto:io continuo a dire che il buon Gigi è bravo ma non è un fenomeno e tanto meno il miglior portiere del mondo

Buffon per me resta il numero uno al mondo (anche se a giro c'è veramente poco), però anche lui qualche errore lo commette. [:)]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 11, 2008 12:59 pm

Rumez ha scritto:
Max01 ha scritto:Vedendo il campionato, Chiellini dovrebbe essere titolare, ma anche Gamberini.....tanto alla fine non giocherà nessuno dei due.[nonono]

io continuo a dire che il buon Gigi è bravo ma non è un fenomeno e tanto meno il miglior portiere del mondo
Mah, mica è colpa sua se la difesa non difende...
Ha fatto un sacco di miracoli (e ne ha fatti, e dovresti saperlo visto la squadra che tifiamo) per me non ha colpe....

Se poi Topo Gigio Van Der Saar l'altra sera si è improvvisato Santo sulla punizione di Pirlo, e se Toni si è mangiato un gol fatto a 3 metri dal portiere, noi non ci possiamo fare nulla..........

Io Topo Gigio da quando è andato in Inghilterra lo vedo totalmente trasformato, non è più quell'impedito, brocco, scarpone incapace di quando giocava nelle beneamata..................... [:p]

Buon per lui!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » ven giu 13, 2008 3:33 pm

Non so a voi, ma a me questi europei mi sembrano di una modestia assoluta....ci sono squadre veramente mediocri.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 13, 2008 3:46 pm

Max01 ha scritto:Non so a voi, ma a me questi europei mi sembrano di una modestia assoluta....ci sono squadre veramente mediocri.
Infatti noi rischiamo già di tornarcene a casa settimana prossima.

Stasera perderemo, grazie a un gol di mutu e uno di chivu............... [:p]

Così non avremo nemmeno il problema di vincere a tutti i costi con la francia.............
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 13, 2008 5:49 pm

Bel primo tempo, grande Grosso, bene Toni, Del Piero c'è, San Gigi e San Palo pure....

Marò che zuccata i due Romeni!!!! [boxed] [XX(]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 13, 2008 6:56 pm

Un sacco di tiri in porta, e un portiere Romeno miracolato.....

Ma Lobont quando giocava in Italia non era penoso?????? [nonono]

Boh, così è destino, ce ne torneremo a casa il 17.......
Ci salviamo solo se vince l'Olanda o se pareggiamo, e poi dobbiamo comunque vincere con la francia e L'olanda deve vincere anche contro la romania o deve pareggiare, perché se perde, siamo fregati anche se vinciamo contro la Francia........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 13, 2008 10:27 pm

Olanda schiacciasassi distrugge la Francia....

Ora speriamo che non facciano i cornuti con i Romeni Come è successo 4 anni fa.......
Noi dobbiamo "solo" vincere con i francesi come due anni fa a Berlino............................................ [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » sab giu 14, 2008 12:02 am

ragazzi che dire... oggi la squadra girava bene... non c'è niente da recriminare a nessuno... a parte il goal regolare di Toni... [nomi]

che dire dell'Olanda... dimostra di avere l'organico giovanile più forte del mondo... senza parlare dei grandi campioni più "anziani".....
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » sab giu 14, 2008 8:17 am

Slevin86 ha scritto:ragazzi che dire... oggi la squadra girava bene... non c'è niente da recriminare a nessuno
beh, sicuramente zambrotta ha fatto schifo (se quella cosa la faceva matrix) e anche toni (a parte il goal) si è mangiato delle ottime occasioni.....sicuramente la si è migliorati rispetto alla scorsa partita ma è ancora poco, una grande squadra non può avere tutte quelle occasioni e non segnare...sicuramente la prox partita voglio vedere cassano al posto di camoranesi (anche lui ha fatto una partita insuff), infatti si è visto che quando è entrato al posto di perotta ha fatto l differenza con le sue giocate e contro la difesa della francia potrebbe essere una buona soluzione....però siamo sbilanciati e con la difesa che abbiamo (ieri siamo riusciti a non prendere altri goal grazie a de rossi) la vedo dura...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà