Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rifiuto di voto

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ingmotty » lun apr 07, 2008 8:43 am

Ninja se la politica fosse come i rapporti che legano le normali persone. E' fatta di compromessi e di azioni che prescindono le reali compentenze di chi la pratica.
Di norma di dovrebbe votare una volta ogni 5 anni ma chissà com'è da noi non succede quasi mai perché troppo spesso gli elettori votano no secondo coscienza ma secondo parametri insignificanti lasciandosi trasportare dal momento.
Paradossalemte anche nella politica ci sono i partiti che vanno di moda. [nonono]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun apr 07, 2008 5:49 pm

Capisco, sono il primo ad accettare i compromessi su determinate cose...

... ma su altre, o meglio su tutto, no è una questione di principio... specialmente su questioni "importanti".

Comunque aver votato per un partito incoerente con le proprie dichiarazioni sulla politica da seguire, mi fa inc@$$ar€, quindi di certo non lo rivoterò... anzi cerco qualche altra alternativa che, pur rispettando buona parte delle mie idee (anche se non tutte, anch'io sono pronto ai compromessi) resti fedele ai propri principi dichiarati.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà