Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avvisi di hacker su Messenger

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda eDog » lun feb 04, 2008 9:52 am

ninjabionico ha scritto:
Celtik ha scritto:no, VirtualBox no.........è na ciofeca !!!


L'ho usato più volte... è di facile installazione e configurazione (non offre moltissima flessibilità), ma almeno funziona con Windows Xp (con alcune distro Gnu/Linux ho invece avuto problemi), l'ho installato più volte e ho navigato senza problemi.

Comunque ho suggerito un programma tipo VirtualBox... come sai ce ne sono diversi, nulla vieta di usare VmWare o QEmu per esempio.

[;)]


E poi è l'unico che ho trovato in giro fino ad ora che ti permette di impostare anche la memoria grafica per la macchina virtuale.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda chill.bro » mer mar 05, 2008 7:14 pm

ma no non ci credere...io li ho pure aggiunti per farlo capire ad una mia amica...e intanto il mio pc é sano..comunque questi contatti esistono si vede che stavano antipatici a qualcuno e hanno creato questa catena [acc2]
Avatar utente
chill.bro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 05, 2008 6:58 pm

Messaggioda dararag » mar ago 19, 2008 4:28 pm

io ne ho quante ne volete, mi arrivano a tutte le ore grazie agli amichetti paurosi, una volta per far finire la catena una volta per tutte l'ho reinviata così, quella dell'immagine:
________________________________________________
ATTENZIONE!!!
Se un vostro contatto ha un pixel bianco(come se fosse facile vederlo), in basso a sinistra nell'immagine personale, è un virus!!! non appena lo vedrete in linea il vostro computer verrà formattato, e un hacker potrà vedere tutti i file che avevate(oltre al fatto che verrete posseduti e diventerete zombie al suo servizio), fate attenzione, e passate la mail a tutti i vostri contatti!!!
_____________________________________________________
ecco amici, questa è la classica bufala, se vi arrivano, non ci credete, sono cavolate...

una mia amica, con il padre che crea i test ECDL, è venuta col suddetto a dire che io le avevo inviato una mail con un virus fatto da me... [acc2] (questo anche per dimostrare a che livello sono i test ECDL, visto che lo credeva pure il padre) ripeto: [acc2]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Re: avvisi di hacker su Messenger

Messaggioda _Marco_ » gio ago 21, 2008 12:22 pm

wulma ha scritto:chiedo a voi se sono vere o no, questi avvisi che mi hanno mandato:
Ciao, avvisa anche i tuoi contatti:
Non accettare

- usteggia@hotmail.it
- oniacarlis@hotmail.it

Se ti arriva la rischiesta che sei stato aggiunto da uno di questi contatti, NON ACCETTARE.

..perché sono virus che eseguono il format completo di tutto il pc.
Se viene accettato da anche 1 solo dei tuoi contatti, lo prendi automaticamente quando vai ON LINE e vedi ON LINE lui.
Se riesci, avvisa tutti i tuoi contatti e avvisali il prima possibile..

Sta circolando in
internet una nuova frode.... Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la
password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili (RIPETO sempre spacciandosi per te ).
Cambiando La password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi contatti.
Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa!
E' URGENTE!!!!!
Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perché è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu!

Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Power point chiamato 'la vita es bella' ('la vit è bella') che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!!

Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'.
Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio
avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto
quanto!
Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete.
Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus!
La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo.
Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. per questo usa l'estens ione .pps


Perdona la mia ignoranza...ma da quando in qua un virus-writer ti avvisa che se fai così prendi un virus, etc.?
Mah'....
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising