Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mastella: 'Caccia all'uomo, mi dimetto'

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Robby78 » sab gen 19, 2008 1:47 pm

Ma io non ho capito una cosa: mi semba di aver sentito che il favoreggiarore dei mafiosi (ma non di cosa nostra eh...), tal toto' cuffaro sia stato interdetto ai pubblici uffici; quindi com'è possibile che non si dimetta? intende forse ricorre in giudizio... forse non si è accorto di quanto gli sia andata bene...

Addirittura dice a Sky tg 24 di aver passato la vita a combattere la mafia... strano visto che il covo di provenzano era zeppo di suoi volantini elettorali.. ah forse perché l'antagonista candidata nel centro sinistra era Rita Borsellino? mah
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab gen 19, 2008 2:38 pm

Robby78 ha scritto:quindi com'è possibile che non si dimetta? intende forse ricorre in giudizio...

Ovviamente ricorre, così con i vari gradi di giudizio tra una decina d'anni verrà riconosciuto innocente e poi lo stato italiano gli pagherà anche i danni e il disturbo per lo stress del lungo processo.
Intanto la poltrona rimane attaccata e prende lo stipendio e poi la pensione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Celtik » dom gen 20, 2008 1:58 am

chi di Noi, e credo tutti, ha ancora una parvenza di capacità intellettiva..........DEVE prendere le distanze da quel "mostro vorace" che è la politica italiana..........
Niente più Destra, Sinistra, Centro, Sopra o Sotto...........
Solo dei novelli "Cincinnato"...........prestati alla politica ed al Governo..........il GIUSTO tempo per, almeno, NON far danni e legiferare.
Poi tutti a casa.
E, di nuovo, un Cincinnato.
La politica in Italia è affare o, se preferite, malaffare.
Siamo "governati" da ultraottantenni immortali, degli highlander della POLTRONA.
Quanto resisteremo ancora a questa angheria ??
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà