Giusto giusto!dav16 ha scritto:naaaaaaaaaaaa.....ti sei dimenticato una cosa importantissssssssssima......la colla vinilica va diluita con acquaMr.TFM ha scritto:Gli si copre la bocca con la colla vinilica e la carta igienica.... Poi si colora tutto di rosa e la bocca sparisce senza lasciar tracce..........![]()
fan no, ma quando continuo a cambiare canale e imbocco nel suo programma, mi fermo a guardarlo, non perché mi piace, ma perché mi fa ricordare l'imitazione che fa Fiorello....fatttoooooo?????Mr.TFM ha scritto:Sei un fan di Giovanni Muciaccia!
BBBBBBBBBEne!dav16 ha scritto:..fatttoooooo?????![]()
Andy94 ha scritto:Invece ieri il gip Pellegrino è stato di tutt'altro avviso: ha respinto l'archiviazione disponendo l'imputazione coatta con una nuova accusa. Non più abuso di mezzi di correzione (perché, spiega il gip, si può abusare di mezzi leciti, e lo scotch sulla bocca non lo è) ma violenza privata aggravata dai futili motivi e dall'abuso di autorità.
EntropheaR ha scritto:Andy94 ha scritto:Invece ieri il gip Pellegrino è stato di tutt'altro avviso: ha respinto l'archiviazione disponendo l'imputazione coatta con una nuova accusa. Non più abuso di mezzi di correzione (perché, spiega il gip, si può abusare di mezzi leciti, e lo scotch sulla bocca non lo è) ma violenza privata aggravata dai futili motivi e dall'abuso di autorità.
Ma sto qui non c'aveva proprio un ca77o di meglio da fare?!? E noi lo paghiamo pure!!!
Per una volta che i genitori avevano dimostrato un acume non indifferente ecco che arriva un gip ad abbassare la media di intelligenza usata per trattare la vicenda.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising