Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Niente sesso,77enne si vendica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda BubbleBee » lun ott 29, 2007 11:52 pm

Ma su questo sono d'accordissimo con te, e sono anche per la libera espressione delle idee, solo che se io leggo una cosa che non mi interessa non gli do alcun peso e non rispondo proprio. Ritengo del tutto inutile continuare ad affremare la tua posizione contro le notizie frivole, insomma se c'è un argomento che non ti piace e non t'interessa non rispondere e basta!!
Non vedo perché entri, rispondi sminuendo totalmente le risposte altui dicendo sempre le stesse cose.
Tutti hanno capito che preferisci notizie di ben altra fattura, come del resto anche io non vado particolarmente matta per queste sciocchezze, dico solo che potresti evitare di farlo presente continuamente.
Con questo non voglio andare ulteriormente OT e non voglio neanche offendere te, volevo solo fartelo presente, che t'interessi o no.
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mar ott 30, 2007 12:50 am

BubbleBee ha scritto:Ma su questo sono d'accordissimo con te, e sono anche per la libera espressione delle idee, solo che se io leggo una cosa che non mi interessa non gli do alcun peso e non rispondo proprio. Ritengo del tutto inutile continuare ad affremare la tua posizione contro le notizie frivole, insomma se c'è un argomento che non ti piace e non t'interessa non rispondere e basta!!
Non vedo perché entri, rispondi sminuendo totalmente le risposte altui dicendo sempre le stesse cose.
Tutti hanno capito che preferisci notizie di ben altra fattura, come del resto anche io non vado particolarmente matta per queste sciocchezze, dico solo che potresti evitare di farlo presente continuamente.
Con questo non voglio andare ulteriormente OT e non voglio neanche offendere te, volevo solo fartelo presente, che t'interessi o no.

Capisco il punto, e te lo concedo, sono sin troppo ciarliero quando basterebbe evitare di intervenire. Ma francamente io non vedo dove sia il problema, cioè, mi sembra che la prendi sul personale. Se io parlo di "spazzatura", riferendomi alla notizia, è solo un parere come tanti esposti nel thread.

Ha lo stesso peso, indi per cui non è certo teso a sminuire alcunché di alcunchì. E' solo il mio irrefrenabile disgusto per le miserie umane che portano a cose del genere, ma mica è scritto che tutti la devono pensare come me.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà