beh,potevi rimediareninjabionico ha scritto:Comunque, la brutta figura l'ho rischiata lo stesso... sai se quella non fosse stata la Verusca?
Con una partenza come la mia, probabilmente mi sarei bruciato subito ogni possibilità di dialogo...
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
beh,potevi rimediareninjabionico ha scritto:Comunque, la brutta figura l'ho rischiata lo stesso... sai se quella non fosse stata la Verusca?
Con una partenza come la mia, probabilmente mi sarei bruciato subito ogni possibilità di dialogo...
dav16 ha scritto:beh,potevi rimediareninjabionico ha scritto:Comunque, la brutta figura l'ho rischiata lo stesso... sai se quella non fosse stata la Verusca?
Con una partenza come la mia, probabilmente mi sarei bruciato subito ogni possibilità di dialogo.......per esempio potevi dire che conoscevi una che si chiamava Verusca che era bella come lei
ba_61 ha scritto:...ed io che credevo di avere una benché minima esperienza nel settore...
ba_61 ha scritto:...ed io che credevo di avere una benché minima esperienza nel settore...![]()
dav16 ha scritto:l'esperienza si fa....
ninjabionico ha scritto:... ognuno fa le proprie esperienze, poi dipende anche dal carattere...
... se sei un tipo timido e schivo, ti è più difficile...![]()
ba_61 ha scritto:Evidentemente il mio "intervento" è stato interpretato esattamente all'opposto
ba_61 ha scritto:Si continua a non capirci: il tutto è riferito a Voi
Ne ho fatte parekkie io.. non me ne ricordo neanche una però.... comunque tutto insieme ai miei amici, che sono proprio fuori e alla prima occasione ti fanno fare una figura di mer*aPct ha scritto:Quali sono le vostre figure di m***a che avete fatto più brutte o/e di cui vi siete vergognati di più?
Non vi dico le mie, sono così tante che ormai ho perso il conto, e se dovessi scriverle non riuscirei a farle stare![]()
![]()
So già che molti potrebbero scrivere che è un topic demenziale, lo so gia
da me, evitate di scriverlo![]()
P.S Non mi sorprenderebbe se non rispondesse nessuno a questo topic, io stesso mi vergognerei...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising