Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

A che ora vi alzate la mattina?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda The King of GnG » mer ago 08, 2007 5:09 pm

mariom ha scritto:Qualche sana abitudine tipo una muchacha non ti fa fare mai tardi la sera? [;)]

No, a me fan disfare il letto il primo pomeriggio e poi rompono le nocciole, non richieste o desiderate, con squilli sul cellulare e simili, la sera mai. Cattive abitudini, te l'ho detto, da cambiare quanto prima [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » sab ago 11, 2007 10:52 pm

quando vado a scuola alle 6 e 30, poi in vacanza anche alle 11, poi dipende se arriva il cane a svegliarmi
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Bilbovm » dom ago 12, 2007 6:35 am

mediamente tra le 6.30 e le 7, anche la domenica..... salvo ieri che mi sono alzato alle 5.30 dopo essermi rigirato nel letto per 30 minuti buoni....ed era sabato.... e sono in ferie...... e a casa tutti dormivano.....
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Bilbovm
Senior Member
Senior Member

Messaggioda djlino » lun ago 13, 2007 10:54 pm

quando andavo a scuola alle 6.20 tutte le mattine..

ora che ho finito anche quella ho lunedì-mercoledì-venerdì e sabato allenamento e mi sveglio alle 8:15 per essere attivo e colazionato per le 9:00...

martedi e giovedi cerco di recuperare, ma spesso non mi alzo dopo le 9:00 perche sono gli unici giorni in cui posso fare ciò che non riesco a fare, gli arretrati, studi per il test all'uni e cose varie...

la domenica ovviamente mi sveglio appena in tempo per fare doccia ed andare al lavoro per le 12:00....

la media però del'ora della nanna è sempre le 1:00-2:00 durante i giorni normali e le 5:00 il sabato sera...se non più tardi....

solo che lavorando tutto il pomeriggio in piedi a servire i clienti del bar fino le 20:00 o dopo, ogni tanto mi prendo delle serate con letto alle 10 e mezzo per recuperare qualche ora ed energie...
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xero » mar ago 14, 2007 1:34 am

djlino ha scritto:quando andavo a scuola alle 6.20 tutte le mattine..

ora che ho finito anche quella ho lunedì-mercoledì-venerdì e sabato allenamento e mi sveglio alle 8:15 per essere attivo e colazionato per le 9:00...

martedi e giovedi cerco di recuperare, ma spesso non mi alzo dopo le 9:00 perche sono gli unici giorni in cui posso fare ciò che non riesco a fare, gli arretrati, studi per il test all'uni e cose varie...

la domenica ovviamente mi sveglio appena in tempo per fare doccia ed andare al lavoro per le 12:00....

la media però del'ora della nanna è sempre le 1:00-2:00 durante i giorni normali e le 5:00 il sabato sera...se non più tardi....

solo che lavorando tutto il pomeriggio in piedi a servire i clienti del bar fino le 20:00 o dopo, ogni tanto mi prendo delle serate con letto alle 10 e mezzo per recuperare qualche ora ed energie...

Mi verrebbe da chiederti "chi te la fa fare?" ma non lo faccio, forse sono io troppo pigro [:-D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » mar ago 14, 2007 9:46 am

Xero ha scritto: Mi verrebbe da chiederti "chi te la fa fare?" ma non lo faccio, forse sono io troppo pigro [:-D]

su cosa intendi il "chi te la fa fare?" ?

a volte me lo chiedo anche io perché sono ancora convinto nella possibilità di fare una buona stagione sugli sci....ma è la mia passione, il mio sport....e non me lo tolgo dalla testa....

poi ovviamente non riesco a dir di no alle serate tra amici.....

lavorare devo perché se no non tiro avanti.....

detto ciò mi capita sempre più spesso di avere delle serate "recupero ore-forze" man mano che passano le settimane....

io non so come sei abituato tu...ma se non mi trovo qualcosa da fare per la maggior parte del tempo, io, mi sento vuoto (poi è ovvio che un po' di sano ozio è gradito)....

mi sento più vivo se ho il tempo sempre agli sgoccioli....i minuti che mi prendono a calci....poi ovviamente ho sempre quei minuti di ritardo, a volte, sulla tabella di marcia... [:-H] [:-H] ......però........
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Silvio1992 » mar ago 14, 2007 10:57 am

oggi alle 11.30 , ieri alle 12.30 , l' altroieri alle 15.30 , 4 giorni fa 14.02 , 5 giorni fa alle 13.00
Silvio1992
Aficionado
Aficionado

Messaggioda BubbleBee » mar ago 14, 2007 11:25 pm

Mamma mia io pensavo di svegliarmi abbastanza presto......ma vedo che voi o almeno alcuni si svegliano proprio al cantar del gallo!
Io mi sveglio fra le sette e mezza e le otto e mezza......
ora che sono andata in vacanza il mio povero ragazzo voleva dormire e io lo svegliavo ogni mattina alle otto con il rumore dello sciacquone [bleh] [bleh] .....dovevo fare pipì!!!!......poi andavo da sola in albergo a far colazione che c'era un camariere trooooooppo bello!!! [:)] [;)]

EVVIVA L'INSONNIA!!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » mer ago 15, 2007 12:13 am

BubbleBee ha scritto:Mamma mia io pensavo di svegliarmi abbastanza presto......ma vedo che voi o almeno alcuni si svegliano proprio al cantar del gallo!
Io mi sveglio fra le sette e mezza e le otto e mezza......
ora che sono andata in vacanza il mio povero ragazzo voleva dormire e io lo svegliavo ogni mattina alle otto con il rumore dello sciacquone [bleh] [bleh] .....dovevo fare pipì!!!!......poi andavo da sola in albergo a far colazione che c'era un camariere trooooooppo bello!!! [:)] [;)]

EVVIVA L'INSONNIA!!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
allora invito il tuo ragazzo a svegliarsi prima,prima che diventi cornuto
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mer ago 15, 2007 12:16 am

Ma nooooo!!
Assolutamente....io scherzo!!! [bleh]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » mer ago 15, 2007 12:26 am

BubbleBee ha scritto:Ma nooooo!!
Assolutamente....io scherzo!!! [bleh]
beh,allora può stare tranquillo...invece alcune lo dicono e lo fanno
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mer ago 15, 2007 12:32 am

Si???
Non è il mio caso.....io guardo se c'è qualcosa che valga la pena guardare....e quel cameriere ne valeva la pena!!! [sh] ma mi fermo li.....scendevo prima per guardarlo senza far inalberare nessuno [^]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » mer ago 15, 2007 12:36 am

BubbleBee ha scritto:Si???
Non è il mio caso.....io guardo se c'è qualcosa che valga la pena guardare....e quel cameriere ne valeva la pena!!! [sh] ma mi fermo li.....scendevo prima per guardarlo senza far inalberare nessuno [^]
guardare ma non toccare.....infatti è logico che anche se hai la raga e vedi passare na gnocca ti giri o guardi la scollatura,anche l'occhio vuole la sua parte!!
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » gio ago 16, 2007 12:27 am

BubbleBee ha scritto:Si???

Ahiaa.... [acc2]

... se fossi il tuo ragazzo ti ripagherei guardando la cameriera.... [bleh]
... e puoi stare sicura che lo farei!!! [:D]

E conoscendo un po' voi ragazze, sono sicuro che poi rischierei una bella sceneggiata, che io naturalmente ignorerei... [fischio]
... e di conseguenza la sceneggiata avvamperebbe ancora di più... [devil]
... finché tutto si calma e poi... se continui a guardare il cameriere io ne approfitterei per scambiare qualche chiacchera con la cameriera.... [devil]
... e ci puoi mettere la mano sul fuoco che lo farei!!! [devil]
A quel punto... sono sicuro che il cameriere passerebbe in secondo piano... perché avresti un'altra parte dove guardare... [bleh]

Io faccio così in queste occasioni... [^]

Ciao.

by Ninja [:)]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio ago 16, 2007 1:26 am

ninja ha scritto:... se fossi il tuo ragazzo ti ripagherei guardando la cameriera....
... e puoi stare sicura che lo farei!!!

E conoscendo un po' voi ragazze, sono sicuro che poi rischierei una bella sceneggiata, che io naturalmente ignorerei...
... e di conseguenza la sceneggiata avvamperebbe ancora di più...
... finché tutto si calma e poi... se continui a guardare il cameriere io ne approfitterei per scambiare qualche chiacchera con la cameriera....
... e ci puoi mettere la mano sul fuoco che lo farei!!!
A quel punto... sono sicuro che il cameriere passerebbe in secondo piano... perché avresti un'altra parte dove guardare...

Io faccio così in queste occasioni...

continuo io la filastrocca, ok?!?

A quel punto... sono sicuro che il cameriere passerebbe in secondo piano... perché avresti un'altra parte dove guardare...
... ma se continui a guardare il cameriere io ne approfitterei per dare il numero di telefono alla cameriera...

...A quel punto... sono sicuro che il cameriere passerebbe in secondo piano... perché avresti un'altra parte dove guardare...
... ma se continui a guardare il cameriere io ne approfitterei di vedermi con la cameriera...

[devil]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » gio ago 16, 2007 4:07 pm

ninjabionico ha scritto:Ahiaa.... [acc2]

... se fossi il tuo ragazzo ti ripagherei guardando la cameriera.... [bleh]
... e puoi stare sicura che lo farei!!! [:D]

E conoscendo un po' voi ragazze, sono sicuro che poi rischierei una bella sceneggiata, che io naturalmente ignorerei... [fischio]
... e di conseguenza la sceneggiata avvamperebbe ancora di più... [devil]
... finché tutto si calma e poi... se continui a guardare il cameriere io ne approfitterei per scambiare qualche chiacchera con la cameriera.... [devil]
... e ci puoi mettere la mano sul fuoco che lo farei!!! [devil]
A quel punto... sono sicuro che il cameriere passerebbe in secondo piano... perché avresti un'altra parte dove guardare... [bleh]

Io faccio così in queste occasioni... [^]

Ciao.

[boh] non cerano cameriere femmine....... [applauso+] erano tutti uomini

[applauso+] [applauso+]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » gio ago 16, 2007 6:47 pm

BubbleBee ha scritto: [boh] non cerano cameriere femmine....... [applauso+] erano tutti uomini

[applauso+] [applauso+]

Nessun problema... probabilmente ci sarà una ragazza di bella presenza alla reception... [:D] ...o una barista al bar dell'albergo o del bagno/lido in spiaggia... [:D]

... senza contare di qualche altra ragazza pure lei in vacanza... [applauso+]

... al mare basta guardarsi intorno per 15 secondi per trovarne una con cui attaccare bottone. [bleh]

Nonostante io sia fondamentalmente un bravo ragazzo [:-H] (non ho mai tradito la mia donna, a meno che non valga anche il pensiero, in quel caso mi assesto a circa 1.000.000 di volte, volta + volta -), questo non mi impedisce di impiegarci 2' per mettermi a fare quattro chiacchere con la 1° bella o interessante ragazza che passa... [devil]

... ci riuscirei perfino con la settimana enigmistica in mano... chiedendole qualche "suggerimento" per finire un "difficile" cruciverba... [devil]

... è che non mi conosci, altrimenti ti assicuro che mi crederesti senza dubbi. [^]

Ciao.

Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mariom » gio ago 16, 2007 7:29 pm

ninjabionico ha scritto:Nonostante io sia fondamentalmente un bravo ragazzo [:-H] (non ho mai tradito la mia donna

Neanche io mi permetterei di tradire la mia donna... pensa che uso la controfigura pur di non tradirla [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare
mariom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda BubbleBee » gio ago 16, 2007 8:28 pm

mariom ha scritto:
Neanche io mi permetterei di tradire la mia donna... pensa che uso la controfigura pur di non tradirla [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

In che senso????? [uhm]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » gio ago 16, 2007 8:58 pm

mariom ha scritto:Neanche io mi permetterei di tradire la mia donna... pensa che uso la controfigura pur di non tradirla [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

Mi spieghi la tecnica ninja [ninja] che utilizzi per creare la controfigura?

Io ancora non l'ho trovata la mia controfigura... [acc2]

... a meno che tu non le abbia regalato un gatto... [uhm] ... per colmare la carenza d'affetto...

... ma non è il mio caso, io detesto i gatti... l'ultima stava per volare fuori dalla finestra (dal 3° piano) della mia camera da letto!!! [fischio]
Poi ho risolto, per pura fortuna è stata "salvata" da un mio amico che cercava un gattino, così io gli ho regalato la mia gatta, lui abita in campagna. [applauso+]

x BubbleBee

Allora... non dirmi che non vedi nessuna ragazza in giro... [devil]

... avrei qualche difficoltà a crederti... a meno che tu non sia in una colonia di soli "maschietti", ma così non sembra dai tuoi precedenti post.
[:D]

Ciao.

ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà