Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio quasi legale

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Amantide » gio lug 12, 2007 9:59 pm

ingmotty ha scritto:
Ma alla fine hai pagato oppure no?

Si, perché alla fine il gioco non valeva la candela, la somma era abbastanza bassa nonostante la mora... ed il libro avevo ricevuto... e sono già abbastanza stressata di mio per crearmi ulteriori problemi per le ca**ate simili.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » gio lug 12, 2007 10:04 pm

Alla fine ho deciso, non gliela do vinta questa è la lettere di diffida che intendo mandare:

Codice: Seleziona tutto
Oggetto: Messa in mora e diffida

E’ già il secondo sollecito che mi inviate, relativo al pagamento del libro in primo piano relativo al catalogo di cui sopra.
Al Vostro primo sollecito, ho provveduto ad inviarVi un Fax, di cui vi allego una copia, in cui facevo presente di  non aver mai ricevuto i suddetti libri, né tanto meno di averli mai ordinati.
A tale fax non ho ricevuto alcuna risposta.

A seguito del vostro secondo sollecito, ho provato a contattarvi telefonicamente ma la Telecom mi dice che il Vostro numero è inesistente.

Con questa mia comunicazione ribadisco  non aver mai ricevuto e mai ordinato i libri che Voi sostenete di avermi inviato; pertanto faccio ancora una volta presente che non intendo versare ingiustificatamente, la somma da Voi richiestami.

Se intendete ancora proseguire con questi vostri tentativi di intimidazione non esiterò a passare a vie legali per salvaguardare i miei diritti, faccio inoltre presente che ho provveduto ad  informare dei fatti anche un'associazione dei consumatori ossia la Aduc Associazione Diritti Utenti Consumatori, Via Cavour 68 - 50129 Firenze.

Aggiungo inoltre di non voler più usufruire dei Vostri servizi, a causa del vostro scorretto comportamento.
Richiedo pertanto l’immediata dei miei dati dai vostri archivi.

Distinti saluti

Vediamo come va.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Comunicato Ufficiale Mondolibri Spa

Messaggioda Mondolibri » mar feb 12, 2008 3:55 pm

Gentili Utenti,

Alla luce delle problematiche e delle perplessità emerse dai post di questo sito, Mondolibri spa ritiene essenziale intervenire direttamente nella discussione offrendo la propria disponibilità ad affrontare, per chiarirle, tutte le questioni qui rappresentate.

Poiché, tuttavia, i casi illustrati dagli Utenti attengono a tematiche specifiche, o sono troppo diversi tra loro, Mondolibri spa non può fornire una risposta univoca, esaustiva e omnicomprensiva. Chiunque sia interessato a un sereno dialogo è perciò invitato a contattare il Servizio Trasparenza Mondolibri.
Attraverso tale servizio, pensato specificatamente per venire incontro alle esigenze informative degli utenti della blogsfera, siamo certi di poter soddisfare qualunque eventuale necessità informativa, dubbio, o richiesta di chiarimento sul contratto sottoscritto con Mondolibri spa nelle sue diverse formule (Euroclub, Club degli Editori, ecc…), o sull’attività della Società in generale.

Il Servizio Trasparenza Mondolibri, a vostra completa disposizione per ogni necessità informativa, è raggiungibile attraverso i seguenti canali:
• e-mail: all’indirizzo blogsfera@mondolibri.it (indicando cortesemente nell'oggetto "Forum MegaLab")
• telefono: al numero 030-3179.817
• fax: al numero 030-3198.309
• posta: scrivendo a Mondolibri S.p.A., “Servizio Trasparenza”, casella postale 100, 25126 - Brescia

Per favorire la massima efficienza, vi preghiamo di indicare, nelle comunicazioni, i vostri dati anagrafici e, ove in possesso, il codice socio.

In un’ottica di totale trasparenza verso i nostri Soci, o verso chi intenda associarsi ai nostri Club, intendendo offrire un servizio sempre più efficiente e informato, ed annunciamo la prossima realizzazione, sui siti dei nostri Club (per un elenco completo consultate il www.mondolibri.it), di uno spazio dedicato alle conversazioni dei nostri associati.

Un cordiale saluto,
Letizia Marra
Servizio Trasparenza
Mondolibri spa
Mondolibri
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà