da ingmotty » gio lug 12, 2007 10:04 pm
Alla fine ho deciso, non gliela do vinta questa è la lettere di diffida che intendo mandare:
- Codice: Seleziona tutto
Oggetto: Messa in mora e diffida
E’ già il secondo sollecito che mi inviate, relativo al pagamento del libro in primo piano relativo al catalogo di cui sopra.
Al Vostro primo sollecito, ho provveduto ad inviarVi un Fax, di cui vi allego una copia, in cui facevo presente di non aver mai ricevuto i suddetti libri, né tanto meno di averli mai ordinati.
A tale fax non ho ricevuto alcuna risposta.
A seguito del vostro secondo sollecito, ho provato a contattarvi telefonicamente ma la Telecom mi dice che il Vostro numero è inesistente.
Con questa mia comunicazione ribadisco non aver mai ricevuto e mai ordinato i libri che Voi sostenete di avermi inviato; pertanto faccio ancora una volta presente che non intendo versare ingiustificatamente, la somma da Voi richiestami.
Se intendete ancora proseguire con questi vostri tentativi di intimidazione non esiterò a passare a vie legali per salvaguardare i miei diritti, faccio inoltre presente che ho provveduto ad informare dei fatti anche un'associazione dei consumatori ossia la Aduc Associazione Diritti Utenti Consumatori, Via Cavour 68 - 50129 Firenze.
Aggiungo inoltre di non voler più usufruire dei Vostri servizi, a causa del vostro scorretto comportamento.
Richiedo pertanto l’immediata dei miei dati dai vostri archivi.
Distinti saluti
Vediamo come va.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!