ingmotty ha scritto:Tu ric che no?
Bene allora dimmi quando vai vuoi che cosa ottieni?
Ehm, non ho capito :-P
ingmotty ha scritto:Tu ric che no?
The King of GnG ha scritto:ingmotty ha scritto:Tu ric che no?
ingmotty ha scritto:The King of GnG ha scritto:ingmotty ha scritto:Tu ric che no?
Mi devi scusare, oggi ho fatto un esame e sono stanchissimo.
Ho sostenuto un esame di un'ora e mezza, mai capitato.
Comunque volevo dire... se un giorno te ne andrai, fuori cosa pensi di ottenere?
ingmotty ha scritto:The King of GnG ha scritto:ingmotty ha scritto:Tu ric che no?
Mi devi scusare, oggi ho fatto un esame e sono stanchissimo.
Ho sostenuto un esame di un'ora e mezza, mai capitato.
Comunque volevo dire... se un giorno te ne andrai, fuori cosa pensi di ottenere?
-DrAma- ha scritto:
Ma fai la laurea in topogigiologia???? i primi tre anni di Ing. devi ringraziare il cielo se lo scritto dura tre ore e l'orale un'ora.
thomas ha scritto:Ma perché bisogna cambiare Napoli?? E' questo che mi chiedo....
thomas ha scritto:Si, claro...
Ma il cambiamento deve essere una cosa naturale, non può essere imposto.
perché tutti coloro a cui "non sta veramente bene" non se ne vanno... voglio ben vedere un domani che la città rimarrà vuota, cosa faranno "i capi" del posto...
thomas ha scritto:Ma perché bisogna cambiare Napoli?? E' questo che mi chiedo....
Xerex ha scritto:non è una questione di "nord" o "sud"
Xerex ha scritto:thomas ha scritto:Si, claro...
Ma il cambiamento deve essere una cosa naturale, non può essere imposto.
perché tutti coloro a cui "non sta veramente bene" non se ne vanno... voglio ben vedere un domani che la città rimarrà vuota, cosa faranno "i capi" del posto...
Si torna al discorso che evidentemente a tanti sta bene così....ma penso che starebbe bene a tutti se questi problemi gravassero soltanto su chi li crea e su chi li subisce passivamente...il problema è che gravano su tutti, e per tutti intedo anche me e te!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising