Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cartoni Animati

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » lun nov 17, 2003 7:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />A me WillCoyote piaceva da piccolo...se lo rivedo adesso mi irrita molto: come diavolo fa ad essere così STUPIDO E SFIG**O!!??!![}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Will Coyote STUPIDO!!??!!
Will Coyote è un genio! Il problema è che è sfig**issimo, ma il bello è quello!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » lun nov 17, 2003 7:51 pm

Beh, a me fa venire il nervoso!
Sarà anche un genio, ma è un genio stupido, perché riesce a farsi male con le cose che costruisce lui!!
Uccidete l'insopportabile BEEP-BEEP !!!
Fate vincere Will Coyote!!!!!
Non ce la faccio a vederlo ridotto così!!
[}:)][:o)][}:)][:o)]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sito » mar nov 18, 2003 12:34 am

Si, si Beavis & Butt-Head troppo fuori dal mondo, ho anche la videocassetta Beavis & Butt-Head alla conquista dell'America che mi sono fatto il DVX.
Battute del tipo:
Butt-Head a Beavis: Hei Beavis, la vita è una cacca!
Beavis ridendo: E' sì.... e poi si schiatta hehe hehe hehe.
Aggiungo i Ghostbusters e non sò perché, ma ci metto anche il mistero della oietra azzurra di cui ora mi sfugge la trama (ho vaghi ricordi di questo cartone).
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » mar nov 18, 2003 12:51 am

ORRORE!!!!!

Esperti di Anime che non mi citano il MIO! MITICO! TRIGUN!!!!!!!!!

...perirete tutti nella mia IRA!!!!! [}:)][}:)][}:)]

[:D][:D][:D]

Ca77ate a parte...oltre a TRIGUN:

Evangelion, Berserk, Simpson, Griffin, South Park, Futurama, L'uomo Tigre, Tom & Jerry, Beep Beep, GTO, Slam Dunk.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar nov 18, 2003 12:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Si, si Beavis & Butt-Head troppo fuori dal mondo, <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Cavolo li dimenticavo...ve la ricordate la puntata del sangua dal naso? STUPENDA!!!

Anche DARIA!!!!

Dialogo tipo:
-"Daria perché non aiuti tua sorella a truccarsi?"
-"Certo, il passo successivo sarà ingoiare del vetro!"
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda GoNZo » mar nov 18, 2003 8:15 am

<font color="blue">Sito</font id="blue"> non posso che concordare con te su quel film...è davvero spassoso...è demenzialità pura!!!
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Baltak » mar nov 18, 2003 9:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Si, si Beavis & Butt-Head troppo fuori dal mondo, <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Cavolo li dimenticavo...ve la ricordate la puntata del sangua dal naso? STUPENDA!!!
che tamponano il sangue con gli assorbenti interni [:D]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mar nov 18, 2003 11:34 am

A me piacciono praticamente tutti quelli che avete citato, ne ho visto almeno una puntata di ognuno. <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Uhmmm, io sono cresciuto a cavalieri dello zodiaco, tansformers e soprattutto (tutt'ora il mio preferito) he-man & the masters of the universe che anche a 20 anni di distanza mi emoziona ancora come le prime volte (anzi, forse anche di più).<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Mi sto quasi commuovendo x la citazione [:I] Le ho viste tutte le puntate, ho ancora tutti i pupazzi della serie in uno scatolone, ce ne saranno una cinquantina, il mio gioco preferito da piccolo, e ho anche il castello con il microfono, corro a giocare...[:I] (nn sono ancora cresciuto...)
Bellissimo Daria, pensavo di averlo visto solo io, lei era troppo acida! anche Alexander era stupendo, pieno di citazioni colte (tipo filosofi) dov'è finito? Della disney avete dimenticato Lilo e Stitch, meraviglioso anche se molto da bambine piccole...
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda GoNZo » mar nov 18, 2003 12:48 pm

Baltak, la puntata "SANGUE DAL NASO" è una delle più belle...quasi quasi la mia preferita!!!
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Baltak » mar nov 18, 2003 12:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da GoNZo</i>
<br />Baltak, la puntata "SANGUE DAL NASO" è una delle più belle...quasi quasi la mia preferita!!!
non sono un grande amante di Beavis & Butthead ma quella puntata è spaziale
tra assorbenti interni, acqua dal naso e altre str..... ho riso per più di tre ore [:D][:D]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda GoNZo » mar nov 18, 2003 2:18 pm

Quando poi chiamano il 911...bellissimo!!
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » mar nov 18, 2003 10:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>

che tamponano il sangue con gli assorbenti interni [:D]

Quando lo chiede alla tipa????
E lei gli spacca la faccia?

___

E i griffin?

Stewie? UN GENIO DEL MALE!!!!!!! [8D][8D][8D]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda GoNZo » mer nov 19, 2003 9:33 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Quando lo chiede alla tipa????
E lei gli spacca la faccia?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Butt-head: "Senti, se io ti do dei soldi, non è che mi compri quelle cose..eh eh...che voi donne mettete nella "cosina"..eh eh...quando vi vengono quelle cose..."
Tipa: cazzotto...

Anche i Griffin meritano, hai ragione!!
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » mer nov 19, 2003 7:46 pm

Dimenticavo Cowboy Bebop!!!!!!![weponed]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Erik » sab nov 22, 2003 11:39 pm

Prima vedevo:
I tre moschietteri
Lady Oscar
Dragon ball
Ken il Guerriero
Lupin III
L'uomo tigre (Tigerman)
Ranma #0189;
I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seya)

Li so' a memoria questi. Ora vedo solo gli anime, ma il piu' profondo e bello in assoluto è Evangelion e secondo Lui&Lei, poi gli altri trigun , gto ecc..
Erik
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Comatrix » sab nov 22, 2003 11:55 pm

A me gli anime piacciono, ma solo i film di buona realizzazione, vedi ghost in the shell. Per il resto gli anime li guardo solo se li becco girando col telecomando qua e la (mi fa morire dal ridere dragon ball, poiché sono a 3 metri uno dall'altro e ci mettono una puntata intera per sferrare un pugno: ora ti uccido, no ti ammazzo io e via tutta la puntata cosi' lol). Per quanto riguarda i looney toon ne vado matto, sempreun po di buon umore fa bene senza star sopra a pensarci troppo alla storia (vedi bip bip ed il coyote, tutti sanno che il coyote appunto non acchiapperà MAI bip bip, ma stiamo comunque li a guardare, penso per vedere le cavolate che il coyote stavolta si inventa, quindi di conseguenza, al contrario di come molti pensano, il vero protagonista é il coyote). Il mio favorito? Tom & Jerry, li starei a vedere ore ed ore, ma quelli degli anni 50 e 60 poi purtroppo hanno perso un po di carisma, ed i famosi Tex Avery.
A proposito nessuno conosce non so un link o un programma in cui si possono scaricare?
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà