da Comatrix » sab nov 22, 2003 11:55 pm
A me gli anime piacciono, ma solo i film di buona realizzazione, vedi ghost in the shell. Per il resto gli anime li guardo solo se li becco girando col telecomando qua e la (mi fa morire dal ridere dragon ball, poiché sono a 3 metri uno dall'altro e ci mettono una puntata intera per sferrare un pugno: ora ti uccido, no ti ammazzo io e via tutta la puntata cosi' lol). Per quanto riguarda i looney toon ne vado matto, sempreun po di buon umore fa bene senza star sopra a pensarci troppo alla storia (vedi bip bip ed il coyote, tutti sanno che il coyote appunto non acchiapperà MAI bip bip, ma stiamo comunque li a guardare, penso per vedere le cavolate che il coyote stavolta si inventa, quindi di conseguenza, al contrario di come molti pensano, il vero protagonista é il coyote). Il mio favorito? Tom & Jerry, li starei a vedere ore ed ore, ma quelli degli anni 50 e 60 poi purtroppo hanno perso un po di carisma, ed i famosi Tex Avery.
A proposito nessuno conosce non so un link o un programma in cui si possono scaricare?