<br />Eppure ...
... eppure c'è un filo conduttore ... c'è una violenza senza limiti anche lì ... anzi ... lì c'è e viene "normalizzata" ti ricordi la prima scena dei due killer che parlano di "ca77ate" prima di entrare e ammazzare tutti?
E' sempre violenza, solo che Tarantino ce la presenta sotto punti di vista diversi ... nelle Iene anche ... chi potrebbe mai dimenticare la tortura al poliziotto?
Ma non credo che la tua sia una semlice critica alla violenza o sbaglio?
Cosa c'è che non va in Kill Bill?
Capiamoci, non voglio farti cambiare idea, voglio capire e magari cambiarla io.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">aajjaja[:D]
no, non è un fatto di violenza....anzi, come ti ho già detto prima....l'ho trovato comico quel film (K Bill)
...è solo che lo trovo sciocchino....Uma che combatte contro 200 persone... e vince...
e poi non mi piacciono i films con le persone che volano di quà e di là... tipo Matrix ecc ecc
ecco il punto credo sia nell'assenza di una minima credibilità....
quindi è proprio basato sulla mente (sciroccata) del tarantino.
Poi da non dimenticare le scene a risparmio (cartoni animati) anche se ben fatti....
in definitiva per fare in modo che tu Entro mi capisca meglio...ecco... è stato un film che quando ti alzi dalla sedia,,,, dici...ma io....non c'havevo nulla di meglio da fare che vedermi sta robà?[:D]
chauz[^]