Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi tocca: ........ auguri donne........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda dav16 » gio mar 08, 2007 5:48 pm

The King of GnG ha scritto:P.S.L'unica cosa in cui sono "cresciuto" senza ombra di dubbio è l'idiozia [bleh]

te ne sei accorto?? era ora [:D] [:D] [rotfl] [rotfl]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 08, 2007 5:51 pm

dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:consumistica e non sentimentale, è consumistico anche fare gli auguri!
Che antico [:p] ma 6 fidanzato???povera... [bleh]
Sì, e diciamo che dimostro il mio amore in manera più concreta......... [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio mar 08, 2007 5:54 pm

Mr.TFM ha scritto:Dal momento che è una festa consumistica e non sentimentale, è consumistico anche fare gli auguri!

non saprei, tu per esempio hai fatto il banner, è stato un gesto sicuramente non indispensabile, per questo carino. Hai impiegato il tuo tempo e le tue risorse personali senza spendere soldi, ed è per questo che è stato un gesto non consumistico... e le donne (in questo caso le festeggiate) lo apprezzano... almeno spero ...

questo è il vero significato di basta il pensiero... secondo me...

proviamo: Ama, e donne di MLI, avete apprezzato vero? [ehm]

The King of GnG ha scritto:Passato direttamente ai toy e al lattice lavorato?!? Pravo pampino, stai crescendo [:D]

[:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio mar 08, 2007 5:54 pm

Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:consumistica e non sentimentale, è consumistico anche fare gli auguri!

penso che ad una donna piace sentire quelle cose....

vi devo insegnare molte cose [cool] [cool] [sh] [sh]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio mar 08, 2007 5:55 pm

dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:

si dovresti scrivere un libro...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio mar 08, 2007 6:01 pm

Pacopas ha scritto:si dovresti scrivere un libro...
vuoi anche l'autografo?? [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio mar 08, 2007 6:13 pm

dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:

Bravo bravo, hai capito tutto di come funzionano le cose. D'altronde, per uno che sa usare i sex toy non ci si potrebbe aspettare niente di meno! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio mar 08, 2007 6:33 pm

Mi aggiungo a King e Mr.Tfm sulle critiche a tutte le feste inutili, compreso questa.
Sono fidanzato e non le farò gli auguri, è d'accordo con me su questo, se salto un anniversario però si incazza, e giustamente!
Le vere feste sono i momenti importanti di una storia o di un rapporto con altre persone (mi riferisco alla mamma, papà, nonni, ecc), non le feste "comandate" e "non personali".
Detto questo ognuno è liberissimo di festeggiare ciò che vuole e come vuole, però non mi venite a dire che chi la pensa così è maschilista oppure cinico oppure ancora non "cucca".
Ho sempre visto decine di donne festeggiare l'8 marzo andando a ubriacarsi, vedere spogliarelli e quant'altro. Io lo trovo patetico perché poi il giorno dopo tutto torna normale, il mondo torna maschilista e la donna è sottomessa sul lavoro, prende meno soldi dell'uomo e ha meno potere.
Per cambiare la situazione serve ben altro che questa festa... e il femminismo è ben altra cosa...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio mar 08, 2007 6:35 pm

Pacopas ha scritto:
proviamo: Ama, e donne di MLI, avete apprezzato vero? [ehm]

Nel senso vuoi sapere quanto mi è venuta a costare la possibilità di avere un banner personalizzato sul MLI per la festa delle donne? [cry]

Comunque ragazzuoli, dav ha ragione... a noi donzelle piace molto sentirsi fare gli auguri per la varie feste, sisi... persino a me [rolleyes]
Non piacciono nemmeno a me i regali forzati ed odio anche la mimosa e le rose perché sono i regali più banali del mondo, però sentirsi dire Auguri è molto piacevole.
Caro Teo, puoi credere quanto ti pare che"le cose più concrete" sostituiscono benissimo un bacio con detto auguri per la festa delle donne o san valentino, ma ricordati che ve lo facciamo credere solo perché vi vogliamo bene e non vogliamo ferirvi.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio mar 08, 2007 6:37 pm

bandrew ha scritto:Sono fidanzato e non le farò gli auguri, è d'accordo con me su questo,

Ne sei proprio sicuro sicuro?...
Poveri illusi [nonono]

E cosi che capita che un giorno vi lasciamo per un altro e non capite nemmeno il perché [:p]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio mar 08, 2007 6:46 pm

Amantide ha scritto:Nel senso vuoi sapere quanto mi è venuta a costare la possibilità di avere un banner personalizzato sul MLI per la festa delle donne? [cry]

[nonono] queste cose non le voglio sapere [nonono]

Amantide ha scritto:Comunque ragazzuoli, dav ha ragione... a noi donzelle piace molto sentirsi fare gli auguri per la varie feste, sisi... persino a me [rolleyes]

secondo me l'uomo dovrebbe avere il piacere di farteli gli auguri e non farteli perché ti fa piacere, è un concetto molto diverso il mio da quello di dav...
ognuno apprezza ciò che di fatto ha, se non ha ciò che di fatto apprezza....
ma tant'è....
bandrew ha scritto: il giorno dopo tutto torna normale, il mondo torna maschilista e la donna è sottomessa sul lavoro, prende meno soldi dell'uomo e ha meno potere.
Per cambiare la situazione serve ben altro che questa festa... e il femminismo è ben altra cosa...

ma uno non può rispettare la donna e farle gli auguri l'8 marzo, non credo che una cosa escluda l'altra....

volemmose bbbene
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio mar 08, 2007 6:55 pm

Beh... quando uno non fa auguri perché si dimentica o perché non da lo stesso valore alla festa delle donne come a certi anniversari (giustamente) allora è giustificato, però se uno mi viene a dire che non fa gli auguri perché si tratta di una festa consumistica (che poi per dire auguri mica devi pagare? [:p] ) oppure peggio ancora che la sua Lei è d'accordo... allora scusate ma non sono d'accordo io.

Lo so io come è perché si dice al proprio uomo di essere d'accordo su una cosa su quale è d'accordo lui... perché va di moda essere anticonvenzionali, per evitare le polemiche... e perché tanto sai come andrà a finire se dirai di non essere d'accordo... quindi per mantenere la pace nella copia facciamo questo ed altro.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio mar 08, 2007 6:58 pm

Pacopas ha scritto:secondo me l'uomo dovrebbe avere il piacere di farteli gli auguri e non farteli perché ti fa piacere,

Se tutti gli uomini iniziassero a fare solo le cose che gli piace fare... allora povere noi donne... praticamente non farebbero mai ciò che piace anche a noi.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio mar 08, 2007 7:02 pm

Amantide ha scritto:....

in fondo diciamo la stessa cosa [;)]

comunque a me fa piacere farli, e sembra che a te fa piacere riceverli quindi...

[cuore] Auguri Viktoryia [cuore]
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio mar 08, 2007 7:18 pm

Amantide ha scritto:
Pacopas ha scritto:secondo me l'uomo dovrebbe avere il piacere di farteli gli auguri e non farteli perché ti fa piacere,

Se tutti gli uomini iniziassero a fare solo le cose che gli piace fare... allora povere noi donne... praticamente non farebbero mai ciò che piace anche a noi.

mi perdo sempre un post... [acc2]

io non ho detto solo, intendevo in questo caso.

a volte in una coppia capitano occasione in cui uno o l'altro faccia qualcosa che non piace a se ma solo (non esclusivamente anche ) a l'altro. ma non è il caso degli auguri, gli auguri secondo me hanno valore se chi li fa non li fa per convenzione ma perché ci crede, se me li devono fare solo perché vogliono farmi un favore, per me sono superflui....
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio mar 08, 2007 7:19 pm

La verità è che alla mia ragazza interessa pochissimo la questione, ripeto, le vere feste sono altre, e il mio amore glielo dimostro in cento altri modi.
Se la festa è un modo per volersi bene tutti sono solo contento. E' vero, spero di essere anticonvenzionale, odio i preconcetti e la bontà creata a tavolino, preferisco le cose sincere...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 08, 2007 7:29 pm

bandrew ha scritto:La verità è che alla mia ragazza interessa pochissimo la questione, ripeto, le vere feste sono altre, e il mio amore glielo dimostro in cento altri modi.
Se la festa è un modo per volersi bene tutti sono solo contento. E' vero, spero di essere anticonvenzionale, odio i preconcetti e la bontà creata a tavolino, preferisco le cose sincere...
Yo, yo e ancora yo! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio mar 08, 2007 8:06 pm

Grazie Pacopas ma non c'era bisogno... [std] che poi questa è la festa delle donne non la festa di Viktoryia, quindi gli auguri personali si potevano evitare.
Si, ok... tanto sul forum praticamente non ci sono altre donne... chissa come mai...

Ora vorrei chiedere a tutti quell'anticonvenzionisti... ma chi vi ha costretto di scrivere in un topic intitolato AUGURI DONNE? [nonono] Non facevate la più bella figura sorvolandola del tutto? [:p]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio mar 08, 2007 8:53 pm

Mii, ma che polemici che siete [:D]

Non vedo l'8 marzo come una festa consumistica, ma bensì penso alla storia per cui tale "festa" è nata, e sono il primo ad essere contrario ad alcohol e spogliarelli per festeggiare, e per questo sono favorevole a fare gli auguri, ma se questi son sinceri, e non dettati...: nel senso che se oggi ti faccio gli auguri perché è la festa della donna, e domani ti "prendo a sberle" perché non fai come dico io...bhé...
Detto questo...

Auguri a tutte le donne!!! [std]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio mar 08, 2007 9:37 pm

Grazie caro [kiss]

Sisi, e non fate l'occhi grossi... sono le otto e mezzo di sera e stò a casa [std] , dell'alcohol, fiori e spogliarelli non può fregarmi di meno [bleh]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà