Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amicizia tra uomini e donne

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda marcoclive » mar nov 04, 2003 1:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Non concordo: sono d'accordo che l'aspetto fisico non è _l'unica_ cosa da considerare, ma, almeno personalmente, non riuscirei mai a stare con una donna che non mi piace fisicamente.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
su questo non posso darti torto
l'attrazione fisica è importante per due persone che stanno insieme
ma io parlavo di amicizia tra uomo e donna ed i fattori estetici posso anche essere tralasciati
ok,ragazzi,ma quando si presenta sotto casa la tua amica con una mini vertiginosa,voglio proprio capire come non fai a dire: voglio essere i tuoi collant!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 1:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />ok,ragazzi,ma quando si presenta sotto casa la tua amica con una mini vertiginosa,voglio proprio capire come non fai a dire: voglio essere i tuoi collant!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
con tanto buon senso
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marcoclive » mar nov 04, 2003 1:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />ok,ragazzi,ma quando si presenta sotto casa la tua amica con una mini vertiginosa,voglio proprio capire come non fai a dire: voglio essere i tuoi collant!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
con tanto buon senso

lo so ma gli ormoni parlano da soli!!![:p]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 1:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />gli ormoni parlano da soli!!![:p]
hai degli ormoni di dodici metri cubi?!
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda j_noone » mar nov 04, 2003 1:59 pm

Personalmente penso di si,
la mia migliore amica (avevo anche un migliore amico, e ce l'ho ancora, ma purtroppo non lo vedo più molto...) è una ragazza che conosco fin da quando sono nato, e pur essendo molto carina, non la bacerei neanche...mi farebbe troppo strano...anche perché è una persona con cui ho condiviso molto...

ovvio che se......., allora...[:D]
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 2:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br />ovvio che se......., allora...[:D]
ero quasi commosso dalle tue parola ma giunto a questa frase devo dire che mi fai sempre più schifo (simpaticamente ovviamente) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda j_noone » mar nov 04, 2003 3:54 pm

ma và, stavo scherzando...[:)][:I][:)]

e poi si poteva comprendere in molti modi...ma evidentemente tu pensi solo a quello[:o)][:D]
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda bandrew » mar nov 04, 2003 4:06 pm

Scusate la citazione nn proprio colta ma mi è venuta in mente "La regola dell'amico" degli 883, no nn uccidetemi [B)][xx(]
In effetti un uomo di fronte ad un pezzo di carne femminile (è così che gli occhi di un uomo la vedono[:p]) perde completamente ogni senso dell'amicizia, ripeto xò che se si è già fidanzati è possibile avere delle amiche + o - sincere, oltre alle occhiate finisce lì anche in caso di eventuali proposte... comunque un'amicizia <u>vera</u> da single è impossibile con ragazze <s>vagamente</s> carine, con dei ce##i magari... avevo pensato di aver trovato la migliore amica e che finisse lì, ma me ne sono innamorato [:I], e quando ho conosciuto la mia attuale ragazza è finito tutto, è praticamente 2 anni che nn la vedo... ed è solo un esempio!

<font face="Courier New">PS c ho guadagnato, e tanto </font id="Courier New">[:D]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » mar nov 04, 2003 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
un uomo di fronte ad un pezzo di carne femminile (è così che gli occhi di un uomo la vedono[:p]) <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Che romanticone!! [:D][:D][:D]

Sottoscrivo al 300000%!!!!!
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Xerex » mar nov 04, 2003 6:47 pm

Non voglio mischiarmi nelle più o meno colte citazioni di voi esperti in materia[:o)] tra le quali la più erudita definizione di "donna":
"Un pezzo di carne femminile"<font size="1">con la quale, tra l'altro, concordo pienamente</font id="size1">[:D], ma intervengo dicendo che un recente studio ha constatato che la stragrande maggiornaza degli uomini, che ha tenuto una conversazione, anche solo di 5 minuti, con una donna ha il livello di testosterone più alto del 30% rispetto al normale...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
mi è venuta in mente "La regola dell'amico" degli 883,

Esatto...e Max Pezzali non sbaglia mai![^]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mar nov 04, 2003 6:54 pm

L'ho letto anche'io stamattina in metro ed è verissimo!![:p]
Devo dire che sto thread ha attirato proprio tutti!! Ognuno vuole dire la sua sulla cosa che piace di + ai maschietti...
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar nov 04, 2003 7:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />L'ho letto anche'io stamattina in metro ed è verissimo!![:p]

"Leggo" ?
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » mar nov 04, 2003 7:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />L'ho letto anche'io stamattina in metro ed è verissimo!![:p]

"Leggo" ?
Che tirchio...
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda bandrew » mar nov 04, 2003 8:29 pm

No, era "City", tanto x rimanere tirchio [:D]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 8:33 pm

<br />No, era "City", tanto x rimanere tirchio [:D]
ah ma girano anche da voi sti giornali?
io credevo che fossero napoletani [:0]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar nov 04, 2003 9:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
Quindi? [:(!]

Come dice XereX impara l'itaglIano
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer nov 05, 2003 11:15 am

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />No, era "City", tanto x rimanere tirchio [:D]

A quel che so, girano a Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mer nov 05, 2003 6:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
A quel che so, girano a Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli...
per una volta una piaga che ci accomuna [;)]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer nov 05, 2003 8:28 pm

A dire la verità i succitati sono solo giornali italiani, mentre il + grosso "Metro" è una testata europea e mondiale, c'è a Parigi Londra, Madrid, Hong kong, oltre che Milano e Roma ecc, e si può leggere anche Online qui l'edizione italiana e le altre qui. Leggevo che c'è in 16 paesi e 14 lingue! Sticax, altro che tirchi!
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda babyloon » gio nov 06, 2003 9:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Io rispondo che si, è possibile, ma solamente se l'amica è brutta o comunque non piace <u>esteticamente</u>: altrimenti prima o poi l'<u>uomo</u> ci prova, secondo me è <u>legge</u>...

....purtroppo confermo anch'io che sono una ragazza!!! ero una di quelle che sosteneva fermamente che amicizia tra uomo e donna esiste...ma xchè a cedere sono sempre gli uomini????? (ehm...parlo x esperienza...ho rinunciato ad una carissima amicizia x questo motivo!!!!)
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà