Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Compendio pratico di fisica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda The King of GnG » mer feb 14, 2007 6:11 pm

Guardate DB con occhi sbagliati. Perché se si parla di incoerenze poi ci sarebbe da dire che il Grande Saggio Tripponz della saga di Freezer, sul pianeta Namec, è stato resuscitato con la cricca fatta fuori da freezer e gli scagnozzi. Ma che io sappia, e in questo caso io so, Tripponz è schiattato per raggiunti limiti di età e nessuno lo ha nemmeno toccato [...]

Quindi, tutto il resto che è venuto dopo, è un non-sense assoluto. E infatti i biondini con gli occhi azzurri e piuttosto incazzosi alla fine si sprecano....

Einstein forse non aveva in mente un manga/anime quando parlava di relatività. Ma potrebbe averlo intuito, visto che era a conoscenza del livello di follia raggiungibile dalla mente umana (e un manga non è altro che il prodotto di tale parossistica instabilità, come ben dimostra quel fumato di ssjx postando robe del genere rischiando di essere segnalato all'ASL reparto malattie mentali locale....) [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mer feb 14, 2007 6:14 pm

The King of GnG ha scritto:Guardate DB con occhi sbagliati. Perché se si parla di incoerenze poi ci sarebbe da dire che il Grande Saggio Tripponz della saga di Freezer, sul pianeta Namec, è stato resuscitato con la cricca fatta fuori da freezer e gli scagnozzi.
Questa è la prima volta che muore il saggio tripponz
The King of GnG ha scritto:Ma che io sappia, e in questo caso io so, Tripponz è schiattato per raggiunti limiti di età e nessuno lo ha nemmeno toccato [...]
e questa invece è la seconda e ultima morte a cui soccombe dopo essersi trasferito sulla terra ed aver passato i suoi poteri a miniTripponz [sh]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer feb 14, 2007 6:32 pm

kap ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Guardate DB con occhi sbagliati. Perché se si parla di incoerenze poi ci sarebbe da dire che il Grande Saggio Tripponz della saga di Freezer, sul pianeta Namec, è stato resuscitato con la cricca fatta fuori da freezer e gli scagnozzi.
Questa è la prima volta che muore il saggio tripponz
The King of GnG ha scritto:Ma che io sappia, e in questo caso io so, Tripponz è schiattato per raggiunti limiti di età e nessuno lo ha nemmeno toccato [...]
e questa invece è la seconda e ultima morte a cui soccombe dopo essersi trasferito sulla terra ed aver passato i suoi poteri a miniTripponz [sh]

[nonono]

Se ben ti ricordi, il saggio su Namec muore proprio quando Dende sta per esaudire l'ultimo desiderio rimasto, con Vegeta che lo incalza perché vuole diventare immortale. Fino ad allora, il saggio è rimasto vivo perché i primi due desideri sono stati esauditi. A questo punto tutti, buoni, cattivi e mezzi-mezzi si trovano sulla scena dell'evocazione del Drago Polunga, e il saggio schiatta senza che nessuno ci sia intorno.....

Uhm, in effetti potrei riscriverla daccapo, la sceneggiatura di certe parti di DB Z :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mer feb 14, 2007 6:49 pm

Porcuz, mi sa che te ghe reson..è un po' che non guardo le puntate su namec [fischio]
Uhm, in effetti potrei riscriverla daccapo, la sceneggiatura di certe parti di DB Z :-P
prossimo articolo? muahahahahahaha Immagine
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer feb 14, 2007 6:54 pm

ma sto 3D è diventato il regno di DB? [:D]

comunque caro King hai sottovalutato un piccolo particolare ............. il caro Tripponz, come dici tu, è morto per cause naturali ma non c'è alcun errore nel suo ritorno in vita visto che il desiderio espresso al drago Shen Long era sì di riportare in vita tutte le eprsone uccise da freezer e scagnozzi, ma il Supremo (mica baubau miciomicio [:D] ) se ricordi ha chiesto espressamente come favore personale al drago di riportare in vita anche lui in via del tutto eccezzionale [;)]

se poi mi parli di errori in DB comunque è indubbio che ne sia quantomeno costellato (anzi credo sia l'anime con più errori in assoluto) a partire dalla prima serie ..... ma questa è tutta un'altra storia
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer feb 14, 2007 7:02 pm

ssjx ha scritto:ma il Supremo (mica baubau miciomicio [:D] ) se ricordi ha chiesto espressamente come favore personale al drago di riportare in vita anche lui in via del tutto eccezzionale [;)]

No, non me lo ricordo questo [...]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » gio feb 15, 2007 12:58 pm

#Legge della proporzionalità inversa dei danni
I personaggi possono farsi male dopo essere inciampati su un sasso, ma non si faranno nulla se cadono dal 13 piano.

#Legge speciale della sfiga (in particolare applicata a naruto)
Più un personaggio ha avuto un passato sfigato e più sarà forte.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » gio feb 15, 2007 1:02 pm

alb ha scritto:
#Legge speciale della sfiga (in particolare applicata a naruto)
Più un personaggio ha avuto un passato sfigato e più sarà forte.

La sfiga da forza! [:D]
Speiamo che ripartano presto i nuovi episodi di piccolo grande naruto.
Non mi danno soddisfazione di sub-ita. [fischio]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà