Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Organaising mai dei

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 9:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">More uxorio<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Scusa l'ignoranza ma che vuol dire?!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che vive con la sua donna come se fossero sposati
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » gio ott 30, 2003 10:44 pm

No Baltak, sei fuori strada! Ognuno è ancora a casa sua, almeno per l'immediato futuro [;)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />che cosa ti appunti sul palmare Zane e in generale x cosa lo usi? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sono generalmente una persona molto impegnata: ci annoto soprattutto appuntamenti, impegni, scadenze da rispettare, incontri (con collaboratori, clienti o semplicemente amici), ci "catturo" le idee che mi saltano in testa nei momenti più diparati, dei numeri di telefono/nomi "al volo", ci pianifico gli impegni relativi a Zane & Friends Site, gli articoli da realizzare in tempi brevi....insomma, ci vivo! [;)]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 10:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />No Baltak, sei fuori strada! Ognuno è ancora a casa sua, almeno per l'immediato futuro [;)]
ho toppato [:o)]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio ott 30, 2003 11:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Com'è organizzata la vostra giornata?
Chi vi aiuta a tenerla organizzata? (palmare, cellulare, microchip impiantato sotto l'unghia...)

Cervello...ma sto rimuginando di affiancarlo a un cellulare (abbandonando il mio fido 5110) o un palmare...(entro natale mi sa che deciderò)

<font size="1">Il microchip sotto l'unghia ce l'ho ma è per gli arresti domiciliari...devo chiedere se me o lasciano riprogrammare[;)][:D][:D]</font id="size1">

Giornata tipo: <b>.:WORK IN PROGRESS:.</b>
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio ott 30, 2003 11:49 pm

Beh, io l'unico strumento che utilizzavo era il natel, che però purtroppo ho rotto e nn ho ancora trovato un degno sostituto..., ma d'altronde cosa cavolo devo ricordarmi x una giornata così???: mi sveglio alla mattina (e quando sennò?) alle 7.20, a tastoni raggiungo la cucina, faccio colazione e sempre in stile zombie cerco di raggiungere il bagno, dove mi vesto mettendo la prima cosa che la mia mano destra tocca... alle 8.05 comincio scuola (liceo scientifico) e ne esco alle 17.20, dove oramai agisco meccanicamente e quando arrivo a casa mi chiedo se ho guidato veramente io o il motorino... [xx(] Dopo una cena spesso iperabbondante, mi ritiro in camera mia a fare la marea di compiti che mi ritrovo (e fossero almeno cose che le faccio e le posso mettere via - punto stop; invece sono sempre cose da sapere a memoria e mi vengono sempre i dubbi di nn saperle e quindi me le ripasso ---> nightmare!!! [}:)]). Verso le 9 finalmente ho finito, e mi becco il primo programma che c'è in tv. Verso le 12.30 spengo la tv, faccio un <i>brain:format</i> e vado a dormire, pronto a ricominciare l'inesorabile ciclo... [;)] (e poi Fantozzi si lamentava... [V]).
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bandrew » ven ott 31, 2003 12:36 am

Grazie Zane, dunque penso proprio che a me nn serva visto che le cose da appuntarmi riesco a metterle nel cell, quel poco che c sta, il tuo stile di vita richiede sicuramente + del mio l'"estensione del cervello" di cui parlava Baltak. comunque anche senza vivere more uxorio (ora so qualcosa in +[8)]) le cose da ricordarsi con un essere femminile al fianco (a volte tipo spina[:D]) sono un'enormità, + che altro x nn sentirsi dire: "nn mi ascolti", "nn ti ricordi mai...", ecc. [8][8] Ah l'amore...[:X]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 31, 2003 8:50 am

<br />le cose da ricordarsi con un essere femminile al fianco (a volte tipo spina[:D]) sono un'enormità
solo a volte??
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 31, 2003 8:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />mi vesto mettendo la prima cosa che la mia mano destra tocca...
attento a questo punto, è potenzialmente molto pericoloso, ti conviene rivederlo
non vorrai mica rischiare di uscire con vestiti da donna?[;)]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » ven ott 31, 2003 9:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
Sono generalmente una persona molto impegnata: ci annoto soprattutto appuntamenti, impegni, scadenze da rispettare, incontri (con collaboratori, clienti o semplicemente amici), ci "catturo" le idee che mi saltano in testa nei momenti più diparati, dei numeri di telefono/nomi "al volo", ci pianifico gli impegni relativi a Zane & Friends Site, gli articoli da realizzare in tempi brevi....insomma, ci vivo! [;)]

[propaganda]
Allora sei perfetto per approdare nel digital hub di Apple!!!
[/propaganda]
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven ott 31, 2003 10:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
attento a questo punto, è potenzialmente molto pericoloso, ti conviene rivederlo
È un rischio che corro... ma fra tutti i rischi è ancora il mio preferito [:p] [;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baltak » sab nov 01, 2003 8:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
È un rischio che corro... ma fra tutti i rischi è ancora il mio preferito [:p] [;)]
[:0]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » sab nov 01, 2003 1:45 pm

Beh, significa che per avere vestiti da donna nel mio bagno, devono x forza essere addosso ad una donna... [;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baltak » sab nov 01, 2003 2:34 pm

<br />Beh, significa che per avere vestiti da donna nel mio bagno, devono x forza essere addosso ad una donna... [;)]
ah questo è vero
allora mettiamola così

attento a non uscire di casa con i vestiti di tua mamma/sorella addosso
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » sab nov 01, 2003 3:24 pm

il tuo stile di vita richiede sicuramente + del mio l'"estensione del cervello" di cui parlava Baltak.

Anchè xchè il mio è decisamente piccolo [:D][:D][:D]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Zane » sab nov 01, 2003 3:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
Grazie, ma sto benissimo nel "digital hub" Windows! [8D]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda thomas » sab nov 01, 2003 4:02 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
Grazie, ma sto benissimo nel "digital hub" Windows! [8D]

... che certamente non ti lascia mai senza lavoro! ^_^
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » sab nov 01, 2003 4:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">... che certamente non ti lascia mai senza lavoro! ^_^<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Come potrebbe visto che è stato creato appositamente x quello?! [:o)]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab nov 01, 2003 4:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />Beh, significa che per avere vestiti da donna nel mio bagno, devono x forza essere addosso ad una donna... [;)]
ah questo è vero
allora mettiamola così

attento a non uscire di casa con i vestiti di tua mamma/sorella addosso

Bella Baltak...stai migliorando giorno per giorno [^]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » sab nov 01, 2003 5:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Bella Baltak...stai migliorando giorno per giorno [^]
io sono già il migliore [8D]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab nov 01, 2003 6:25 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Bella Baltak...stai migliorando giorno per giorno [^]
io sono già il migliore [8D]

Certo, il migliore "tra gli altri"...poi, sopra ci siamo noi(plurale majestatis)[^]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà