Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ATTENZIONE a MALLTEAM per favore!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xero » lun feb 19, 2007 11:23 pm

Gianni68 ha scritto:Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio.
Il 31 gennaio ho ordinato su Mallteam un cellulare che ho già pagato con la carta di credito.
L'acquisto l'ho fatto con la mia partita iva.
E come penso tutti voi sto aspettando il cellulare che sicuramente si farà attendere per parecchio tempo.
Mi sono stancato di aspettare e vorrei perlomeno rientrare dei miei soldi, posso annullare l'ordine o devo attendere necessariamente i 30 giorni?
Se si, qual è la procedura che mi consigliate?

Ringrazio tutti coloro che potranno darmi qualche suggerimento.

Secondo me ti conviene aspettare i 30 gg, tanto non manca molto.
E poi fai la voce grossa [devil]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » mer feb 21, 2007 3:54 am

se nn arriva nulla dopo i trenta giorni mandi la stessa mail dove esponi il problema e chiedi la restituzioni dei soldi a banca sella..loro ti risponderanno in meno d 24 ore dicendoti che hanno inoltrato la mail a mallteam..se tt va bene in 24h t contatta mallteam x email dicendoti quando partirà la richiesta d riaccredito della somma..da qui sei quasi a cavallo.comunque sia fai tutto tramite bancasella,avrai piu voce in capitolo. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio giu 07, 2007 5:24 pm

avete visto il servizio di ieri sera di striscia la notizia su mallteam?

in poche parole, mesi indietro genti si era lamentata perché non consegnavano i prodotti e non restituivano i soldi,loro avevano promesso di consegnare il prodotto o restituire i soldi. ora,alcune persone hanno detto di aver ricevuto i soldi o il prodottto ma tanti hanno ricevuto niente,così sono ritornati,ma non hanno neanche aperto.che brutta figura! [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà