il prossimo non lo so, fin quando questo non sarà inutilizzabile!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Io ci stavo pensandoIces_Eyes ha scritto:antonio ha scritto:nokia 6630
E nessuna voglia di cambiarlo
xenius ha scritto:Io ci stavo pensandoIces_Eyes ha scritto:antonio ha scritto:nokia 6630
E nessuna voglia di cambiarlo![]()
ho continui problemi di batteria tempo mezza giornata Ko, sarà sicuramente problema di software. che sfiga![]()
Comunque tornando in topic mi piace molto l'N95 anche se come dimensioni stiamo tornando ai vecchi mattoni!
gilbarilla ha scritto:Da una settimana possiedo un nokia n73 music edition, probabilmente il miglior cellualare in circolazione in rapporto qualità / prezzo, considerando che da solo sostituisce videcamera, fotocamera, ipod, navigatore satellitare e palmare (memoria mini sd da 2 gb, fotocamera da 3.2 mp).![]()
Direi proprio che siamo a livelli stratosferici per una spesa di soli 300 euro su ebay!![]()
Gradirei un vostro commento in merito.
Grazie a tutti per l'attenziaone.
A presto. Ciao
sleeping ha scritto:Un vecchio Siemens in bianco e nero senza nessuna funzione che va assolutamente benissimo. Ottima batteria e ricezione e nessuna idea di cambiarlo prossimamente...
Nono, tutta roba originale!ingmotty ha scritto:Mi sa che si sei accaparrato la copia cinese artigianale.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising