Street fighter con Jackie Chan
Mr.TFM ha scritto:Fortissimo!
Pensavo che questa fosse una cosa italiana, e invece...
M@ttia ha scritto:Super Mario Bros 3 Finito in 11 Minuti
Super Mario 64 Finito in 20 Minuti
Per me che ci ho stragiocato sono davvero sbalorditivi, il primo dei due poi ci sono rimasto a bocca aperta (chiedo scusa se magari a qualcuno dice "ma chi cavolo si guarda 11 minuti di 'sta scemata...", ma per me è un'opera d'arte chi ci ha giocato in quel modo!![]()
![]()
M@ttia ha scritto:La Percezione della Bellezza (fatevi uno screenshot della situazione iniziale ed affiancatelo al finale per farvi un'idea più netta...).
Non ti preoccupare, ho spezzato l'altra discussione solo perché si stava andando decisamente offtopic...Xero ha scritto:M@ttia ha scritto:La Percezione della Bellezza (fatevi uno screenshot della situazione iniziale ed affiancatelo al finale per farvi un'idea più netta...).
visto proprio ieri per caso, incredibile, non c'è che dire
edit: scusate, ho appena letto la discussione dedicata al video, se disturba potete cancellare questo messaggio
Ahahah! Troppo bravo!Boo ha scritto:Bohemian Rhapsody cantato da 25 artisti diversi
La parte finale con Axl Rose è da incontinenza.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising