Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Coca-Cola

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda EntropheaR » sab set 16, 2006 11:10 am

Xerex ha scritto:se uno si beve una coca cola non muore...fa meglio l'acqua di sicuro...e indiscutibilmente è meglio la birra!

Amen fratello! [applauso] [applauso]

@ziofil: modera i termini che qui nessuno ha voglia di litigare!!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » sab set 16, 2006 11:24 am

Certo che un mezzo flame sulla dannosità della Coca non me lo sarei mai aspettato... [:-D]
Avere il cervello vuol dire anche saper esprimere le proprie idee e conoscenze senza esagerare. Sembra quasi che sia la missione della tua vita ziofil, è una crociata contro la Coca?
E comunque tanto per dirne una io la berrò si e no 3 volte al mese perché è troppo gasata e mi da fastidio. In compenso bevo birra con regolarità. Qualcosa da ridire alla birra? Alla Sprite poi chi ci pensa? Lo zucchero è lo stesso... E non tralasciamo la Fanta, magari va bene per pulire i monitor... E la Red Bull??? Se bevi 5 lattine al giorno diventi come un cocainomane, ma chi lo farebbe mai per abitudine? Eppure contiene eccitanti supoeriori alla coca, caffeina in grandi quantità, però chissa perché nessuno fiata.

Chi non sa poi che la Coca contiene caffeina? Tu sarai esperto di medicina (sperando che nn spieghi le diagnosi come fai qui...) ma io sono esperto di marketing allora, e se la Coca Cola ha prodotto la coca senza caffeina vuol dire che evidentemente c'era domanda da parte dei consumatori. Se una madre fa bere solo quello al figlio la colpa è sua, non di chi la produce.
Su ragazzi un po' di ragione!
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Boo » sab set 16, 2006 11:43 am

Io sono un cocacolista anonimo, ho abusato di cocacola per 10 anni, ora ho smesso, ne ho bevuto un bicchiere dopo circa 6 mesi di astinenza. Ho smesso non perché mi facesse male, ma perché non mi andava di dipendere da una bevanda gassata. Ho smesso di bere coca-cola ma non sono diventato superman, godevo di buona salute prima e godo di buona salute adesso. La coca-cola fa male se consumata in eccesso, come ogni cosa su questo pianeta. A 10 anni bere 4 litri di coca-cola e passare una notte insonne non mi sembra soprendente. Se ingoi una biglia di ferro che ti aspetti di defecare il giorno dopo? Oro? Il Lupus eritematoso sistemico è una malattia autoimmune per giunta molto rara, mi suona strano che una malattia che ha così remote possibilità di colpire un soggetto diventi più frequente in chi assume coca-cola. L'acido fosforico fa male? Bene, dopo ogni sorso di coca-cola mandate giù un cicchetto di grappa. L'acido fosforico si scioglie nell'etanolo. Problema risolto. La coca-cola contiene l'acido citrico? Bandiamo i limoni dal mondo, coltiviamo alberi di Napalm, quello provoca il cheloide cicatriziale ma almeno la vostra mucosa gastrica sarà impeccabile. La coca-cola contiene caffeina? Dopo ogni sorto buttate giù uno spicchio d'aglio, la notte non dormirete lo stesso ma almeno la vostra pressione sarà 120/70. La coca-cola scioglie il ferro? Qual è il segreto che gli USA ci nascondono sulla latta? come può contenere questo dimero instabile come la coca-cola senza essere corrosa dalla stessa? La coca-cola fa male, me lo ripetevano tutti. Ma ho smesso soprattutto per quei miei amici che fumano 20 sigarette al giorno. Se hanno a cuore la mia salute perché non seguire il loro consiglio?

La coca-cola non fa male di per sé, è l'uomo ad essere autolesionista per natura.

Nessuno vi vieta di manifestare il vostro più collerico scetticismo nei confronti della coca-cola, ma non venite a dirmi che lava bene i vetri, smacchia i panni, deterge il sangue ed influenze le maree, altrimenti tra qualche anno cominceremo a bere il Viakal.

Tutto questo ovviamente senza rancore verso alcuno. Much Love.
Boo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » sab set 16, 2006 12:43 pm

Ti ho goduto in questo messaggio Andrea!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » sab set 16, 2006 12:50 pm

la cocacola fa malisssssssssssssssssssimo

io per cercare di smettere ho iniziato ad allungarla con del RUM

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab set 16, 2006 12:55 pm

Pacopas ha scritto:la cocacola fa malisssssssssssssssssssimo

io per cercare di smettere ho iniziato ad allungarla con del RUM

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Coca e pampero "pestato" detto anche "cuba libre royale"...
Ragazzo mio, ne berrei un litro senza fare una piega! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà