Robby78 ha scritto:...dissento nella maniera più assoluta!!! ragazzi, ma siete informati?
P.S. l'argomento mi infervora troppo, finirei per essere pesante, noioso e antipatico, quindi mi fermo qui, tanto il mio punto di vista ormai lo sapete... buon proseguimento
The King of GnG ha scritto:(tanto è sicuro, anche se ho cercato di moderarmi, che qualcuno sforbicia il post
andy ha scritto:E' ora di SCEGLIERE QUALCOSA DI DIVERSO
Robby78 ha scritto:ragazzi, ma siete informati?
crazy.cat ha scritto:Abbastanza, e sopratutto non dimentico il passato, cosa molto comune nella gente di sinistra.
Prodi è già stato al governo ed è stato preso a calci dai suoi stessi alleati, che adesso ci vogliono far credere di essere tanto uniti.
Rancid ha scritto:crazy.cat ha scritto:Abbastanza, e sopratutto non dimentico il passato, cosa molto comune nella gente di sinistra.
Prodi è già stato al governo ed è stato preso a calci dai suoi stessi alleati, che adesso ci vogliono far credere di essere tanto uniti.
Anche Berlusconi nel 1994 è stato eletto e poi il governo ha fatto la fine che sappiamo ma c'ho non gli ha impedito di ricandidarsi ed essere rieletto, direi che la situazione è alquanto simile. E siccome sta cosa mi lascia ancora basito, l'unico che aveva molto da ridire in questo governo all'interno della coalizione guarda caso sembra sparito dalla faccia della terra, e al suo posto c'è qualcuno che indora Berlusconi ogni volta che gli si pianta un microfono in bocca...
[ok già me lo sento ho scatenato il macello]
thomas ha scritto:Io comincio a fischettare!!!
The King of GnG ha scritto:...quasi tutti lo ignorano o non ci pensano per quieto vivere, ma è solo vigliaccheria della consuetudine del male, e il male sta sempre lì ad alimentare se stesso: per questo devo andarmene, stavolta un po' meno all'avventura, se ci riesco :-)
The King of GnG ha scritto: E non sono di sinistra, ma mi piace l'equità e la giustizia sociale. Che poi l'equità e la giustizia sociale siano tendenzialmente di sinistra è un problema non mio, ma di quelli che professano tendenze diverse![]()
MadCherry ha scritto:Ehm, lo so che sono andata Off-Topic nell'Off-Topic, allora mi riprendo dicendo che non riconoscere l'arricchimento ottenuto dal Berlù & family e l'imponente conflitto di interessi che governa il paese è allucinante, e d'altra parte però forse è ancora più grave non riconoscere che la sinistra di oggi non ha la minima voglia di cambiare qualcosa ma tenta anch'essa una frenetica corsa all'elettore.
Oh, intendiamoci, la meno peggio tra i due non è di certo Berlusconi...
ma vi faccio notare che il Berlusca prima che voi nasceste era già tanto miliardario da far vivere di rendita altre 7 generazioni e sinceramente non credo proprio che avesse necessità di andare a far leggi x arricchirsi di più a discapito dei cittadini o del paese Fischiettando .....
alb ha scritto:L'hai detto tu, ma chi gliel'ha fatto fare!!
The King of GnG ha scritto:Penoso, piuttosto e anzichenò....il carisma del piccolo capo senza capelli ha la meglio sull'intelligenza e la minima decenza....
Esco di scena, sorry ma ho la convinzione che anche solo credere che il nano famoso non abbia fatto i ca**i suoi per tutti questi anni è indice di demenza mentale, e quindi mi fermo qui per evitare di risultare offensivo nei confronti di qualcuno ^_^
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising