Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Motociclismo] Motomondiale 2006

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda cosmo » mar nov 08, 2005 1:57 pm

Guardate secondo mè resta a piedi max, con l'honda camel hrc non và più perché se lo vedono gli sputano in faccia.....opterei per la kawasaki, ma chi va via dalla "verde" nakano?? naaa
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar nov 08, 2005 2:04 pm

cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max, con l'honda camel hrc non và più perché se lo vedono gli sputano in faccia.....opterei per la kawasaki, ma chi va via dalla "verde" nakano?? naaa

Hoffman non e' piu' pilota kawasaki...potrebbero prendere jacques che quando l'ha sostituito non ha fatto male...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cosmo » mar nov 08, 2005 2:10 pm

Comunque le nostre solo supposizioni....di certo è che su honda ufficiale hrc non rimane, e che la scelta è tra kawasaki e suzuki. Penso che nei prossimi giorni avremo notizie sulla rete [fischio]

Si bravo jacques.
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mar nov 08, 2005 2:15 pm

cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max

io spero proprio di no... bene o male è sempre un italiano, uno dei migliori piloti, senza dubbio, nel bene o nel male un protagonista del MotoGP...
daiiiiiii a Maxe ripijateee!!! [8D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cosmo » mar nov 08, 2005 2:17 pm

Robby78 ha scritto:
cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max

io spero proprio di no... bene o male è sempre un italiano, uno dei migliori piloti, senza dubbio, nel bene o nel male un protagonista del MotoGP...
daiiiiiii a Maxe ripijateee!!! [8D]

Senza alcun dubbio prima che arrivasse Rossi lui era un grande campione è lo è anche adesso solo che ogni tanto potrebbe chiudere quella bocca....fa certi disatri [boxed] comunque sempre un campione [8D]
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 08, 2005 3:51 pm

cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max,
Sì, sì, proprio così!
Bravo Giuseppe...........

[sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Bastano?

Ancora una va!
[sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cosmo » mar nov 08, 2005 5:29 pm

[:-D] Sono punti di vista, tu sei a favore di max io invece un po più verso capirossi e rossi. [sedia] e poi ho detto che è un campione anche lui [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » sab nov 19, 2005 1:35 pm

ieri comunque alla consegna del tapiro è apparso un max molto simpatico e rilassato!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda antonio » mar nov 22, 2005 2:29 pm

ci credete alla sostituzione di hopkins e biaggi in suzuki??
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » mar nov 22, 2005 2:32 pm

antonio ha scritto:ci credete alla sostituzione di hopkins e biaggi in suzuki??

cosa intendi dire? non conosco la notizia, chi dovrebbe sostituire hopkins e biaggi?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar nov 22, 2005 3:29 pm

Dicono che hopkins ha problemi di controtto, o non lo ha rispettato, e biaggi dovrebbe prenderne il posto.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Robby78 » mar nov 22, 2005 3:37 pm

crazy.cat ha scritto:Dicono che hopkins ha problemi di controtto, o non lo ha rispettato, e biaggi dovrebbe prenderne il posto.

ah... capito ora! mi dispiace per Hopkins, ma se Biaggi prendesse il suo posto, il motomondiale avrebbe una marcia in +... speriamo!
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar nov 22, 2005 3:50 pm

Robby78 ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Dicono che hopkins ha problemi di controtto, o non lo ha rispettato, e biaggi dovrebbe prenderne il posto.

ah... capito ora! mi dispiace per Hopkins, ma se Biaggi prendesse il suo posto, il motomondiale avrebbe una marcia in +... speriamo!
tseh!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 3:55 pm

fromtheflames ha scritto:
Robby78 ha scritto:

tseh!!!
Sicuramente una in più di quella che metterà Gibernau con la Ducati................................... Faceva ridere con la Honda, figurarsi con un'indomabile come la ducati..................
Non che iaggi abbia fatto faville, chiaro, ma chi lo sa, i valori che ha espresso da biaggi in carriera vanno oltre quei gp vnti da gibernau....
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mar nov 22, 2005 4:07 pm

beh... io non mi riferivo al valore sul campo, ma al personaggio: x me Biaggi offre molto più spettacolo (nel bene e.. sighh nel male) di Hopkins... questo thread ad esempio, senza Biaggi, conterebbe la metà dei posts!!
Purtroppo, quest'anno sono quasi tutti contro di lui (a parte quelli dell'instancabile Mr TFM [:-D] ); ma questo dipende solo da lui...
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 6:07 pm

Io ho iniziato a guardre le corse in moto grazie a Max...... Non posso voltargli le spalle solo perché non vince più......

Rossi è un fenomeno, così come tutti gli altri italiani.... Max incluso.
Quindi essendo italiano e tifando per gli italiani, mi da fastidio quando si da contro a un italiano solo perché è meno simpatico....
Cacchiomenefrega! Ripeto: mica me lo devo sposare!

Poi le cazzate che ha combinato (dovute al nervosismo) sono da condannare, penso che sia lui il primo a dispiacersene....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar nov 22, 2005 6:13 pm

No, non voglio salvare Max solo perché è un italiano.

Anche io mi sono interessato alle moto grazie a lui... non per questo non lo si può NON condannare per quello che ha fatto: si vede che qualcosa gli ha dato alla testa... o forse, si vede che nel momento in cui non ha una moto capace, emerge tutta la sua negatività... significa che prima non ha mostrato mai gli attributi.

Le ragioni possono essere tantissime, sta di fatto che ha mostrato un gran brutto caratteraccio che prima aveva sommerso
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 8:56 pm

io non ho più nient'altro da dire....dico solo che se non esistessero i marziani, anche i piloti normali vincerebbero.......fino al 96 è stato così, poi è apparso un certo valentino.....

Approposito...

Cambiando discorso.............................

Rossi, per me, quando smetterà di correre in moto, andrà di sicuro nel mondiale rally, altro che F1.............

Domenica a Monza, ha dato la paga ad un certo Colin Mac Rae........ Non so se lo conoscete...............................................................................

Poi al MoMi ha avuto l'onore di pilotare la grande Punto Abarth e di dare un paio di secondi netti al giro alla subaru super 2000 ufficiale... Guidata sempre da lui....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mer nov 23, 2005 9:43 pm

vero che biaggi fa parlare nel bene e nel male,però lasciarlo a piedi secondo me è senza senso.....
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » mar nov 29, 2005 4:14 pm

Comunque... visto che l'altro ieri sono cominciate le prove ufficiali per il nuovo motogp, direi di chiudere questo thread, aprire quello per il 2006 e gustarvi la notizia madre di questo post.

Biaggi sulla verdona, anzi, giallona
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà