cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max, con l'honda camel hrc non và più perché se lo vedono gli sputano in faccia.....opterei per la kawasaki, ma chi va via dalla "verde" nakano?? naaa
cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max
Robby78 ha scritto:cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max
io spero proprio di no... bene o male è sempre un italiano, uno dei migliori piloti, senza dubbio, nel bene o nel male un protagonista del MotoGP...
daiiiiiii a Maxe ripijateee!!!
Sì, sì, proprio così!cosmo ha scritto:Guardate secondo mè resta a piedi max,
antonio ha scritto:ci credete alla sostituzione di hopkins e biaggi in suzuki??
crazy.cat ha scritto:Dicono che hopkins ha problemi di controtto, o non lo ha rispettato, e biaggi dovrebbe prenderne il posto.
tseh!!!Robby78 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Dicono che hopkins ha problemi di controtto, o non lo ha rispettato, e biaggi dovrebbe prenderne il posto.
ah... capito ora! mi dispiace per Hopkins, ma se Biaggi prendesse il suo posto, il motomondiale avrebbe una marcia in +... speriamo!
Sicuramente una in più di quella che metterà Gibernau con la Ducati................................... Faceva ridere con la Honda, figurarsi con un'indomabile come la ducati..................fromtheflames ha scritto:tseh!!!Robby78 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Dicono che hopkins ha problemi di controtto, o non lo ha rispettato, e biaggi dovrebbe prenderne il posto.
ah... capito ora! mi dispiace per Hopkins, ma se Biaggi prendesse il suo posto, il motomondiale avrebbe una marcia in +... speriamo!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising