Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Influenza aviaria

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Ma secondo me....

Messaggioda liverani_99 » mer ott 26, 2005 6:29 pm

winman ha scritto:Ma secondo me con questa influenza aviaria ci stanno speculando sopra ! [:p] [:p]
Vorrei ricordarvi che l'ultima fu nel 1919 da quell'anno in poi sia la medicina che le condizioni igieniche sono molto migliorate ! [fischio]

Io direi che piuttosto stanno facendo guerra psicologica. Comprendo pienamente quali siano i rischi della malattie, ma essendo figlio di due medici posso comprendere tutto ciò in un'ottica più tecnica e molto meno mediatica!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Rumez » mer ott 26, 2005 6:35 pm

Io oggi mi sono mangiato un gran polletto ragazzi..chebbontà!!. il fatto è che in macelleria me l'hanno praticamente tirato dietro!
I controlli nelle aziende italiane sono i più sicuri in assoluto.
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Francesca Buraschi » mer ott 26, 2005 6:52 pm

Anche io sono profondamente contraria alla caccia! [:p]

Posso capire 100 anni fa...si cacciava per mangiare: i supermercati non esistevano e i macellai erano pochi e costosi.

Oggi si caccia per hobby...questa cosa non mi piace!
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda liverani_99 » mer ott 26, 2005 6:55 pm

Rumez ha scritto:Io oggi mi sono mangiato un gran polletto ragazzi..chebbontà!!. il fatto è che in macelleria me l'hanno praticamente tirato dietro!
I controlli nelle aziende italiane sono i più sicuri in assoluto.
Speriamo proprio di sì, comunque i controlli delle usl sono molto severi, almeno qui a Ferrara...
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Rumez » mer ott 26, 2005 7:25 pm

Sono severissimi i controlli. Ti fanno chiudere baracca anche per "piccole" cose...non solo a Ferrara. Penso sia uno dei pochi sistemi che funziona veramente bene. Quelli ti fanno un c**o così! [applauso]

PS.D'accordissimo con Francesca sulla questione della caccia
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Iaia » mer ott 26, 2005 9:35 pm

Francesca Buraschi ha scritto:Oggi si caccia per hobby...questa cosa non mi piace!

Concordo....come ci si può divertire uccidendo animali?? Certe cose non le capirò MAI! [:p] [:p] [:p]
L'erba del vicino... è buona!!! :)))
Iaia
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Ema » mer ott 26, 2005 10:21 pm

stasera hanno parlato di 3 casi di presunto contagio di persone tornate da thailandia o giu di li, che accusavano febbre alta.. tutto da verificare comunque..

era ora che qlkuno se la beccasse, almeno i tg nn hanno sproloquiato x settimane a vuoto! [:p]

a me la cosa nn preoccupa affatto, anzi... sono proprio curiosa d vedere che succede se qlkuno se la prende davvero..

ps: nn divaghiamo con pareri sulla caccia in genere please! [:(!] [^]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

E' vero Marta!

Messaggioda winman » gio ott 27, 2005 5:08 pm

ba_61 ha scritto:Anche Marta è preoccupata [cry]

Immagine

E' vero Marta ! [:D]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 27, 2005 6:24 pm

ieri sera ho visto che sull'isola dei famosi hanno vinto come premio pollo arroto e patate al formo...... [:-D] [:-D] [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio ott 27, 2005 6:52 pm

Passatemela........ io un buon pollo fritto me lo farei!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mer nov 23, 2005 6:21 pm

E' così per tutte le cose: per un po' monopolizzano la stampa, poi cadono nel dimenticatoio....e dall'allarme di una "Pandemia" mondiale e previsioni catastrofiche con milioni di morti in ogni Nazione, si passa al silenzio di chi si accorge che le fandonie hanno stufato e non fanno più notizia...
Niente di nuovo sotto il sole...

Concedetemi solo un "AMEN" liberatorio! Non ne potevo più!

Siete tutti vivi? [fischio]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mer nov 23, 2005 9:00 pm

Mica ha scritto:E' così per tutte le cose: per un po' monopolizzano la stampa, poi cadono nel dimenticatoio....e dall'allarme di una "Pandemia" mondiale e previsioni catastrofiche con milioni di morti in ogni Nazione, si passa al silenzio di chi si accorge che le fandonie hanno stufato e non fanno più notizia...
Niente di nuovo sotto il sole...

Concedetemi solo un "AMEN" liberatorio! Non ne potevo più!

Siete tutti vivi? [fischio]

[Le vent nous portera]
Amen poco opportuno e molto semplicistico, al contrario della vera questione: sono ANNI che l'OMS, il maggiore organismo internazionale che dovrebbe preoccuparsi per la salute della razza umana dice che il rischio pandemia c'è, è concreto, ed è addiruttura questione solo di QUANDO, non certo di SE......

La stampa monopolizzata dalle isolette dei mediocri che oggi sono star quando dovrebbero fare i clochard (senza offesa per quelli veri, in stracci e ossa diciamo....) alla stazione dei treni soffrono di eiaculazione precoce di notizia, o di disturbo grave della memoria a lungo termine, dimenticandosi delle questioni che, per quanto serie, non fanno fare i bisogni corporali sotto le massaie e tutti gli idioti che spendono anche solo 15 minuti del loro tempo attaccati al ciucciotto catodico.....

Ergo, non interessano gli allarmi, per quanto autorevoli e seri....loro vogliono carne fresca innaffiata di sangue, possibilmente innocente, da servire ogni giorno sulle tavole dei telespettatori, come una bella fiorentina al sangue di vite e di fatti serviti all'ora di cena....

L'aviaria continua ad essere un problema, così come continuano i monitoraggi, ma i telegiornali hanno nuove te**e da mostrare, il maltempo terribile in tutta Italia (come quello dell'anno scorso, e di quello ancora, e di quello scorso ancora, e di quello scorso prima.....) e il grande successo dell'Ispettore Pupo che consegna i pacchi di posta Per te a domicilio.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » gio nov 24, 2005 12:14 am

Beh, se mi concedi, l'Amen era riferito al fatto che la stampa non ne parla più...trovi forse una qualche utilità nel leggere quotidianamente che prima o poi moriremo tutti, che sarà la fine e roba varia?
Dal momento in cui si sa cosa sta accadendo, lasciate che la scienza faccia il suo corso, senza troppi patemi d'animo e con frasette di rito del tipo "non bisogna allarmarsi; dovete stare tranquilli....", quando metà telegiornale e 3-4 pagine di giornale, per SETTIMANE, sono dedicate a fare i conteggi di possibili milioni di morti.

E comunque una "pandemia", per definizione, è impossibile da prevedere.
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » gio nov 24, 2005 12:20 am

La stampa non fa informazione, cerca il sensazionalismo ... quando lo trova, crea la crisi anche dove non c'è (gli allevatori di pollame italiani ringraziano), quando il danno è bello grosso ... cambia obiettivo.

Unabomber, le bottiglie d'acqua killer, i pittbull, adesso l'aviaria... poi?
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » gio nov 24, 2005 9:50 am

EntropheaR ha scritto:La stampa non fa informazione, cerca il sensazionalismo ... quando lo trova, crea la crisi anche dove non c'è (gli allevatori di pollame italiani ringraziano), quando il danno è bello grosso ... cambia obiettivo.

Unabomber, le bottiglie d'acqua killer, i pittbull, adesso l'aviaria... poi?

Esatto!!
E' quello che volevo dire io! yyy
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » lun feb 13, 2006 5:26 pm

Ragazzi vi confesso che adesso comincio un po' a preoccuparmi ................ porca zozza ma quei cigni dovevano fare centinaia di Km per venire a morire a pochi Km da casa mia? [:(!]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 13, 2006 6:28 pm

Bel posto barcellona pozzo di gotto...

Io mi armerei di fucile e sparerei a vista... [devil]

Ovviamente è una battutaccia! [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda incazzato » mar feb 14, 2006 10:46 am

bho.....non so come pensarla.....
so solo che una volta mi incazzavo se un piccione osava schittarmi addosso a Venezia.....(ecco perché non voglio andarci). ora invece oltre ad incazzarmi se un piccione mi schitta addosso...mi cago adosso pure io per il pericolo....che il suo schitto sia infettato...
Poi vengono a dirmi che i piccioni e i colombi non sono infettabili..con il virus dell'aviaria.....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Michael » mar feb 14, 2006 10:51 am

perché vi preoccupate tanto, è solo un virus guaribile...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Boo » mar feb 14, 2006 11:24 am

Michael ha scritto:perché vi preoccupate tanto

Hai l'atteggiamento giusto...
Michael ha scritto:è solo un virus guaribile...

...ma le idee confuse.
Boo
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà