Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anche Lapo...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ba_61 » mar ott 11, 2005 5:10 pm

Codice: Seleziona tutto
tre transessuali
De gustibus non disputandum [sbigot]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar ott 11, 2005 5:17 pm

Ragazzi, se dovessi diventare milionario ricordatemi questa discussione!!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » mar ott 11, 2005 5:27 pm

fromtheflames ha scritto:Ragazzi, se dovessi diventare milionario ricordatemi questa discussione!!!!
Vorresti dire che se tu avessi i milioni, cominceresti a farti di tutto e provare l'esperienza di giocare con tre o più trans [sbigot]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar ott 11, 2005 5:48 pm

ba_61 ha scritto:
fromtheflames ha scritto:Ragazzi, se dovessi diventare milionario ricordatemi questa discussione!!!!
Vorresti dire che se tu avessi i milioni, cominceresti a farti di tutto e provare l'esperienza di giocare con tre o più trans [sbigot]

Pare che tra gli effetti di essere milionari, ci sia anche questo (Lapo docet)
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » mar ott 11, 2005 6:00 pm

fromtheflames ha scritto:Si, infatti i pusher è gente che vive benissimo e distintamente la propria vita!!
cut cut cut

scusami ma di che stiamo parlando??!
pensavo si parlasse delle persone che si drogano......non del fatto che alimentano il crimine organizzato!!
credo ci sia un abisso tra le due cose!!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sonep » mar ott 11, 2005 6:07 pm

antonio ha scritto:beh...proprio dettagli trascurabilissimi non credo

come ho già detto quello era un mio personalissimo pensiero e tu non puoi "non credere" sui miei pensieri......non sei me!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » mar ott 11, 2005 6:13 pm

sonep ha scritto:
fromtheflames ha scritto:Si, infatti i pusher è gente che vive benissimo e distintamente la propria vita!!
cut cut cut

scusami ma di che stiamo parlando??!
pensavo si parlasse delle persone che si drogano......non del fatto che alimentano il crimine organizzato!!
credo ci sia un abisso tra le due cose!!!

Lo dici tu stesso, l'una alimenta l'altra, quindi il tuo abisso si riduce ad una pozzanghera
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » mar ott 11, 2005 6:30 pm

fromtheflames ha scritto:Lo dici tu stesso, l'una alimenta l'altra, quindi il tuo abisso si riduce ad una pozzanghera
boh....ma dici sul serio??! [sbigot]

una cosa è parlare di lapo che si droga e dell'immoralità legato al fatto che lui si sballa facendo uso di roba immorale ed un'altra è parlare di come fa schifo perché da i soldi ai mafiosi!!! beh....penso che pur ammettendo che le due cose sono collegate.....fra di loro c'è e ci resta comunque un abisso!

boh...forse non riesco a spiegarmi bene!!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » mar ott 11, 2005 6:43 pm

Tutto parte da queste tue parole:
non si tratta di bruciare neuroni o di bruciare la vita.......si tratta di vivere come si vule!
l'unico motivo per il quale ho detto che solo se avessi i soldi sarei disposto a prendere l'eroina o la coca o quello che volete è per non rompere le p***e a nessuno chiedendo soldi o magari uccidere qualche povero padre di famiglia per 50 euro di cacca!!!

Vivere come si vuole ok, ma nel momento in cui fomenti un movimento illegale, il tuo vivere come si vuole inficia la vita di altri.
Non c'è bisogno che ti dica la solita menata dell'inizio e della fine della tua libertà!

Ma la cosa più importante, viene dopo: prendendo quella roba, sbagli a pensare che non rompi le nocciole a nessuno; "scomodi" un pusher, che la roba se la deve procurare e che di certo non la va a prendere all'ingrosso, ma probabilmente qualcosa di illegale commette, forse anche omicidi (le guerre tra pusher sono cose all'ordine del giorno).

Il discorso non si deve fermare al "ho la libertà di farmi quanto mi pare"... potresti ben farlo se e solo se la "roba" te la procurassi da solo e se fossi rinchiuso in una cella lontano dagli altri (e non mi dire che quando si sballa, si sballa di testa e basta!)
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 11, 2005 6:48 pm

ba_61 ha scritto:
Nonostante la sua faccia da pirla, non credo che Tommy si farebbe mai una pista.....

Nonostante sia un ragazzo benestante, per ora ha solo tre vizi:
Le donne (la sua Ale)
Le alfa (la sua GTV)
I Mac (il suo iBook e il suo Mac Mini+cinema display)

Credo però che una persona ci nasca nell'ambiente buono....
E per ambiente buono, intendo un ambiente fertile per questo tipo di vizi.

Il buon Lapo, non dimentichiamoci che è nipote di un signore, un certo Giovanni, che è stato donnaiolo e col vizietto della polvere bianca....
Nonostanteciò è stato e sarà sempre uno dei pochi uomini che hanno fatto grande la FIAT, Torino, e, permettetemi, anche l'Italia!

Lapo, ripeto, ho sempre avuto l'impressione che fumasse un po' troppo...
Chiedete a Tommy, se ne parlava la scorsa settimana in chat.
Ma da lì a vederlo ridotto in quello stato, ca**o! Ce ne passa!

E concludo dicendo, forza lapo, la FIAT ti aspetta, e c'è bisogno anche di te.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » mar ott 11, 2005 7:07 pm

fromtheflames ha scritto:cut cut cut
continuo a pensare che siano mondi diversi........il tuo discorso non ha senso.....perché se la roba l'avesse procurata coltivandola e trattandola in proprio le vostre parole rispetto a quello che gli è accaduto e alla relativa messa in piazza dei suoi c***i privati, non credo sarebbero state diverse!!!
forse ora mi sono spiegato meglio!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » mar ott 11, 2005 7:34 pm

sonep ha scritto:
fromtheflames ha scritto:cut cut cut
continuo a pensare che siano mondi diversi........il tuo discorso non ha senso.....perché se la roba l'avesse procurata coltivandola e trattandola in proprio le vostre parole rispetto a quello che gli è accaduto e alla relativa messa in piazza dei suoi c***i privati, non credo sarebbero state diverse!!!
forse ora mi sono spiegato meglio!

Io vado contro il tuo ragionamento che ho sottolineato poco fa, non vado contro il fatto in se!
Della storia, ripeto, non me ne frega più nulla: c'è l'evento Apple di domani che mi turba di più!!!
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » mar ott 11, 2005 8:22 pm

Come no: come di Maradona nel calcio, Pantani nel ciclismo e via dicendo.
Sicuramente tornerà al suo lavoro anche se penso possa comunque essere sostituito da un bravo free-lance del settore.
Vorrei vedere invece se un operaio della Fiat che il capo-reparto lo becca a farsi una canna, se non vengono adottati seri provvedimenti.
Comunque funziona così e mi va bene, ma inneggiare al Sig. Lapo, proprio non mi va.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 11, 2005 8:40 pm

Probabilmente è vero.... Ma altrettanto probabilmente Lapo tornerà in FIAT con un'altra testa, e credimi, quel ragazzo, testa di minchi@ quanto vuoi, ma ha una grande testa, il rilancio della FIAT di questi ultimi tempi passa anche nelle sue rollanti mani....

Io spero che smetta, e che si rimetta a lavorare, con serenità.

Punto, anzi, come direbbe lui, Grande Punto! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar ott 11, 2005 10:03 pm

ba_61 ha scritto:
Come no: come di Maradona nel calcio, Pantani nel ciclismo e via dicendo.
Sicuramente tornerà al suo lavoro anche se penso possa comunque essere sostituito da un bravo free-lance del settore.
Vorrei vedere invece se un operaio della Fiat che il capo-reparto lo becca a farsi una canna, se non vengono adottati seri provvedimenti.
Comunque funziona così e mi va bene, ma inneggiare al Sig. Lapo, proprio non mi va.

Quoto e riquoto!!! yyy yyy
Anche se, vista l'età, mi auguro davvero che ne esca...

Comunque ora, come in tutti i casi "illustri" precedenti, sono partite le indagini per rintracciare lo spacciatore...Non vorrei dire una boiata (anzi, in un certo senso vorrei...), ma mi sembra che di indagini ne partano meno quando è coinvolta una persona comune.*
E così, arriveranno, forse, i titoloni del tipo "Preso lo spacciatore che vendette la droga a Lapo", facendo inorridire i lettori su quanto schifoso fosse il tipo che ha venduto la droga...in un certo senso ridimensionando e togliendo l'accento su quello che è stato il VERO errore: comprarla.

E, davvero, mi ha dato un po' fastidio sentire tutti i giornalisti e commentatori che parlavano di questo povero ragazzo facoltoso che si è lasciato andare un attimo, durante una normale festa con amici (...)
Sarà...
Indubbiamente anche Lapo non ha avuto grandi esempi davanti a sè.

*Ci stavo pensando adesso :-P Sicuramente se ne da meno spazio dal punto di vista mediatico. Pardon ;-)
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » mer ott 12, 2005 9:44 am

Sonep puoi dire quello che vuoi ma permettimi di esprimere dubbi sul fatto che tu possa affermare che non te ne frega niente di morire nelle tue feci per un overdose ... (perché fra gli effetti collaterali della coca c'è anche quello, e non parlo della morte) ... se poi non ti mette a disagio l'idea ... beh ... buon per te.

http://www.bastardidentro.it/node/view/12666
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mer ott 12, 2005 12:03 pm

antonio ha scritto:
beh...proprio dettagli trascurabilissimi non credo

come ho già detto quello era un mio personalissimo pensiero e tu non puoi "non credere" sui miei pensieri......non sei me!

io non credo sia un dettaglio trascurabilissimo come finirà la vita.
io non credo sia un dettaglio e non io non credo ai tuoi pensieri sul dettaglio...[fischio]
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » mer ott 12, 2005 4:38 pm

Scusate, sarà che sono troppo concentrato sulla mia vita sotto sopra da un po a questa parte, ma francamente m'importa meno di tutti voi di Lapo Elkann e della FIAT che da tempo si disinteressa degli stabilimenti e molto si interessa di mer** finanziaria (niente discorsi ideologici o nel merito, non ho nè la voglia nè il tempo per rispondere :-).....

Possibile che in questo paese per interessarsi di un problema (come nello specifico l'uso divenuto consuetudine di sostanze stupefacenti pesanti) bisogna partire dall'esempio negativo di gentaglia che passa la sua falsa patetica e inutile vita sotto i riflettori delle telecamere dei mediocri-media?

Possibile che Sonep si sia bevuto in cervello, spacciando il qualunquismo di una opinione veramente poco opportuna (imho) su una cosa un po' più complessa di come la dipinge lui per la difesa della libertà individuale nel consumare la clessidra che è toccata a tutti nei modi e nei tempi che si preferisce?

E poi, possibile che questo sfortunato paese sia legato a filo doppio, nello sviluppo e nella decadenza economica e morale, alla dinastia decadente degli Agnelli? Questa è una cosa interessante da trattare, imho.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » gio ott 13, 2005 11:16 am

EntropheaR ha scritto:...se poi non ti mette a disagio l'idea ...
l'idea mi mette a disagio.....come non potrebbe.....ma il disagio non posso averlo per un fatto non ancora successo e purtroppo non posso provarlo quando succederà!!!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sonep » gio ott 13, 2005 11:54 am

The King of GnG ha scritto:Possibile che Sonep si sia bevuto in cervello, spacciando il qualunquismo di una opinione veramente poco opportuna (imho) su una cosa un po' più complessa di come la dipinge lui per la difesa della libertà individuale nel consumare la clessidra che è toccata a tutti nei modi e nei tempi che si preferisce?
belle le parole, molto ben allacciaste tra di loro...ma il significato resta sempre lo stesso:
"Possibile che Sonep la pensi in un modo diverso dal mio??"
beh....si!
in quale mia opione hai visto questo qualunquismo.....e cosa intendi per qualunquismo!???!
fammi qualche citazione, dammi qualche possibilità di decodificare meglio il tuo linguaggio......non è detto che sbagli tu a parlare...posso essere anch'io a non avere un'idea chiara delle parole!
e anche se fosse se la mia idea fosse "qualunquista"....nessuno dice che è migliore o peggiore della tua......!
un ultima cosa.....puoi criticare le mie idee ma non puoi farne delle barzellette.....non te lo permetto....se non hai capito bene cosa volevo dire...non attaccare a raffica...rileggi e rifletti, o magari chiedi prima di sparare su tutti facendo il paladino!!!
è facile giudicare dare pareri e classificare i pareri degli altri!
neanche a me interessa più di tanto di sto lapo e della fiat.....ma chi li ha mai conosciuti...e anche se lo conoscessi.....per quanto mi riguarda potrebbe anche farsi 10 transessuali al giorno rovinando il posto dove non batte mai il sole di 30 cucchiai di argento per farsi le pere! nun me ne po' fregà de meno!!!
ma i forum sono fatti per parlare....è stata aperta una discussione e chi vuole partecipare partecipa....chi non vuole non apre il topic!!! penso sia inutile venire nel topic(dal titolo del quale si capisce benissimo l'argomento trattato) e scrivere " è stupido parlare di questo, è stupido parlare di quello.....io mi concentrerei più su quest'altro o su quell'altro".....bene....vuoi concentrarti su questo o su quello...APRI UN NUOVO TOPIC!!! qui si parla di lapo, della droga e della vita da drogato.....non del crimine organizzato e dei profitti che trae dallo spaccio, non di cosa ti piacerebbe parlare!!!!
sonep
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà