- Codice: Seleziona tutto
tre transessuali
![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
tre transessuali
Vorresti dire che se tu avessi i milioni, cominceresti a farti di tutto e provare l'esperienza di giocare con tre o più transfromtheflames ha scritto:Ragazzi, se dovessi diventare milionario ricordatemi questa discussione!!!!
ba_61 ha scritto:Vorresti dire che se tu avessi i milioni, cominceresti a farti di tutto e provare l'esperienza di giocare con tre o più transfromtheflames ha scritto:Ragazzi, se dovessi diventare milionario ricordatemi questa discussione!!!!
fromtheflames ha scritto:Si, infatti i pusher è gente che vive benissimo e distintamente la propria vita!!
cut cut cut
antonio ha scritto:beh...proprio dettagli trascurabilissimi non credo
sonep ha scritto:fromtheflames ha scritto:Si, infatti i pusher è gente che vive benissimo e distintamente la propria vita!!
cut cut cut
scusami ma di che stiamo parlando??!
pensavo si parlasse delle persone che si drogano......non del fatto che alimentano il crimine organizzato!!
credo ci sia un abisso tra le due cose!!!
boh....ma dici sul serio??!fromtheflames ha scritto:Lo dici tu stesso, l'una alimenta l'altra, quindi il tuo abisso si riduce ad una pozzanghera
non si tratta di bruciare neuroni o di bruciare la vita.......si tratta di vivere come si vule!
l'unico motivo per il quale ho detto che solo se avessi i soldi sarei disposto a prendere l'eroina o la coca o quello che volete è per non rompere le p***e a nessuno chiedendo soldi o magari uccidere qualche povero padre di famiglia per 50 euro di cacca!!!
Nonostante la sua faccia da pirla, non credo che Tommy si farebbe mai una pista.....ba_61 ha scritto:Vorresti dire che se tu avessi i milioni, cominceresti a farti di tutto e provare l'esperienza di giocare con tre o più transfromtheflames ha scritto:Ragazzi, se dovessi diventare milionario ricordatemi questa discussione!!!!
continuo a pensare che siano mondi diversi........il tuo discorso non ha senso.....perché se la roba l'avesse procurata coltivandola e trattandola in proprio le vostre parole rispetto a quello che gli è accaduto e alla relativa messa in piazza dei suoi c***i privati, non credo sarebbero state diverse!!!fromtheflames ha scritto:cut cut cut
sonep ha scritto:continuo a pensare che siano mondi diversi........il tuo discorso non ha senso.....perché se la roba l'avesse procurata coltivandola e trattandola in proprio le vostre parole rispetto a quello che gli è accaduto e alla relativa messa in piazza dei suoi c***i privati, non credo sarebbero state diverse!!!fromtheflames ha scritto:cut cut cut
forse ora mi sono spiegato meglio!
E concludo dicendo, forza lapo, la FIAT ti aspetta, e c'è bisogno anche di te.
ba_61 ha scritto:Come no: come di Maradona nel calcio, Pantani nel ciclismo e via dicendo.
- Codice: Seleziona tutto
E concludo dicendo, forza lapo, la FIAT ti aspetta, e c'è bisogno anche di te.
Sicuramente tornerà al suo lavoro anche se penso possa comunque essere sostituito da un bravo free-lance del settore.
Vorrei vedere invece se un operaio della Fiat che il capo-reparto lo becca a farsi una canna, se non vengono adottati seri provvedimenti.
Comunque funziona così e mi va bene, ma inneggiare al Sig. Lapo, proprio non mi va.
antonio ha scritto:
beh...proprio dettagli trascurabilissimi non credo
come ho già detto quello era un mio personalissimo pensiero e tu non puoi "non credere" sui miei pensieri......non sei me!
l'idea mi mette a disagio.....come non potrebbe.....ma il disagio non posso averlo per un fatto non ancora successo e purtroppo non posso provarlo quando succederà!!!EntropheaR ha scritto:...se poi non ti mette a disagio l'idea ...
belle le parole, molto ben allacciaste tra di loro...ma il significato resta sempre lo stesso:The King of GnG ha scritto:Possibile che Sonep si sia bevuto in cervello, spacciando il qualunquismo di una opinione veramente poco opportuna (imho) su una cosa un po' più complessa di come la dipinge lui per la difesa della libertà individuale nel consumare la clessidra che è toccata a tutti nei modi e nei tempi che si preferisce?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising