Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prodi vs Bertinotti vs Prodi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Rumez » mar set 13, 2005 2:55 pm

Prodi o Bertinotti?

L'incompetenza più totale del primo e il ritorno all'Unione Sovietica tanto cara al secondo sono due grosse minacce che incombono sull'Italia...non saprei di quale preoccuparmi di più!

Verrà un giorno in cui tutti rimpiangeremo il Governo attuale....

Quoto tutta la vita!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar set 13, 2005 3:25 pm

Ooooh, ma che bel concertino di opinioni in accordo, urge un mio intervento risolutore [:-D]

Uhm, vediamo se riesco a contenermi.....autorizzo i Mod a segare, eventualmente [:-D] (non che gli serva la mia autorizzazione eh :P)

(Ascoltando Amico Fragile di Fabrizio De Andrè)

(Riscrittura dopo l'avvenuta segatura :P)

Uhm, ma che Mod carogna :-D

Ok ok.....diciamo che mi pare inutile stare a parlare ancora dell'Unione Sovietica e dei Fascisti vs. Comunisti, argomenti vecchi e fuori dalla realtà, imho....usarli significa sviare da come stanno veramente i fatti, e assolvere personaggi (per quanto mi riguarda, tutto il Centro-Destra attualmente al governo....) che, come dice giustamente Grillo, sono stati condannati per svariati reati e non dovrebbero sedere su uno degli scranni più alti del potere in Italia....

E che soprattutto la responsabilità, LA COMPETENZA e la correttezza istituzionale non fanno parte dell'attuale "compagine" (.......) governativa....giusto Pisanu, si salva, per quanto mi riguarda.....

E poi dicevo ANCHE che fin quando la coalizione destrorsa in Italia sarà questa (asservita all'interesse e al potere economico-politico-mediatico dell'Unico Televisore), io sceglierò altrove....

Poi il problema è la governabilità con quell'elitario rompi panieri di Bertinotti, e questo l'eterno dilemma della SocialDemocrazia in Italia.....

P.S.Thomas, vorrei sapere perché hai segato TUTTO il discorso, che non parlava di una cosa soltanto.......
Ultima modifica di The King of GnG il mar set 13, 2005 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mar set 13, 2005 3:41 pm

fromtheflames: mi è bastato leggere qualche parola, per segarti.
Update: ora ho letto con più calma, ma di certo non sarò io a scremare il tuo discorso.
Ti invito a riscrivere usando parole meno dirette. D'altra parte fino ad ora nessuno le aveva usate come le tue.

The King deve averla detta grossa... [boxed]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 13, 2005 4:16 pm

Rumez ha scritto:
fromtheflames: mi è bastato leggere qualche parola, per segarti.
Update: ora ho letto con più calma, ma di certo non sarò io a scremare il tuo discorso.
Ti invito a riscrivere usando parole meno dirette. D'altra parte fino ad ora nessuno le aveva usate come le tue.

The King deve averla detta grossa... [boxed]
Uhm... diciamo che ha espresso opinioni, condivisibili o meno, in maniera un po' rude...... diciamo....

Diciamo che il nostro Alfonso, sa fare di meglio...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar set 13, 2005 4:31 pm

Mr.TFM ha scritto:
alb ha scritto:La politica è proprio uno schifo!!
Peccato che loro sono i nostri rappresentanti e quindi facciamo schifo pure noi [:-D]
Ah beh, sì, li abbiamo votati noi...
però considera anche che se non ci sono alternative..... non è che puoi votare chi vuoi! Voti quello che c'è.....

In un paese di persone intelligenti, ci sarebbero delle persone che formerebbero un partito di persone intelligenti e oneste. Se la maggior parte è intelligente, allora vota questo partito che di conseguenza conquista la maggioranza e i vecchi sloggiano. Per questo gli italiani sono dei cretini!!
Le alternative non ci sono perché in realtà gli italiani se ne fregano e si accontentano dei pirlotti che stanno la adesso a pigliarci per il sedere.

Mr.TFM: cerchiamo di usare i tag bbcode please...
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 13, 2005 4:49 pm

Io sono italiano e non mi sento idiota...

Mi sento deluso e talvolta preso in giro..
Io farò l'architetto, non il politico.
Volgiono fare i politici, bene, lo facciano loro.
Sta a noi cercare di intuire chi sia meglio..
certo che se poi loro ci dicono che fanno qualcosa e poi non mantengono (nessuno)...

Io poi aggiungo che CHIUNQUE raggiunge quel livello e quella posizione poi si fa i cavoli suoi.. É sempre stato così!
L'unico che si preoccupava del popolo era re artù ed era una favola...
Quindi ci dev'essere qualche mela marcia sul fondo che fa marcire tutte quelle buone che vengono messe nel cesto..........
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar set 13, 2005 5:10 pm

Mr.TFM ha scritto:Quindi ci dev'essere qualche mela marcia sul fondo che fa marcire tutte quelle buone che vengono messe nel cesto..........

il tuo discorso è giustissimo e trova conferma appunto nel nostro paese, però a dire la verità in altri paesi la situazione è decisamente meglio. Ho parlato alla marcia della pace con un ragazzo belga ( [:-D] ) e mi ha detto che da loro ci sono tre correnti politiche ma alla fine chi vince non è l'assoluto governatore del paese nel senso che c'è un clima di collaborazione naturale tra maggioranza e opposizione.
Boh che sia questa la differenza?

p.s:poi trattandosi di italiani ci ne sono un sacco come questo tizio qui ----> [sh]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mar set 13, 2005 5:19 pm

secondo me dovrebbe esserci solo sx e dx...o centro dx e centro sx (come preferite)
tutti i vari partiti satelliti sono la rovina della politica...ci si scambia, ci si rigira col risultato che nessuno riesce mai a portare a termine il proprio lavoro; è la cultura di distruggere quello che fanno gli altri.
Ci devono essere solo 2 posizioni..max tre (vedi esempio del belgio) unite in uno stesso interesse..si eviterebbero equivoci, tradimenti, crisi di governo ecc..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 13, 2005 5:52 pm

Impossibile proporre in italia il modello belga....

In italia se sei di destra sei un fascista, se sei di sinistra sei un comunista e se sei di centro sei un bigotto..... e siccome questi estremismi (voluti dal popolino ignorante) sono ben marcati, un comunista e un fascista non potranno mai andare daccordo, soprattutto se di mezzo c'è un bigotto....

con questo io non sono daccordo con questa cosa, ma purtroppo l'italia è così....
Non siamo nè in belgio ne in olanda ne in lussemburgo... sennò io mi strei già fumando una canna sul balcone.... ihihihih [devil]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar set 13, 2005 6:01 pm

The King of GnG ha scritto:P.S.Thomas, vorrei sapere perché hai segato TUTTO il discorso, che non parlava di una cosa soltanto.......

Semplicemente perché non stava a me pulire il TUO discorso. Immagine
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar set 13, 2005 6:11 pm

Mr.TFM ha scritto:In italia se sei di destra sei un fascista, se sei di sinistra sei un comunista e se sei di centro sei un bigotto..... e siccome questi estremismi (voluti dal popolino ignorante) sono ben marcati, un comunista e un fascista non potranno mai andare daccordo, soprattutto se di mezzo c'è un bigotto....

LOL! Verissimo!!

(Bellina, questa me la segno [:-D] )
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda desco » mar set 13, 2005 10:35 pm

..ormai sono tutti uguali questi politici... ma dico quando cavolo lo fanno i contadini un bel colpo di stato e si mette tutto a posto?? sennno' ci pensiamo noi, un bel golpe by Zane friends..
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mar set 13, 2005 11:45 pm

desco ha scritto:..ormai sono tutti uguali questi politici... ma dico quando cavolo lo fanno i contadini un bel colpo di stato e si mette tutto a posto?? sennno' ci pensiamo noi, un bel golpe by Zane friends..

Occhio però alle pezze dello zane!
[afro]

[|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)]

[devil] Zane ti vogliamo tutti bene!

[banned?]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer set 14, 2005 10:37 am

desco ha scritto:..ormai sono tutti uguali questi politici... ma dico quando cavolo lo fanno i contadini un bel colpo di stato e si mette tutto a posto?? sennno' ci pensiamo noi, un bel golpe by Zane friends..

Sai che nn è una brutta idea? Potremmo fare il partito della tecnologia, oppure il partito degli internauti, ho visto nomi peggiori... Come simbolo mettiamo una scimmia...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer set 14, 2005 10:45 am

bandrew ha scritto:

Sai che nn è una brutta idea? Potremmo fare il partito della tecnologia, oppure il partito degli internauti, ho visto nomi peggiori... Come simbolo mettiamo una scimmia...

Comitato per la salvaguardia di Internet

C.S.I. [:-D]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer set 14, 2005 10:46 am

Solo non comprendo perché la scimmia........ [:-D]

Io come simbolo metterei questo [afro]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer set 14, 2005 12:48 pm

Mr.TFM ha scritto:Solo non comprendo perché la scimmia........ [:-D]

Io come simbolo metterei questo [afro]

Scusate, forse non in tutta Italia si usa la parola Scimmia come a Milano. Da noi si usa per dire dell'utilizzo intensivo delle tecnologie in generale, soprattutto connesse al pc ma non solo. Del tipo:
"ho giocato 10 ore a Splinter Cell. Minkia che scimmia!"
"Ho appena preso il nuovo ipod nano e mi sto scimmiando come un pazzo"
Come termine penso derivi dal fatto di avere una scimmia sulla spalla tipo marinai, come dire che un altro po' entri nel pc... Come se fossi posseduto appunto dalla scimmia...
Fine piccolo OT...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà