Prima usavo "Akira", e gli appassionati di Anime subito capiranno da dove lo abbia preso....peccato poi mi sia accorto che era come il "Mario Rossi" Giapponese, e ho avuto la folgorazione di rigiocare il mio gioco-mito di ogni epoca e tempo (Ghouls'n Ghosts e il suo prequel-trappola Ghosts'n Goblins) sotto M.A.M.E., e non c'ho pensato due volte a cambiare.....
Voglio dire, ho sempre trovato estremamente affascinante il ciclo Bretone e i miti Arturiani, Excalibur di John Boorman è uno dei miei film preferiti in assoluto, il mito del Graal, del Re, della Spada, del Campione Lancillotto, di Guenevre, Merlin e Morgana. King Arthur, per chi non lo sapesse, è il protagonista di GnG.
I videogiochi.....certi a me m'han fatto davvero emozionare (Out of This World......quando l'ho finito ho pianto
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Cazzate? Puo darsi.....ma il mio nick ha un retroterra culturale notevole, per quanto mi riguarda, quindi quello è e quello rimane, dappertutto......Noia? Bof, non so che cosa sia :-P