Le donne che si truccano ai semafori
Quelli che guidano col cappello (particolarmente se sono anzianotti e cuneeesi............)
Poi si mettono le dita nel naso e si puliscono le orecchie con il mignoloMr.TFM ha scritto:Aggiungo:
Le donne che si truccano ai semafori
Quelli che guidano col cappello (particolarmente se sono anzianotti e cuneeesi............)
EntropheaR ha scritto:Gli abbaglianti di notte ... ma non di quelli che mi vengono contro bensì del cretino in moto che è si attaccato al posto dove non batte mai il sole perché ha caga di fare il sorpasso al buio ma che tiene quel cavolo di abbagliante puntato sul mio retrovisore.
Tattica: mi faccio superare e poi accendo gli abbaglianti!
Ardis ha scritto:Se c'è una cosa che non sopporto sono quelli che non usano le frecce!!!
Io non sopporto anche quelli che NON sanno usarle!!!!!EntropheaR ha scritto:Ardis ha scritto:Se c'è una cosa che non sopporto sono quelli che non usano le frecce!!!
Verissimo, poi ci sono anche quelli che credono che basti mettere la freccia per avere la precedenza
la freccia
rotonda
semafori
cosrsie sono riservate
distanza di precedenza
abbaglianti
inchiodare
tiro a tavoletta
gli fai i fari
c@zzo
ba_61 ha scritto:Indicatore di direzione
- Codice: Seleziona tutto
la freccia
Rotatoria
rotonda
Lanterne semaforiche
semafori
Corsie preferenziali
cosrsie sono riservate
Distanza di sicurezza
distanza di precedenza
Luci di profondità
abbaglianti
Frenare bruscamente
inchiodare
Accelerare
tiro a tavoletta
Lampeggiare
gli fai i fari
Péne
c@zzo
fra3nic ha scritto: .. e poi "indespettire"...ma esiste???
fra3nic ha scritto: .. e poi "indespettire"...ma esiste???
Lo Zingarelli del 95 ha scritto:Indispettire: [comp. di in- (1) e dispetto]
v tr. (io indispettisco, tu indispettisci...) - Mettere in dispetto, rendere stizzoso: Il tuo modo di fare lo ha indispettito. Sin: Irritare
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising