Si dicono solo domande che non si dicono, non parolacce!
Mr.TFM ha scritto:Scusate, ma perché non la piantate?
Ah, per la cronaca, questo è spam puro........
Nonostante non ci siano pubblicità, quèsto è puro spam, nonchè una grandissima idiozia.......
Cercate di piantarla lì SPONTANEAMENTE! Grazie.
fromtheflames ha scritto:Detto questo: Michael mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore?
fromtheflames ha scritto:Ma quale spam?
E' un topic da offtopic, Teo: non vedo problemi con questo.
Michael ha scritto:[DS]Scusi Tizio e Caio, utilizzi la bolletta telefonica del traditore per farlo sapere a tutti o è una password di accesso del computer di Bill Gates?[/DS]
Ps: perpiacere ba_61, quella domanda è un po' offensiva, non usarle alle persone vere...
Spam=spazzatura => ergo questo post è pieno di spam....EntropheaR ha scritto:@TEO: non è spam ... è solo una discussione stupida!
nulla vieta topic come questo...
parlare, discutere, chiacchierare
Mr.TFM ha scritto:... comunque non mi innervosire più di tanto, non è il periodo.
Mica ha scritto:Se con "TEO" si intende MrTFM, beh, sono dello stesso identico parere di TEO!nulla vieta topic come questo...
...e purtroppo sono anche queste la rovina di forum (almeno quelli di un certo tipo).
Io davvero non voglio apparire eccessivamente pesante e rompiscatole, ma la bellezza di questo forum stava anche nel fatto che qui si potevaparlare, discutere, chiacchierare
di cose sensate (e, ovvio, anche divertenti!), ma mai troppo inutili e banali.
Di forum intasati da robe del tipo "Tua madre ha la cellulite?" e tutti "ahahahaha", è pieno e strapieno il web.
Poi, giustamente, mi si può dire che faccio prima a non leggere questi tipi di Thread (lo so anch'io), peò era una cosa che mi sentivo di dire....e l'ho detta![]()
Scusatemi
fromtheflames ha scritto:Vorrei che la cosa terminasse qui: se una discussiove vi sembra banale, non siete obbligati a parteciparci.
Se tutti la riterranno banale, allora scommetto che la discussione avrà vita breve.
Se invece continuare a postare qui dentro, con messaggi fuori luogo tra l'altro, non fate che gonfiare una cosa che credete banale.
La vita purtroppo (ma io dico per fortuna) è piena di cose per le quali non vale la pensa di perderci tempo: se vi fate attirare, allora la colpa è solo vostra.
Ripeto: con questo vorrei che la discussione proseguisse per la sua strada originaria; se ciò non dovesse avvenire, mi dispiace per Michael ma la discussione sarà chiusa; in compenso Michael, se proprio vorrà, avrà la possibilità di aprirne un'altra identica.
Mr.TFM ha scritto:NON PRIMA di aver detto a MISCHEL:
IO NON HO DETTO NESSUNA PAROLACCIA.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising