cosmo ha scritto:Mr. lascialo è bellissimo
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Beh, se volete vi posto la foto intera....
Beh, gli altri non so, ma io non voglio....basta la capoccia del cavaliere per significare il tutto, hehe.....
Ho anche la versione senza donna baffuta, ma voi volevate quella dell'avatar.....Ema ha scritto:potevi almeno scejertela sine baffo!!!!![]()
![]()
Ema ha scritto:potevi almeno scejertela sine baffo!!!!![]()
![]()
ssjx ha scritto:Ma la dama è qualcuno del forum?
The King of GnG ha scritto:Mr.TFM, qual mala sorte ti fece cavaliere a te? Hai la possanza di un ravanello, l'espressione di una cicuta poco sveglia e la baldanza d'un ronzinante malato e allocco!![]()
Qualcuno dovrebbe avvertire la gentil pulzella (un cavaliere tratta sempre da Madonna una dama, anche se in questo caso mi costa parecchio, devo dire....) de lo poco profittevole affare che ha fatto, o almeno che sia consapevole di qual triste figura si va ad acquistare.....![]()
![]()
The King of GnG ha scritto:Assolutamente fuori di testa, IMHO, e assolutamente da sbellicare.....oramai è come una droga.....se noto un intervento del nostro, leggo il topic solo per ammiararne le nuove fattezze, indipendentemente dal fatto che il topic stesso mi interessi o meno.....![]()
![]()
EntropheaR ha scritto:gira roba tosta da quelle parti eh?
Vè! Ti caccio a calci dalla redazione, dal sito e dal forum!The King of GnG ha scritto:Mr.TFM, qual mala sorte ti fece cavaliere a te? Hai la possanza di un ravanello, l'espressione di una cicuta poco sveglia e la baldanza d'un ronzinante malato e allocco!![]()
Mr.TFM ha scritto:Vè! Ti caccio a calci dalla redazione, dal sito e dal forum!![]()
Mutismo e rassegnazione!
Guai a chi offende ME e il mio migliore amico.
CLARO????????????
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising