Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tradimento

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

accettare il tradimento?

si
4
14%
no
24
86%

Voti totali : 28

Messaggioda Robby78 » gio apr 14, 2005 1:51 pm

spa856 ha scritto:ragazzi il problema e che pure io la pensavo cosi..cioe che in caso d tradimento finisse li...ma poi quando sei nella situazione,nn la auguro a nessuno,e tt diverso...soprattutto se x te lei /lui e molto importante.....
tra un ora la vedro...ma nn so davvero cs dire...o tanta d quello rabbia dentro che nn s puo immaginare....

mah... in bocca al lupo! comunque ricorda che in ogni caso tu la potrai guardare negli occhi senza abbassare lo sguardo; è lei che si è comportata male; se tu non cedi alla rabbia, e con calma affronti la cosa dimostri di essere un signore... e se lei ti vuol bene, forse soffrirà ancora + che te. Se invece ti accorgi che ti ha preso in giro, mollala al + presto... tra poco inizia l'estate!! [fischio]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio apr 14, 2005 2:17 pm

Io ho "tradito", evidentemente la mia era solo una storia... già tanto che la mia ex-ragazza non se ne fosse accorta! Cosa significa?
Che tradire molto spesso significa non Amare l'altro e quindi, non una ma più volte è possibile prenderlo/a in giro... per me è stato così; poi la storia finì per altri motivi, ma il tradimento non venne mai fuori.
Se la storia fosse stata seria, non ci avrei pensato due volte a pentirmi con lei e a far di tutto per recuperare..........

Il mio consiglio? Vedi come si comporta lei
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » gio apr 14, 2005 2:17 pm

robby fosse una storia che dura da poco nn c avrei pensato2 volte....ma ormai e da tanto che dura...
ora tocca a lei riguadagnarsi tt la fiducia...
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda thomas » gio apr 14, 2005 2:17 pm

spa856 ha scritto:robby fosse una storia che dura da poco nn c avrei pensato2 volte....ma ormai e da tanto che dura...

Bravo!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio apr 14, 2005 2:22 pm

fromtheflames ha scritto:
spa856 ha scritto:robby fosse una storia che dura da poco nn c avrei pensato2 volte....ma ormai e da tanto che dura...

Bravo!

si, avete ragione, sono perfettamente d'accordo
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » gio apr 14, 2005 5:53 pm

ha detto che e davvero pentita....
le voglio credere...ma nke lei ha detto che vuole riguadagnarsi tt la fiducia...sa che c vorra tempo xo mi ha detto che ce la fara...speriamo bene
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » gio apr 14, 2005 6:31 pm

spa856 ha scritto:ha detto che e davvero pentita....
le voglio credere...ma nke lei ha detto che vuole riguadagnarsi tt la fiducia...sa che c vorra tempo xo mi ha detto che ce la fara...speriamo bene
E' pentita? Ma davvero? Ma guarda un po'! Poverina! Ma mandala a quel paese e che vada a [NHP]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » gio apr 14, 2005 6:54 pm

ba_61 ha scritto:
spa856 ha scritto:ha detto che e davvero pentita....
E' pentita? Ma davvero? Ma guarda un po'! Poverina! Ma mandala a quel paese e che vada a... [NHP]

...alle Hawai, così te la scordi!! [dance] [:D]
Aloha!! [f] [brindisi]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda spa856 » gio apr 14, 2005 9:33 pm

nn la penso cosi...
sono il 1 ad essere arrabbiato....
ma nn posso farci nulla....l amore x lei e tr...ma e ovvio che se c sara qlc d strano finisce....
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 14, 2005 9:54 pm

Diciamo che ho avuto la possibilità di tradire la mi attuale ragazza in un paio di occasioni, con delle ragazze altrettanto allettanti.
MA NON L'HO FATTO!!!!

perché SEMPLICEMENTE credo nell'amore...
Specie se è reciproco.

Se si tratta di una scappatella dico subito di no.
Se si tratta di qualcosa di serio... Piuttosto ci penso e lascioo la mia attuale...
MA per adesso la risposta è NO COMUNQUE!

Tutto qusto per dire che se non tradisco io, non deve tradirmi neanche lei.
Questo è chiaro.

Quindi ho OVVIAMENTE VOTATO NO!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » ven apr 15, 2005 12:26 am

Ho votato NO e NO resta. A me le "moine" del dopo-tradimento nn attaccano............per quel che ne so nn sono mai stato tradito (per quel che ne so, lo sottolineo)...........L'UNICA VOLTA che l'ho fatto io..............beh, come nei peggiori incubi: la tua valigia vuota che ti si stampa sulla faccia il sabato mattina mentre te la dormi "della grossa" e..............TEMPO FINO A SERA per riempirla!!!!! Vi ricordo che al tempo avevo (ed HO, per Dio) 2 figli rispettivamente di 13 e 3 anni............è passato un decennio oramai ma............credetemi, NON fu na bella storia! A questo punto aggiungo che cosiccome nn son stato perdonato io...........non potrei perdonare CHI STA CON ME.................chiunque essa sia (e questo è il segno del "divenire", forse "al contrario" io avrei capito e perdonato) [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda spa856 » ven apr 15, 2005 12:17 pm

lo so....
ma nella situazione bisogna trovarsi...e difficile...e una cs che nn t puoi aspettare....
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » ven apr 15, 2005 1:13 pm

Codice: Seleziona tutto
ma nella situazione bisogna trovarsi...
Mi ci sono trovato, eccome. Più di una volta, ma è sempre passata senza troppi drammi. Forse non sono mai stato innamorato e forse per questo sono un accanito sostenitore del "mordi e fuggi". E le donne che la pensano come me non sono rare come le mosche bianche e fanno bene pure loro. (non si parla di infimi ambienti, ma di normale routine quotidiana).
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » ven apr 15, 2005 1:25 pm

io nn parlo di un avventura....
ma d una cs seria...una cs che nel tempo va avanti...dove diventa davvero importante l altra persona...
cpito?
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » ven apr 15, 2005 7:58 pm

Mi ripeto, anche io ho passato quei momenti, ma senza farne un dramma (la prima una relazione di 14 anni e poi una di 8: è sufficiente?). Dovrei essere distrutto? Bere per dimenticare? Assolutamente no. Guardati in giro un attimo per piacere e mettiti in testa che non è la fine del mondo. Come devo dirtelo? Adesso vengo lì e se non ti trovo sereno, ti meno: almeno hai qualcosa di cui preoccuparti [:-D]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » ven apr 15, 2005 8:06 pm

ma difatti sono tranquillo...l ho perdonata....so che e stata una stupidata...
ne sono sicuro
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » ven apr 15, 2005 8:48 pm

Codice: Seleziona tutto
so che e stata una stupidata...
Mandatemi pure a quel paese per la mia mentalità regretta ed ottusa, ma se la MIA donna se la spassa con un altro uomo (nel vero senso della parola), non la ritengo assolutissimamente una stupidata. La tipa non avrà mai la mia comprensione. Passi lunghi e ben distesi. Ma stiamo scherzando? [:p]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » ven apr 15, 2005 9:05 pm

ha dato un bacio d 2 secondi..nient altro...so che e difficile da accettare...ancora io nn c posso credere...ma credo che tt possimoameritare una seconda chance....con questa nn la sto giustificando..anzi..ma le voglio credere
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » ven apr 15, 2005 9:55 pm

Premesso che IO avrei strappato le labbra al ragazzo ... ammiro molto spa che ha deciso di mettere da parte l'orgoglio ferito per qualcosa che vale molto di più [std]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » ven apr 15, 2005 10:03 pm

EntropheaR ha scritto:Premesso che IO avrei strappato le labbra al ragazzo ...

ecco.. perché al ragazzo??? che colpa ne ha? se fosse tuo amico sì che lo sacchi e finke nn diventa viola, ma a priori prendersela kn l'altro... che senso ha? nn è sua la "colpa"...
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà