![Non ho parole [NHP]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dots.gif)
(intanto NE APPROFITTO SPUDORATAMENTE per abbracciare virtualmente il carissimo Bandrew.........) Giusto Sorrisone Sorrisone Sorrisone eppoi caro Diablo, tifare INTER è na condanna (esattamente come il tifare Bologna): siete pazzescamente ridicoli !! Non siamo più agli INDIZI, qua ci son PROVE PROVATE: ma andate indietro con la memoria cari i miei interisti!! Avete avuto "fenomeni" come Gilberto, Ze Elias, Pancev e via discorrendo........che mi scoccia pure ricordare!! Allenatori simpaticissimi ma incapaci, oppure ODIOSI e stop!! Devo ricordarli?? Uno come Cereghini ha fatto fortuna scrivendo libri sulle follie di Moratti e io NON posso menare il coltello nella ferita?? Dai SU !! C'è una barzellettina carina..........quella del tipo che per simulare il suicidio della moglie (dopo averla strozzata con le sue mani)......le ha messo al collo la sciarpa nerazzurra................ Sorrisone ; o anche quella che spiega gli insuccessi della Beneamata: Moratti alla domanda "chi vince lo scudetto??" risponde sempre: SECONDO me........... Ecco, un poco di sana IRONIA. L' Inter è SANA IRONIA. NON vincerete nè quest'anno nè l'anno prossimo.............raccoglierete bottiglie di birra per ottenere punti al fine di conquistarVi il Trofeo Moretti, Heineken o Bud...........tutto qua. Mancini è l'ennesima marionetta che deve fare i conti con Branca (che nemmeno sa l'italiano). E poi stasera avete il Chievo (toccateVi pure, Vi ha castigati sempre...........da quando è venuto in A) Sorrisone
e facile parlare ora...e comunque siamo a 3 pti dalla juve che ha giocato contro squadre nn fortissime...ascoli...chievo...e empoli..vedremo mercoledi contro l udinese...x non parlare poi del milan se sei milanista..
![]()
![]()
antonio ha scritto:non so se sia proprio vero che il gioco bello porta le vittorie.a parte qualche bella partita,la juve lo scorso anno non è che esprimesse un calcio piacevole.......
Ahahahahahahah!!!!!!!Celtik ha scritto:[boxed] Adriano "contesta" il Mancio...........altro che divertirsi !!! Assisteremo all'ennesimo "OK CORALL" alla Pinetina..............
Sì, intanto state al fresco............Gas ha scritto:facciamo salire nuovamente questo topic!!
Celtik ha scritto:[:-D] oh raga, davvero qua nn posta + nessuno ?? Eppure ce ne sarebbero di cosuccie da dire "villarealmente".........di un Campionato (il secondo posto, per carità) buttato forse al vento perdendo con il Parma...........insomma anche quest'anno: ZERO
![]()
P.S. : Mancio lo vedo bene a capo dei Gambioni del guore![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising