Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inter....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Diablo » mar set 20, 2005 3:24 pm

ma non vi accorgete che dopo un po' ci si scoccia degli sfottò? [NHP]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 20, 2005 5:19 pm

[celtik mode on]momomomomomomomo!!!!![celtik mode off]

Maddai, su gli sfottò sono la parte più bella del calcio! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar set 20, 2005 5:32 pm

Mr.TFM ha scritto:Maddai, su gli sfottò sono la parte più bella del calcio! [:-D]

il punto è che questo è soggettivo. Oltretutto ho detto che ci sto ma a una certa veramente non si sopportano più.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar set 20, 2005 6:01 pm

(intanto NE APPROFITTO SPUDORATAMENTE per abbracciare virtualmente il carissimo Bandrew.........) [8D] [:-D] [:-D] [:-D] eppoi caro Diablo, tifare INTER è na condanna (esattamente come il tifare Bologna): siete pazzescamente ridicoli !! Non siamo più agli INDIZI, qua ci son PROVE PROVATE: ma andate indietro con la memoria cari i miei interisti!! Avete avuto "fenomeni" come Gilberto, Ze Elias, Pancev e via discorrendo........che mi scoccia pure ricordare!! Allenatori simpaticissimi ma incapaci, oppure ODIOSI e stop!! Devo ricordarli?? Uno come Cereghini ha fatto fortuna scrivendo libri sulle follie di Moratti e io NON posso menare il coltello nella ferita?? Dai SU !! C'è una barzellettina carina..........quella del tipo che per simulare il suicidio della moglie (dopo averla strozzata con le sue mani)......le ha messo al collo la sciarpa nerazzurra................ [:-D] ; o anche quella che spiega gli insuccessi della Beneamata: Moratti alla domanda "chi vince lo scudetto??" risponde sempre: SECONDO me........... Ecco, un poco di sana IRONIA. L' Inter è SANA IRONIA. NON vincerete nè quest'anno nè l'anno prossimo.............raccoglierete bottiglie di birra per ottenere punti al fine di conquistarVi il Trofeo Moretti, Heineken o Bud...........tutto qua. Mancini è l'ennesima marionetta che deve fare i conti con Branca (che nemmeno sa l'italiano). E poi stasera avete il Chievo (toccateVi pure, Vi ha castigati sempre...........da quando è venuto in A) [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diablo » mar set 20, 2005 7:45 pm

e basta però! Ma ho qualche colpa di tifare inter? Devo cambiare squadra per non essere preso per il posto dove non batte mai il sole?
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mar set 20, 2005 7:54 pm

(intanto NE APPROFITTO SPUDORATAMENTE per abbracciare virtualmente il carissimo Bandrew.........) Giusto Sorrisone Sorrisone Sorrisone eppoi caro Diablo, tifare INTER è na condanna (esattamente come il tifare Bologna): siete pazzescamente ridicoli !! Non siamo più agli INDIZI, qua ci son PROVE PROVATE: ma andate indietro con la memoria cari i miei interisti!! Avete avuto "fenomeni" come Gilberto, Ze Elias, Pancev e via discorrendo........che mi scoccia pure ricordare!! Allenatori simpaticissimi ma incapaci, oppure ODIOSI e stop!! Devo ricordarli?? Uno come Cereghini ha fatto fortuna scrivendo libri sulle follie di Moratti e io NON posso menare il coltello nella ferita?? Dai SU !! C'è una barzellettina carina..........quella del tipo che per simulare il suicidio della moglie (dopo averla strozzata con le sue mani)......le ha messo al collo la sciarpa nerazzurra................ Sorrisone ; o anche quella che spiega gli insuccessi della Beneamata: Moratti alla domanda "chi vince lo scudetto??" risponde sempre: SECONDO me........... Ecco, un poco di sana IRONIA. L' Inter è SANA IRONIA. NON vincerete nè quest'anno nè l'anno prossimo.............raccoglierete bottiglie di birra per ottenere punti al fine di conquistarVi il Trofeo Moretti, Heineken o Bud...........tutto qua. Mancini è l'ennesima marionetta che deve fare i conti con Branca (che nemmeno sa l'italiano). E poi stasera avete il Chievo (toccateVi pure, Vi ha castigati sempre...........da quando è venuto in A) Sorrisone

[rotolo] [rotolo]

vabbè capisco che te la prendi,ma il calcio è pure questo!!!allora dopo liverpool noi non dovevamo neppure uscire di casa???
quel matto di mr.tfm ci ha pure regalato il trofeo e il fornello!!!!!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » mer set 21, 2005 12:50 pm

[:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diablo » mer set 21, 2005 2:43 pm

antonio ha scritto:vabbè capisco che te la prendi,ma il calcio è pure questo!!!

sarà...forse era vero quando dicevo che il vero calcio è quello giocato da un gruppo di amici con i palloni mezzi sgonfi e le porte improvvisate. Oltretutto se vogliamo metterla sullo specifico non ho mai preso in giro il milan per aver perso la coppa. Generalizzare è sempre sbagliato anche in questo caso.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » lun ott 03, 2005 11:40 pm

spa856 ha scritto:celtik ne parliamo a fine campionato??

e facile parlare ora...e comunque siamo a 3 pti dalla juve che ha giocato contro squadre nn fortissime...ascoli...chievo...e empoli..vedremo mercoledi contro l udinese...x non parlare poi del milan se sei milanista..
[applauso] [applauso] [applauso]

.........ehm ehm, mi pare che già si parli del Campionato 2006-2007 come quello della Rivincita nerazzurra...........no?? Dai su, non piangete se anche il "derelitto" Milan Vi sta davanti e la Juve è già a 6 punti (dopo 6 giornate......) e che Materazzi si è confermato un gentleman............nihil novi ubi solis [fischio]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diablo » mar ott 04, 2005 4:48 pm

io desidero solo che l'inter giochi bene che vinca qualcosa credo sia solo una conseguenza. Con la Juve abbiamo giocato male, è stata una partita brutta da una parte e dall'altra. E' giusto che abbia vinto la juve perché ha giocato meglio di noi. Materazzi si deve calmare e deve riadattare il suo stile di gioco, il calcio serve per divertirsi non per scannarsi. Anche Viera si poteva risparmiare qualche intervento ma sapendo che proviene dal campionato inglese gli serve tempo per adattarsi al nostro calcio
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mer ott 05, 2005 1:02 pm

non so se sia proprio vero che il gioco bello porta le vittorie.a parte qualche bella partita,la juve lo scorso anno non è che esprimesse un calcio piacevole.......
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diablo » mer ott 05, 2005 4:20 pm

antonio ha scritto:non so se sia proprio vero che il gioco bello porta le vittorie.a parte qualche bella partita,la juve lo scorso anno non è che esprimesse un calcio piacevole.......

mah infatti non è detto ma la mia squadra (no no l'Inter quella vera :D) ad esempio quando gioca bene riesce spesse volte a ribaltare anche i 3-0...l'Inter anche ci riesce ma giocando male (vedi Sampdoria e Palermo anche se lì c'eravamo mancava poco). A me così non piace...è spettacolare dal punto di vista agonistico ma se non ti diverti che gusto c'è? [sbigot]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer ott 05, 2005 8:39 pm

[boxed] Adriano "contesta" il Mancio...........altro che divertirsi !!! Assisteremo all'ennesimo "OK CORALL" alla Pinetina.............. [fischio]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 06, 2005 3:43 pm

Celtik ha scritto:[boxed] Adriano "contesta" il Mancio...........altro che divertirsi !!! Assisteremo all'ennesimo "OK CORALL" alla Pinetina.............. [fischio]
Ahahahahahahah!!!!!!!

Questa è buona!
Cominciano già a darsi addosso l'un l'altro.... State freschi belli miei!!!!!!! [:D]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gas » mar dic 13, 2005 6:58 pm

facciamo salire nuovamente questo topic!!
Gas
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 13, 2005 7:33 pm

Gas ha scritto:facciamo salire nuovamente questo topic!!
Sì, intanto state al fresco............ [:p]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 06, 2006 10:50 am

[:-D] oh raga, davvero qua nn posta + nessuno ?? Eppure ce ne sarebbero di cosuccie da dire "villarealmente" [:-D] .........di un Campionato (il secondo posto, per carità) buttato forse al vento perdendo con il Parma...........insomma anche quest'anno: ZERO [8D]

P.S. : Mancio lo vedo bene a capo dei Gambioni del guore [fischio] [fischio] [fischio]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 06, 2006 11:21 am

Celtik ha scritto:[:-D] oh raga, davvero qua nn posta + nessuno ?? Eppure ce ne sarebbero di cosuccie da dire "villarealmente" [:-D] .........di un Campionato (il secondo posto, per carità) buttato forse al vento perdendo con il Parma...........insomma anche quest'anno: ZERO [8D]

P.S. : Mancio lo vedo bene a capo dei Gambioni del guore [fischio] [fischio] [fischio]

Io non ho da parlare perché visto com'è andata ieri............
Però c'è da dire una cosa: l'inter quest'anno mi sembrava pronta a vincere. Sono davvero deluso!

A noi non resta che terminare la stagione alla grande.... [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » ven apr 07, 2006 9:45 am

come ogni anno doveva essere il suo anno e invece......
c'è da dire che però questa volta è stato solo l'attacco a deludere,infatti la difesa e il centrocampo sono notevolmente migliorati.
quando però tutti si esaltavano per la partenza del bobo,qualcuno poteva pensarci meglio...
però sono fortunati....giocheranno con noi il derby tre giorni prima della gara col barcellona.
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » ven apr 07, 2006 10:33 am

Ma, FORSE, stavolta Moratti ha capito: si sbarazzerà di Branca & C. e rivedrà il discorso stranieri, a cominciare dai pupilloni Recoba e Adriano. Non credo che, ad un tratto, sia diventato un drago.........ma dopo 1000 miliardi e + spesi in maniera assurda per raccogliere zero, forse...........forse HA CAPITO !!! Ah, il vero pb dell' Inter lo ripeto da tempo nn è in campo ma nei quadri dirigenziali e in uno spogliatoio dove gli argentini litigan tra loro, litigano con i brasiliani, litigan con tutti.......i brasiliani litigan con gli argentini, litigan tra loro, litigan con tutti........e gli altri ? Litigano [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà