Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Qual è la persona più terribile?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Qual è la persona più terribile?

Michael Jackson
8
25%
Wanna Marchi
17
53%
Platinette (per il linguaggio offensivo non perché indossa costumi particolari o altro)
2
6%
Altro (specificare)
5
16%

Voti totali : 32

Messaggioda alexe » sab apr 09, 2005 5:05 pm

wanna marchi e company...non solo con la figlia [sedia] [sedia] [sedia]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda robot » sab apr 23, 2005 7:47 pm

si effettivamente wanna marchi e compagni fa proprio [fff] non e corretto approfittare di persone deboli , e anche vero pero che se uno ti chiede 300 milioni di lire sei un vero str........................ a darglieli , in quel caso devi sentire la puzza a 100 km di distanza , se no sei prorpio stroxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
ciao
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Luigi » ven mag 06, 2005 6:01 pm

Mr.TFM ha scritto:Piano, piano....

POI

Vi dimenticate di quel simpaticone con la barba grigia e il turbantino in testa... (11 settembre, vi ricorda qualcosa????)
e del suo giovane amico Al Zarqawi (se scrive così?) e di tutti quei DELINQUENTI che gli vanno appresso, in nome di Allah, ROVINANDO l'onore di una religione che non CENTRA NULLA con tutto quello che quei delinquenti fanno!

sono daccordo con tutto quello che hai scritto sugli altri cattivi, ma quel CENTRA NULLA non è proprio giusto.
Che non tutti siano delinquenti è vero, però il bel libro dice proprio di fare quello che fanno!!!!!!!!!!!!
(e spero di non offendere nessuno)
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Luigi
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ^GaNdAlF^ » mar giu 14, 2005 6:00 pm

Wanna Marchi e la figlia...le odioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! [sedia] [sedia] [sedia] [devil] [up]
Il mondo è fatto a scale cè chi scende e c'è chi sale...e chi rimane bloccato in ascensore!
^GaNdAlF^
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sonep » mer giu 15, 2005 12:06 am

ho votato altro e dico quelli come wanna marchi che approfittano delle paura della gente!
quello che ha detto mr.tfm ,"quelli che si fanno fregare sono fessi", è vero ma dobbiamo ricordarci che sono pochi i furbi a questo mondo!
un buon 60% della popolazione americana si è fatta fregare da pochi deficenti appoggiando la guerra all'iraq, e quelli che li hanno fregati hanno giocato proprio sulla paura che il popolo americano(e mondiale) aveva in seguito all'11 settembre! hanno potuto facilmente giustificare l'assurdo!
penso esista un limite di sopportazione per tutto...sopratutto alla paura, una volta superato quel limite siamo perdiamo completamente il controllo e cerchiamo di aggrapparci a qualsiasi cosa possiamo solo per tirare avanti!
Ultima modifica di sonep il mer giu 15, 2005 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sonep » mer giu 15, 2005 12:15 am

Luigi ha scritto:Che non tutti siano delinquenti è vero, però il bel libro dice proprio di fare quello che fanno!!!!!!!!!!!!
(e spero di non offendere nessuno)

guarda non voglio dirti quello che penso di ciò che hai scritto perché altrimenti sarebbe inutile sperare di non offenderti!
parli così liberamente.....ma l'hai letto il libro?
ok...ok....capisco che leggerlo è una bella fatica....ma almeno sai in che parte di esso dice di uccidere persone per la vita eterna?!
sinceramente non riesco a capire come puoi permetterti di parlare così a vanvera!
quello che fanno i kamikaze (o meglio, che fanno fare ai kamikaze) non è scritto in nessun libro mussulmano attendibile.
sarà scritto in qualche versione del corano "rimodellata" ad arte da chi di dovere, ma sta tranquillo che sul corano non c'è!
è solo frutto della follia di pochi uomini che per un motivo o per un altro si fanno vate di un'intera popolazione!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » mer giu 15, 2005 12:18 am

sonep ha scritto:guarda non voglio dirti quello che penso di ciò che hai scritto perché altrimenti sarebbe inutile sperare di non offenderti!

Cerchiamo di non trascendere!

Ad ogni modo ... per parlare del corano non credo che questo 3d sia il posto migliore [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » mer giu 15, 2005 12:20 am

platinette?!!! [sbigot] [sbigot] [sbigot]
[banned?]
a questo punto metterei anche la mamma di giada de Blank(non so come si chiama)
penso che platinette sia una delle persone più intelligenti che popolano la televisione negli ultimi anni!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » mer giu 15, 2005 8:47 am

Discussione ripulita.

Si ricomincia.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda pallinasimona » mar mag 02, 2006 12:32 am

Per l'esteriorità principalmente visto che del resto non me sono mai interessata, michael jackson
Admin di South Park Italia - Unofficial Italian Site (vedi profilo)
pallinasimona
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Gio87 » mer mag 03, 2006 9:14 pm

wanna marchi perché è una donna subdola e spregevole che mira ai soggetti più deboli "anziani e malati" come potete pensare che un'anziano con tutte le paure e le ignoranze.. possa ragionare e condannare una persona come wanna marchi.. wanna marchi banned [banned]
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda bandrew » gio mag 04, 2006 3:07 pm

sonep ha scritto:platinette?!!! [sbigot] [sbigot] [sbigot]
[banned?]
a questo punto metterei anche la mamma di giada de Blank(non so come si chiama)
penso che platinette sia una delle persone più intelligenti che popolano la televisione negli ultimi anni!

Su questo Sonep (e forse solo su questo...) sono d'accrdo con te. Per quanto mi riguarda Platinette è una persona colta, intelligente, non banale, non ipocrita, capace. Purtroppo la gente nei giudizi è troppo attenta all'aspetto fisico che a ciò che dice. Ascolto da anni spesso alla mattina il programma su Radio Deejay e devo dire che non si può pensare male di lei/lui, ha la massima apertura a parlare di qualunque argomento senza mai imporre la sua opinione e questo nel panorama mediatico è già moltissimo.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gialloporpora » ven mag 05, 2006 5:52 pm

Io ho messo altro perch troppi in giro anche se Wanna Marchi e Micheal Jackson non sono male come scelta !!
Io ad esempio non sopporto nemmeno Luciano Moggi
[:(!] [:(!]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gio87 » lun mag 22, 2006 2:14 pm

moggi andrebbe fucilato.. [applauso]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pacopas » lun mag 22, 2006 2:23 pm

io ho votato Wanna Marchi ma solo perché tra le opzioni non c'era Moggi

e con loro tutta la categoria di persone che fregano ed imbrogliano per anni e poi quando vengono scoperti piangono e si disperano come se non sapevano cosa stavano facendo.

sono irritanti moralmente.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà