elenina ha scritto:Da un anno a questa parte (prima no,non so perché)se i miei vanno in vacanza e sono da sola in casa di notte, anche se c'è il cane che fa la guardia (mmmh..ecco diciamo che si prende le coccole più che altro) ho il TERRORE dei ladri, terrore puro.
elenina ha scritto:il mio ragazzo a venire a dormire da me
elenina ha scritto:al che il giorno dopo obbligo il mio ragazzo a venire a dormire da me
Xerex ha scritto:Ah ecco una cosa che mi fa paura....
quando vedo usare dei tagliaerba da siepi...non so perché ma più ci sto lontano meglio sto...
EntropheaR ha scritto:Xerex ha scritto:Ah ecco una cosa che mi fa paura....
quando vedo usare dei tagliaerba da siepi...non so perché ma più ci sto lontano meglio sto...
se non sbaglio sono quelli con i due fili di plastica che ruotano? Quando passo ho sempre paura che mi arrivi qualcosa negli occhi ...
fromtheflames ha scritto:se sai nuotare, non hai paura!
EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:se sai nuotare, non hai paura!
se sai nuotare non è detto che non ti possano venire dei crampi ... e in quel caso non tutti sanno come comportarsi ...
fromtheflames ha scritto:Per nuotare chiaramente non intendo al largo del mare o in vasche dove non si tocca... altrimenti tutti dovremmo perlomeno essere assistenti bagnanti
EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:Per nuotare chiaramente non intendo al largo del mare o in vasche dove non si tocca... altrimenti tutti dovremmo perlomeno essere assistenti bagnanti
fromtheflames ha scritto:EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:Per nuotare chiaramente non intendo al largo del mare o in vasche dove non si tocca... altrimenti tutti dovremmo perlomeno essere assistenti bagnanti
Mi sembrava chiaro... ma ora che l'ho riletto chiaro non era proprio!
lasciamo perdere vah ehehehe
fromtheflames ha scritto:Oh ma non credevo che certe persone potevano essere simili cagasotto!!!![]()
Poi, a tutti quelli che hanno "paura di affogare": ma che significa? Se non sai nuotare non vai in acqua, se sai nuotare, non hai paura!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising