Es: "come fare a far qualkosa..."
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
EntropheaR ha scritto:Celtik ha scritto:eppure è così. Però forse ti riferisci a sistemi del singolo utente, io ti parlo di cose più semplici...........hai presente no ? la legge sulla "visibilità" dei siti anche alla comunità non-vedente (numerosissima); ecco, il "traduttore" non funziona in presenza dei "perché" ecc ecc
Allora non funzionerebbe anche di fronte ad errori grammaticali ... cosa molto più frequente delle K sul nostro forum.
fromtheflames ha scritto:
Però cosa comprensibilissima da uno che si sente dire dal lettore "mammo" invece che "mamma"
Mr.TFM ha scritto:CiaoAmoComeVa?TttBene?IoOggiSnAndAScuola....... Immaginatevi tutti i messaggi così!!!!!
EntropheaR ha scritto:bah ...
EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:CiaoAmoComeVa?TttBene?IoOggiSnAndAScuola....... Immaginatevi tutti i messaggi così!!!!!
ne hai mai visto uno?
A me sembra che adesso si voglia esagerare a tutti i costi, io guardo la realtà dei fatti e mi sembra che, parlo del nostro forum, gli estremi da voi esposti non si siano MAI verificati ... mentre errori di battitura, errori grammaticali, post incomprensibili, siano cose all'ordine del giorno. Eppure qui tutti a scagliarsi contro le k e i comunque ...EntropheaR ha scritto:bah ...
No, perché IMHO, è internazionale, è ha un significato preciso (ora non dovrei fare il maestrino, perché l'ho scoperto la scorsa settimana che significa...) IMHO significa In My Humble Opinion (a mio modesto parere) dunque scrivendo 4 lettere convenzionali abbrevi un frase.... Poi sì è più da chat che da forum....EntropheaR ha scritto:Vedete che è un controsenso? Anche imho non potrebbe più venir usato ... per le stesse ragioni!... imho è molto più incomprensibile di un perché ... eppure il primo lo accettiamo, il secondo no.
Sembra semplice presa di posizione contro il phonestyle. imho
Xerex ha scritto:una cosa che mi sta parecchio sui maroni dell k è quando le si usano al posto della C da sola e non della CH...qualkosa, non ha proprio senso!!
Esiste il t9 o l'itap...... Casa si scrive premendo 3 volte il taso due e una il tasto 7..... La k è la seconda lettera, quindi due pressioni sul 5 due sul 2 e quattro sul 7.... Siamo a 8 contro 4..... Anzi, con l'itap 3 perché mi completa la parola!!!EntropheaR ha scritto:nel digitare un sms .. per esempio per scrivere casa devo perdere una frazone di secondo perché la c e la a sono sullo stesso tasto ... usando la k mi basta fare due click su un altro tasto (la c ha bisogno di 3 click) ... quindi si risparmia un paio di secondi ... e quando siete al gelo a scrivere un sms anche un decimo di secondo in meno fa molto comodo.
Livelli altissimi!!!!!Ices_Eyes ha scritto:[acc] Vorrei solo porre l'accento sul tipo di discussione che state tenendo...
Mr.TFM ha scritto:Esiste il t9 o l'itap
Capirai, il risparmio di un click!EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Esiste il t9 o l'itap
Ora si ... per fortuna, prima no e quindi ecco il motivo ... se vogliamo lo possiamo pure definire "storico"!
Mr.TFM ha scritto:Capirai, il risparmio di un click!EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Esiste il t9 o l'itap
Ora si ... per fortuna, prima no e quindi ecco il motivo ... se vogliamo lo possiamo pure definire "storico"!
fromtheflames ha scritto:Spero di svegliarmi presto, accendere il computer, venire sul forum e ringraziare buddha per aver solo sognato questi ultimi post!
fromtheflames ha scritto:Spero di svegliarmi presto, accendere il computer, venire sul forum e ringraziare buddha per aver solo sognato questi ultimi post!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising