alexe ha scritto:Ciauzzzzzzzzallora c'andate voi al mc e che menu preferite??c'e chi dice che fa schifo chi che e buono...a me piace tantissimo
il mio menu preferito e'big tasti grande
trooooooppo buono!!!!!!!!una volta la settimana e tappa fissa per me...dopo il calcetto tutti a mc donalds
![]()
Shadow`lady ha scritto:alexe ha scritto:Ciauzzzzzzzzallora c'andate voi al mc e che menu preferite??c'e chi dice che fa schifo chi che e buono...a me piace tantissimo
il mio menu preferito e'big tasti grande
trooooooppo buono!!!!!!!!una volta la settimana e tappa fissa per me...dopo il calcetto tutti a mc donalds
![]()
io lo adoroooooooooooooo![]()
c'ho anche lavorato per un mese, e lo adoro ancora
le crokkette con la salsa agrodolce sono divine ed i miei panini preferiti sono:
big tasty senza salsa
panino orientale
doppio cheese
mc royal cheese
per non parlare del mc flurry con kit katfinalmente qualcuno come noi!
sono cliente e mi regalano buoni a volontà, gelati, salsette e muffin
Shadow`lady ha scritto:per non parlare del mc flurry con kit kat![]()
crazy.cat ha scritto:Dopo aver fatto l'assistenza dei computer e registratori di cassa in vari fast food di quelle catene, ho capito che è meglio non mangiare in quei posti.
Ah, beh, grazie tante.... Siete di Genova.......EntropheaR ha scritto:Ema ha scritto:w la focaccia![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising